|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mamma mia poveretto..
a te e alla tua ragazza tutta la solidarietà del mondo, sono cose che ti tolgono 10 anni di vita...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
.......non si sa ancora nulla?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
come dicono alla tivvù: "sono ore di frenetica attesa..."
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
..ma poveretto!!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sarà volato a Cuba..
scherzo, in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma quanti anni ha ? :||
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ciao ciccione!!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
A una ragazza di pesaro che conosco di vista (tramite amicizie) sia i test di gravidanza che la visita ginecologica le avevano dato risultato negativo!!
Dopo 9 mesi invece......(all'inizio di marzo appena passato) naacita del bambino! Il ginecologo sapete quando si e accorto??? Dopo 7 mesi...bel pirla!! Con questo pero nn voglio metterti la para ancora piuu grossa eh Cmq.....alla fine come a andata.....lo sai?? Ps. Capisco il tuo nervoso....io a 17 anni ci son passato....ritardo di un mese...e poi test! Per fortuna quella volta il negativo ha subito tranq. la mia ex! Fatto sta che dopo 5 minuti che aveva fatto il test le son venute
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
spero con tutto il cuore per te che sia cio che speri... perche e- davvero tristissimo quando una cosa del genere non e' voluta.
Io ci sono passato un po di tempo fa e mi ricordo le angoscie e le paure i dubbi e i problemi da affrontare... prima di fasciarti la testa come feci io assicurati bene della cosa... di solito qualche ritardo e' naturale fai conto che la mia ragazza ogni tanto li ha, anche se materialmente non dovrebbe... spero per te che vada tutto bene ricordati cmq che se dovesse essere risultato positivo al test vai subito in un consultorio e digli il problema. al giorno d'oggi con la pillola del giorno dopo si risolve il problema senza grossi traumi. Pero la puoi prendere massimo entro 48 ore... e sarebbe meglio il prima possibile. Quindi se davvero il test e' positivo.. senza paure e/o angoscie corri subito al consultorio con la tua ragazza e parlatene con una ginecologa/o di urgenza... sapra dirvi le cose migliori. ancora in bocca al lupo
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
se ci prende il panico ci ritardano ulteriormente, nel peggiore dei casi c'è pure la gravidanza isterica......... comunque, dai, per tranquillizzare il tipo: non è molto semplice rimanere incinta, ci saranno 3-4 giorni al mese in cui una donna è feconda, c'è gente che ci prova per mesi!!!! vedrai che è un falso allarme
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
No cmq fidati....ity's all true! Mia mamma me ne ha raccontata una che molto di "Mio cuggino"
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Test di Gravidanza
Quote:
MA ALLORA CI DICI CM è ANDATA O NO? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Re: Re: Test di Gravidanza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
selenio che fine facesti? tutto ok?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Re: Re: Test di Gravidanza
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
è "grave" che non è tornato vero ????
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...E' scappato in Tibet?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Comincio SERIAMENTE a pensare che è espatriato.
Altrimenti è ancora svenuto (coma?)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.