|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
e poi a me interessa solo la fic@
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Bè,se te hai 17 e lei 29....
non centra il delta di eta'... ma il fatto che te ne hai 17 e per quanto ganzo o esperto per la tua eta' sei sempre un"quasi ometto"(senza offesaok??)ma piu' un ragazzo,e lei ne ha 29.. si deduce o che vuol solo sesso...o è immatura forte per la sua eta'.. se cerca solo sesso(anche se pur con della simpatia o altro)ok...accontentala a dovere.. se spera altro non so' che dirti.. anche se,a suo tempo conobbi una situazione simile,e lei e lui tutt'ora stan assieme,ma son casi che non rientran sulla"norma" differente se te hai 40 e lei 52.... allora è completamente differente.. ma che sto' a spiegare una cosa che difficilmente capisci e nemmeno io( e tutti)comprendon a 17anni ma capiscon con l'eta' e l'esperienza di vita...(che modesto che sono no??eheheh) per ora castigala a dovere e se ti lascia subito significa che non l'hai soddisfatta a dovere
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
no no...LEGATEMI.
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma l'altro caso che dicevate è quello di genjo ?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
mmmh?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
bendata no, ma legata si |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Vi osservo. Nulla mi sfugge. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti abbiamo un lato bambinesco, uno femminile, uno maturo, etc. Sul forum sono molto immaturo, lo ammetto. E' semplicemente un'espressione di uno dei miei lati, poichè non prendo una cosa come un "forum virtuale" troppo sul serio....non come chi la usa come valvola di sfogo puntando sempre allo scontro (per motivi suoi, ovviamente....non mi sento in dovere di giudicare). Io non ti ho mai incontrato di persona (tra l'altro non mi interessa farlo), indi per cui non ti conosco. Ma vedo che sei molto bravo ad usare pomposi termini (tra l'alto privi di qualsiasi credibilità e qui mi riferisco al mio caso...dato che non mi conosci per niente) per scagliare fastidiose quanto inutili frecciatine alla gente. Lo ammetto, sono caduto nel tranello di risponderti, venendo meno alla mia politica annunciata poche righe fa.....ma tranquillo, questa sarà stata la prima ed unica volta. Probabilmente sono ancora preda dello stato d'animo che mi ha portato a discutere con l'unica persona che mi interessa davvero di ascoltare, pochi minuti fa ed alla quale chiedo pubblicamente scusa (anche se so che a voi non interessa minimante....ma dato che sta leggendo prendo due piccioni con una fava Saluti, Germàn David |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se volevi restare in tema avresti semplicemente risposto a crashd nel consigliarlo correttamente su una questione che in fondo riguarda te da vicino invece di venire a fare il sermone a me, che onestamente, al solito, tocca ben poco. Ma la vita è lunga... imparerai sulla tua pelle
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 07-05-2005 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

sì sì ok... se lo dici tu mi fido