Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2005, 19:28   #41
Usu fan
Member

L'Avatar di Usu fan

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Bè sono senza parole

Mi sarebbe piaciuto vedere un superpi da 1 mb a qualla frequenza
Mobo:Sfigatissima Intel D915GAV| Procio: Intel P4 3.0 ghz HT socket 775 LGA |Ram: 4* Kingston pc3200 | Ali: sfigatissimo Qteq 400w | HDD: 1 samsung SATA 160 gb, 1 Maxtor SATA 200 gb | Masterizzatore dvd Waitec | Lettore dvd Nec | Causa la sfigatissima mobo che mi ritrovo non posso overcloccare
Usu fan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:37   #42
Tavernello
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ALEX TA
Ciao Correx, a dire il vero eravam partiti proprio per testare le due schede e vedere come si comportavano . Poi ci siamo messi a lavorare sulla frequenza massima del processore e le SLI le abbiamo lasciate un attimo in disparte.
Ci ritorneremo nei prossimi giorni credo.

X Tavernello :
A parte la marcata nota polemica e l'intenzione piu' che evidente di scatenare flame, ti faccio notare che sei OT e che i tuoi interventi equivalgono a poco piu' dell'aria fritta.

ps: l'hw utilizzato per questi test ce lo compriamo caro mio ... mai piu' mi sognerei di restituire una CPU che vola a quasi 4 Gigi o un P4 che mi fa i 21 secondi al SPI ..

mi fai tornare in mente un ritornello di una vecchia canzone della mia gioventu'....

"la verità ti fà male lo sò"
Tavernello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:37   #43
Tavernello
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Tavernello , un altra piazzata di questa e passo direttamente al ban , credo che la sospensione
diventi superflua .....vedi tu.

saluti

Salve Moebius,
sono andato a rileggermi il regolamento, non mi pare di averlo violato in alcuno modo
Tavernello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:39   #44
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
sopratutto la firma.. e sopratutto venire qua a istigare.. ..

cmq brescia rox!!
Old 02-05-2005, 19:44   #45
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Complimentoni! Riprovateci che il record è vostro!

Peccato che a qualcuno roda parecchio il (_|_)...
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:56   #46
max709
Senior Member

L'Avatar di max709

Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tavernello
battute a parte mi stavo chiedendo una cosa, tutto l'hardware che quel noto shop vi presta e che naturalmente dopo averlo stressato a dovere glielo restituite che fine farà?
verrà esposto in una sorta di museo dell'oc oppure venduto come nuovo al malcapitato utente finale....
moebius scusami se mi sfogo ma "certa gente" me le ha fatte ingrossare e non poco...gente che si nasconde dietro nick di comodo,gente che ti fa i complimenti e dietro la schiena ti denigra
cominciamo col dire che io come ho gia avuto modo di scrivere non mi considero un clocker.
dal mio punto di vista io e alex-ta siamo piu' dominatori del freddo che clocker
allora ne io ne alex siamo ragazzini che hanno tempo da buttare,io ho 38 anni faccio 11 ore al giorno e ho un'attivita' da portare avanti xcio' il mondo dei pc e' una cosa secondaria ,mi piace e' vero ma l'atteggiamento di certe persone che fanno di tutto per farti incazzare nascosti dietro a nick di comodo e' una cosa da gente senza le palle .....se hai qualcosa da dire a noi vieni a brescia e ne parliamo
altra cosa che mi ha dato estremamente fastidio e' il fatto che si sottolinei la merce in prestito che poi restituirete al mittente
cominciamo col dire che i cosidetti clocker mondiali non mi pare che si comperino tutto l'hardware...se avete visto le foto di pedro e richy dei 4 giga col fx55 avrete notato che avevano non una scritta sulla foto ma uno striscione di acquapc che non penso sia una associazione di volontariato.
chi mi conosce di persona si metterebbe a ridere alla frase che mi faccio prestare hardware per non spendere dato che mensilmente spendo in hardware una cifra che basta x mantenere una famiglia .........vabbe' ho 5 cani non mangiano molto.
ora caro tavernello se l'intenzione e' quella di farci passare la voglia di divertirci sminuendo sempre i nostri risultati sappi che c'impegneremo ancora di piu' ..........il freddo lo sappiamo gestire , l'appoggio sull'hardware l'abbiamo ,i soldi credimi non sono un grosso problema ed i risultati futuri ti andranno ancora piu' di traverso

e saro' io che ridero' e tu rosicherai................
mi scuso ancora con i moderatori x lo sfogo ot
io cerco sempre di non crear polemiche e di non rispondere ma quando ci vuole ci vuole

Ultima modifica di max709 : 02-05-2005 alle 20:01.
max709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 19:59   #47
max709
Senior Member

L'Avatar di max709

ho notato che il suddetto personaggio mentre scrivevo le due righe e' tornato all'attacco.....bella la sign
si vede che proprio non ti vanno giu i nostri risultati ...sai noi siamo operai non filosi dell'hardware
Old 02-05-2005, 20:00   #48
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da max709
chi mi conosce di persona si metterebbe a ridere alla frase che mi faccio prestare hardware per non spendere dato che mensilmente spendo in hardware una cifra che basta x mantenere una famiglia .........vabbe' ho 5 cani non mangiano molto.
posso confermare
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 20:05   #49
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
- rosik e + complimenti.
ragazzi vi faccio ancora i miei complimenti e vi dico che è bello vedere persone che hanno questa passione per il pc e che di fronte a qualsiasi ostacolo vanno avanti.
bravi picciotti
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 20:24   #50
cobra
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Salve Moebius,
sono andato a rileggermi il regolamento, non mi pare di averlo violato in alcuno modo
non ti vergogni nemmeno un po?

