Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2005, 22:47   #41
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Mi autoquoto per fare un sunto della situazione: la cpu e' andata ad Errywest, e' stato il primo a mettersi in coda e a pagare tutto (o almeno dovrei avere la ricarica nella postepay in questo momento, il server e' intasato).
Niente temporeggi o richieste strane, la sigla l'ho postata, ormai la cpu l'ho impacchettata e non ho voglia di scartare tutto per dire "sigla XYZ" e vedermi scrivere "lascio".

Rimane la mobo, chiedo nuovamente a chi e' davvero interessato (e quindi segue questo thread assiduamente) di confermarmi al piu' presto il suo interesse.
Prezzo invariabile, spese di spedizione non comprese. Anche perche' la scheda madre e' nuova, c'e' tutto sigillato e non e' stata accesa per piu' di qualche istante.

Grazie!
Io , se non sbaglio sono il primo in coda x la mobo, e la confermo, se puoi assieme al procio.
A peoposito la mobo supporta il dual channel giusto?
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2005, 23:38   #42
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Io , se non sbaglio sono il primo in coda x la mobo, e la confermo, se puoi assieme al procio.
A peoposito la mobo supporta il dual channel giusto?
Sisi, e' la cpu a supportare il dual, non la mobo

Per la storia del core, da quello che so fino a 3200+ su skt 939 li hanno fatti solo winchester, e tra un po' dovrebbero arrivare i venice. O almeno cosi' mi ha detto Ilpollo, che un po' tutti conosciamo.
Non ho installato il sistema operativo e tutto il resto (facendo quindi test vari con il cpuz) semplicemente perche' ho comprato un Thermalright XP120 e uno Zalman 7000 cu e nessuno dei due e' compatibile con la mia configurazione. Quindi era inutile smontare l'unico pc con l'unico disco che sto usando, formattarlo, e installare tutto li' se poi avrei dovuto levare nuovamente tutto per cambiare dissy, montare liquido o vendere tutto (cosa che sto facendo).
Niente panico: ho una 9800 che monta lo Zalman zm80, quello "a panino" e che quindi lascia poco spazio a tutto il resto. Almeno su questa scheda madre.

Test in OC ovviamente non ne ho fatti, ma gia' dal bios si vede qualcosa: con il dissy standard senza overvoltare e con l'ali del muletto (un Codegen da 350 watt) ho fatto il post a 2300 mhz. Non e' un risultato che stupisce, ma cmq dal bios ho letto che sui 3.3 arrivavano solo 3 volts.
Cmq la mobo per ora dovrebbe andare a Chester, a meno che qualcuno non venga a prendersela con la forza qui

Terro' cmq aggiornato il thread su eventuali "colpi di scena".
Au revoir..
Old 04-05-2005, 23:55   #43
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

[quote=Jimmy3Dita]Sisi, e' la cpu a supportare il dual, non la mobo

PeQUOTE]
Si , la cpu è vero, ma pure la mobo deve essere predisposta x il dual channel!
E non tutte lo sono, credimi!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Old 05-05-2005, 17:05   #44
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
X cester
le mobo che hanno il sochet 939 sono tutte abilitate al dual-channel
anche quelle con nf3 se ti riferivi a quello

X jimmi3dita
ricarica effettuata
Old 05-05-2005, 19:59   #45
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

ole' venduto tutto!
Aspetto a vedere i pacchi in viaggio e chiudo.
Ciao a tutti!
Old 06-05-2005, 15:26   #46
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

ciao hai spedito?
Old 08-05-2005, 00:56   #47
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Quote:
Originariamente inviato da errywest
ciao hai spedito?
Piccolo contrattempo, parte tutto lunedi' mattina.. mi spiace
Old 09-05-2005, 18:17   #48
errywest
Senior Member

L'Avatar di errywest

ciao se hai spedito mi invii i iiiii dettagli del pacco?
Old 09-05-2005, 18:51   #49
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Si anche a me grazie
Old 09-05-2005, 20:55   #50
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Fatto inviato a tutti, tutto venduto, rispettivi numeretti in pvt.
Ole'!

Scusate il ritardo

P.S.
se ricevete i pacchi invertiti ditemelo in tempo che preparo un harakiri pubblico

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian