|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
minchiapapà ...io pensavo di essere uno che si è sempre fatto delle seghe mentai con le donne...ma tu ragazzo mio....sei la sega mentale fatta uomo. sticazzi sti SMS del c@zzo, vai da lei e saltale addosso. Sei l'uomo "ma...se...ma...se...ma....se....ma...se...forse....ma .....se....forse" non puoi andare avanti nella vita coi "ma se e forse" su dai fuori le p@lle
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
- Non ci vai, ti rimarrà il dubbio ma piano piano ti passerà e non avrai sacrificato il tuo orgoglio gia ferito. - Ci vai, sei carino senza essere sdolcinato, fai in modo di trovarti nella situazione di darle un bacio e nell'attimo in cui ti stai avvicinando la sua reazione di darà l'unica risposta che cerchi. Ps. Questo è quel tipo di situazione in cui mi piacerebbe da matti trovarmi, il corteggiamento è un gioco e a meno che lei metta un muro netto tra voi se va male puoi incolpare solo te stesso. Come maschio ho la brutta abitudine di fare sempre la cosa sbagliata e se vedo l'etichetta "NON TOCCARE" puoi essere sicuro che il desiderio di farlo sarà ampplificato all'infinito...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Io non ho seguito dl tutto la tua storia, ma mi sembra di capire che questa signorina, anche se di gusti differenti,abbia rapito il tuo cuore, oppure ho sbagliato a capire ed aspetti che si voglia far passare lo sfizio e ti vuoi far trovare pronto li'?
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ci sono miliardi di donne al mondo e te ne vai a trovare una lesbica? ma siamo rincretiniti del tutto o ci vogliamo solo ammazzare di seghe?
una la devi puntare al massimo x 2 settimane, non ci sta? ci cambia obbiettivo porca puttana! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Si vive una volta sola..
..buttati!
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Città: Velletri - Roma
|
meno seghe mentali, più palle e testa bassa... se deve andarti male tanto vale accorgersene subito!
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
amare una donna piu' della PROPRIA vita? Io ve pierebbe a pizze sullo scroto! l'unica donna che merita tanto e' la mamma.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi son perso il 3d precedente...
ma lei ti ha detto di essere lsb? chi ti ha detto che lei è lsb?
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
Molto spesso sono bisex, non omo pure. Non è come per gli omosex maschi, che la patata proprio gli fa schifo. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ormai mi sto appassionando a sta storia
cmq vacci, si sa mai cosa puo succedere... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
E' che in fondo i due universi, maschile e femminile, sono assolutamente diversi e quindi, a una certa età, è più facile per una donna trovarsi simile a una donna, esercitare la tenerezza che prova dentro andando in giro per mano all'amica. Poi crescendo cambia (in linea generale), e la tenerezza si rivolge all'altro sesso. In Grecia addirittura l'omosessulità era largamente tollerata, anche perchè uomini e donne poco avevano in comune: le donne chiuse nel gineceo, gli uomini nelle piazze o in giro a combattere. Non c'erano punti di incontro. Quindi amarsi tra donne o uomini era più semplice, come in fondo potrebbe essere ora: poichè la psicologia dell'altro è del tutto uguale alla tua, sai totalmente l'altro dove sta. Tra uomini e donne occorre dialogo e comprensione per capirsi e intendersi, dunque occorre fare un passo in più. Cosa che non tutti sono disposti a fare. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
e allora dove sta il problema?????
meglio di così... portale un'amichetta e fatelo in 3.
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
mi ha appena chiamato...
mi fà:"Oggi vieni all'uni?" ed io:"No, sono stanco" e lei:"Mi compri le corde della chitarra acustica se le trovi?domani poi ti ridò i soldi" che cazzo di senso ha questa telefonata...perchè devi chiedere a ME di comprarti le corde?!?!?! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.