E ti reputi un uomo?

Chiuso OT, grazie a tutti per i complimenti, l'importante è divertirsi e far conoscere il nostro Paese all'estero, anche per queste cose .
Old 02-05-2005, 20:28   #51
ALEX TA
Member

L'Avatar di ALEX TA

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da cobra
non ti vergogni nemmeno un po?

E ti reputi un uomo?

Chiuso OT, grazie a tutti per i complimenti, l'importante è divertirsi e far conoscere il nostro Paese all'estero, anche per queste cose .

Lascia perdere Luis .... ho già avvisato chi di dovere.
Old 02-05-2005, 20:47   #52
Celacanto
Senior Member

L'Avatar di Celacanto

Iscritto dal: Nov 2003
complimenti per il grande risultato

certa gente non riesce a trattenersi dall'invidia

« Dall'invidia nascono l'odio, la maldicenza, la calunnia, la gioia causata dalla sventura del prossimo e il dispiacere causato dalla sua fortuna ».
Celacanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 21:32   #53
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ottimo risultato anche se mi sarebbe piaciuto un PI a quelle frequenze chissà, i 21" sarebbero stati alla portata ancora una volta
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 22:12   #54
DJ RUDY HDI
Senior Member

L'Avatar di DJ RUDY HDI

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
bellissimo kill shot...complimenti ragazzi....

ma s-pi a quanto lo kiude sotto azoto???

mi sembra ke questi nuovi fx rullino bene fino @ 4 ghz (tipo quello di pedro ecc) ma poi x i bench veri e propri nn rullino come i vecchi fx....

nel senso pedro ha fatto 4 ghz xò nn ha kiuso s-pi ad almeno 3.8 ghz (ke sarebbero stati almeno 21)....quando invece il vecchio wr cn l'fx di 22 sec è stato fatto cn una cpu ke faceva lo screen a poco + di 3800....
Old 02-05-2005, 23:03   #55
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Salve Moebius,
Rientro ora da lavoro Tavernello.......

Testuale dal regolamento del forum :
"Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato" .
Non si discute su questo tread la provenienza dell'hardware dell'oc team shark ma piuttosto i
loro risultati che ,ti piaccia o meno , sono di levatura mondiale.

Non prendo mai provvedimenti sanzionatori al primo errore di un utente (naturalmente dipende anche dall'entita' della cosa ) , in piu' ti avevo fatto una promessa sperando che le tue elucubrazioni avessero fine , ma cosi' non e' stato ......

Quote:
mi fai tornare in mente un ritornello di una vecchia canzone della mia gioventu'....

"la verità ti fà male lo sò"

Sei bannato da questo forum.

saluti
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 23:17   #56
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da max709
moebius scusami se mi sfogo ma "certa gente" me le ha fatte ingrossare e non poco...gente che si nasconde dietro nick di comodo,gente che ti fa i complimenti e dietro la schiena ti denigra
CUT
Ciao Max il tuo sfogo e' plausibile , ma permettimi di darti un consiglio fraterno ....
ti pare che ne valga la pena di farsi il sangue amaro per queste "minchiate" ?
Io credo piuttosto che e' proprio quello che si cerca in queste occasioni ......,la miglior soluzione
e' non dare retta e come scrisse il vecchio dante "non ti curar di loro ma guarda e passa ....."
Non ho problemi ne' conti aperti sia con chi mi denigra che con chi mi loda , do' conto del mio operato su questo forum agli amministratori dello stesso e per il resto solo e sempre alla mia coscienza .
Mi spiace che sia questa l'occasione , te li dovevo fare (anzi VE li dovevo fare) prima i complimenti per i risultati che avete ottenuto , ma meglio tardi che mai.

Fortunato
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2005, 23:29   #57
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Rifaccio la mia domanda mi potete rispondere per favore:

le geil erano TCCD o BH-5/UTT

Grazie...............
Old 02-05-2005, 23:40   #58
max709
Senior Member

L'Avatar di max709

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Rifaccio la mia domanda mi potete rispondere per favore:

le geil erano TCCD o BH-5/UTT

Grazie...............
ciao fire sono bh5
Old 02-05-2005, 23:42   #59
max709
Senior Member

L'Avatar di max709

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao Max il tuo sfogo e' plausibile , ma permettimi di darti un consiglio fraterno ....
ti pare che ne valga la pena di farsi il sangue amaro per queste "minchiate" ?
Io credo piuttosto che e' proprio quello che si cerca in queste occasioni ......,la miglior soluzione
e' non dare retta e come scrisse il vecchio dante "non ti curar di loro ma guarda e passa ....."
Non ho problemi ne' conti aperti sia con chi mi denigra che con chi mi loda , do' conto del mio operato su questo forum agli amministratori dello stesso e per il resto solo e sempre alla mia coscienza .
Mi spiace che sia questa l'occasione , te li dovevo fare (anzi VE li dovevo fare) prima i complimenti per i risultati che avete ottenuto , ma meglio tardi che mai.

Fortunato
ciao moebius lo so' che non ne vale la pena rispondere a certa gente .....la cosa fastidiosa e' che magari questa certa gente la conosci e sotto falsi nick ti denigra
grazie x i complimenti
Old 03-05-2005, 00:13   #60
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Voglio pure io i 4ghz , ma ad hl2 a quanto giocate ? a me oltre i 1800 di risoluzione arranca da morire il pc

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian