|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
nooooo mi serviva davvero
ma la coda non vale se c'e' un offerta migliore? dal regolamento: Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. ditemi se sbaglio
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 25-04-2005 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Punto secondo: sono quasi 2 settimane che tribolo con la scheda e ben 6 persone messe in coda hanno rinunciato in un secondo tempo, in alcuni casi perfino dopo esserci messi d'accordo in pvt. Punto 3: non ho specificato nel thread precedenza scambio a mano zona roma o scambio pezzi, ma effettivamente la scheda audigy mi serve e poi sta nella mia città... Questa, almeno a mio giudizio è tuttora l'offerta migliore. Non sono il tipo che si diverte a scavalcare le code per trarne profitto, solo che ultimamente nel mercatino va in voga lo sport dell'offro poi ci ripenso, non solo in questo thread, e perdonami se ora mi sono stancato di attendere... Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
no problem non voglio discutere pazienza
ciao
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo vendita a Catan della scheda!!!
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
perfetta con il crystal orb a 12volt tra l'altro messo in un pc chiuso non si sente la scheda è stabilissima a 370-615 potrei salire ancora un pò con le ram ma non è necessario...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta