|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il forum è triste senza caca3d? | |||
| si |
|
37 | 26.62% |
| no |
|
93 | 66.91% |
| è uguale |
|
9 | 6.47% |
| Votanti: 139. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Crashd al posto di aprire un thread del genere non potevi far qualcosa di meglio? chessò, infilare il pirulino nel frullatore, leccare la tavoletta del WC, mettere le dita nella presa....
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
ce lo metti da te il size 1 o devo fare io?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Cmq, entro sera chiuderò il thread... non ha scopo e ormai è andato abbondantemente OT!
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
ormai il sondaggio è sfalzato grazie a uno di voi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.