|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Bè sono senza parole
Mi sarebbe piaciuto vedere un superpi da 1 mb a qualla frequenza
Mobo:Sfigatissima Intel D915GAV| Procio: Intel P4 3.0 ghz HT socket 775 LGA |Ram: 4* Kingston pc3200 | Ali: sfigatissimo Qteq 400w | HDD: 1 samsung SATA 160 gb, 1 Maxtor SATA 200 gb | Masterizzatore dvd Waitec | Lettore dvd Nec | Causa la sfigatissima mobo che mi ritrovo non posso overcloccare
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
mi fai tornare in mente un ritornello di una vecchia canzone della mia gioventu'.... "la verità ti fà male lo sò"
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Salve Moebius, sono andato a rileggermi il regolamento, non mi pare di averlo violato in alcuno modo |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sopratutto la firma.. e sopratutto venire qua a istigare.. ..
cmq brescia rox!!
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Complimentoni! Riprovateci che il record è vostro!
Peccato che a qualcuno roda parecchio il (_|_)... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
Quote:
cominciamo col dire che io come ho gia avuto modo di scrivere non mi considero un clocker. dal mio punto di vista io e alex-ta siamo piu' dominatori del freddo che clocker allora ne io ne alex siamo ragazzini che hanno tempo da buttare,io ho 38 anni faccio 11 ore al giorno e ho un'attivita' da portare avanti xcio' il mondo dei pc e' una cosa secondaria ,mi piace e' vero ma l'atteggiamento di certe persone che fanno di tutto per farti incazzare nascosti dietro a nick di comodo e' una cosa da gente senza le palle .....se hai qualcosa da dire a noi vieni a brescia e ne parliamo altra cosa che mi ha dato estremamente fastidio e' il fatto che si sottolinei la merce in prestito che poi restituirete al mittente cominciamo col dire che i cosidetti clocker mondiali non mi pare che si comperino tutto l'hardware...se avete visto le foto di pedro e richy dei 4 giga col fx55 avrete notato che avevano non una scritta sulla foto ma uno striscione di acquapc che non penso sia una associazione di volontariato. chi mi conosce di persona si metterebbe a ridere alla frase che mi faccio prestare hardware per non spendere dato che mensilmente spendo in hardware una cifra che basta x mantenere una famiglia .........vabbe' ho 5 cani ora caro tavernello se l'intenzione e' quella di farci passare la voglia di divertirci sminuendo sempre i nostri risultati sappi che c'impegneremo ancora di piu' ..........il freddo lo sappiamo gestire , l'appoggio sull'hardware l'abbiamo ,i soldi credimi non sono un grosso problema ed i risultati futuri ti andranno ancora piu' di traverso e saro' io che ridero' e tu rosicherai................ mi scuso ancora con i moderatori x lo sfogo ot io cerco sempre di non crear polemiche e di non rispondere ma quando ci vuole ci vuole Ultima modifica di max709 : 02-05-2005 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ho notato che il suddetto personaggio mentre scrivevo le due righe e' tornato all'attacco.....bella la sign
si vede che proprio non ti vanno giu i nostri risultati ...sai noi siamo operai non filosi dell'hardware |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
- rosik e + complimenti.
ragazzi vi faccio ancora i miei complimenti e vi dico che è bello vedere persone che hanno questa passione per il pc e che di fronte a qualsiasi ostacolo vanno avanti. bravi picciotti |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
E ti reputi un uomo? Chiuso OT, grazie a tutti per i complimenti, l'importante è divertirsi e far conoscere il nostro Paese all'estero, anche per queste cose |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Lascia perdere Luis .... ho già avvisato chi di dovere.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
complimenti per il grande risultato
certa gente non riesce a trattenersi dall'invidia « Dall'invidia nascono l'odio, la maldicenza, la calunnia, la gioia causata dalla sventura del prossimo e il dispiacere causato dalla sua fortuna ». |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ottimo risultato anche se mi sarebbe piaciuto un PI a quelle frequenze
chissà, i 21" sarebbero stati alla portata ancora una volta |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
bellissimo kill shot...complimenti ragazzi....
ma s-pi a quanto lo kiude sotto azoto??? mi sembra ke questi nuovi fx rullino bene fino @ 4 ghz (tipo quello di pedro ecc) ma poi x i bench veri e propri nn rullino come i vecchi fx.... nel senso pedro ha fatto 4 ghz xò nn ha kiuso s-pi ad almeno 3.8 ghz (ke sarebbero stati almeno 21)....quando invece il vecchio wr cn l'fx di 22 sec è stato fatto cn una cpu ke faceva lo screen a poco + di 3800....
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Testuale dal regolamento del forum : "Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato" . Non si discute su questo tread la provenienza dell'hardware dell'oc team shark ma piuttosto i loro risultati che ,ti piaccia o meno , sono di levatura mondiale. Non prendo mai provvedimenti sanzionatori al primo errore di un utente (naturalmente dipende anche dall'entita' della cosa ) , in piu' ti avevo fatto una promessa sperando che le tue elucubrazioni avessero fine , ma cosi' non e' stato ...... Quote:
Sei bannato da questo forum. saluti
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ti pare che ne valga la pena di farsi il sangue amaro per queste "minchiate" ? Io credo piuttosto che e' proprio quello che si cerca in queste occasioni ......,la miglior soluzione e' non dare retta e come scrisse il vecchio dante "non ti curar di loro ma guarda e passa ....." Non ho problemi ne' conti aperti sia con chi mi denigra che con chi mi loda , do' conto del mio operato su questo forum agli amministratori dello stesso e per il resto solo e sempre alla mia coscienza . Mi spiace che sia questa l'occasione , te li dovevo fare (anzi VE li dovevo fare) prima i complimenti per i risultati che avete ottenuto , ma meglio tardi che mai. Fortunato
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Rifaccio la mia domanda mi potete rispondere per favore:
le geil erano TCCD o BH-5/UTT Grazie...............
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Voglio pure io i 4ghz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.

| HDD: 1 samsung SATA 160 gb, 1 Maxtor SATA 200 gb | Masterizzatore dvd Waitec | Lettore dvd Nec | Causa la sfigatissima mobo che mi ritrovo non posso overcloccare 
chissà, i 21" sarebbero stati alla portata ancora una volta