|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
per piacere, per rispetto agl'altri interessati, dammi conferma prima possibile.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
la skeda video cè ankora??? la prendo a 75 euro vavoglio conclusere subito
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il forumendolo che era interessato prima non si è più fatto sentire ma ci sono altri 2 interessati, se entrambi disdicono vado avanti con la coda e vendo singolarmente. in ogni caso i prezzi restano sempre gli stessi, 80€ comprese le spese di spedizione per scheda o mobo, oppure 140€ + spese per il blocco. vorrei concludere entro domani mattina, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è! per favore gli interessati mi diano una conferma del loro interesse cosi che posso valutare meglio la coda.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok per la skeda video interessatissimo
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se non vendi in blocco, possiamo accordarci sulla mobo.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
novità??
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Coda VGA (ovviamente se non avete concluso) altrimenti uppete
Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
non sono più interessato al blocco ma solo alla mobo.
così puoi aggiornare le code |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
assolutamente e sempre interessato alla skeda video
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
io sono in coda da pagina 1 di questo 3D x la 9500@9700, volevo solo dirti ma quindi è 128mb?? Ram Infineon 3,3ns.??
Includi anche il dissi originale nel pacco??? Mi dai sigla della VGA e della ram!!! Io la compro a 75€ con le s.s.!! Vendi la mobo a qlc. e nn è difficile x 75€ con le s.s. e ci hai fatto 150€ del blocco, ossia 140€ + le s.s. come volevi tu!! Ora toccherebbe a me x la VGA!! Io la confermo, fammi sapere è urgente.......... Aspetto tue news....... Ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
passa pure avanti, la vga non serve a chi pensavo potesse servire
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
io la scheda viodeo la prendo a 75euro + spedizioni poi vedi tu
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa per il blocco con i miei prezzi, se il proponitore dell'acquisto non si fa sentire entro stamattina per correttezza passo a voi seguendo la coda originale degli interessati ai singoli pezzi
ovviamente tengo in considerazione solo quelli che sono in coda al mio prezzo, quindi 80€ comprese le spese di spedizione. se invece volete una spedizione piu veloce del pacco ordinario il prezzo è 75€ + ss
MacBook Air i5 2014 Utenti con cui ho concluso trattative: guruad Ultima modifica di M@goZurlì : 25-03-2005 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e quindi quando ammonterebbe con il pacco ordinario??
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
sono sempre innteressato a 80 il tutto, oppure pacco ordinario cche nn so il prezzo ciao, solo ke sto formattando un pc e quindi nn mi posso connettere per ora e penso di connettermi verso le 12 ciao, se vuoi il mio cell 3403977658
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
eccomi qua allora novità??????
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
Ue mago, meno male che ho fatto una ricerca...io nel frattempo sono in attesa da ieri nell'altro forum che tu sai, e nonostante la coda e l' offerta che ti ho fatto non ho avuto risposta mentre vedo che qui te la sguazzi...non dico tanto ma almeno prendermi per il culo e dirmi che non se ne faceva piu niente con una scusa qualsiasi....bravo, bravo complimenti
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma che stai a dì?
ho concluso oggi, ho venduto in blocco. il blocco era la mia preferenza, l'ho specificato sul post di apertura. volevate tutti i pezzi singoli, vi ho detto che davo la precedenza al blocco e al primo che mi ha contattato per il blocco ho venduto. mi dispiace, alla prossima. VENDUTI
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: [PD-RO]
|
interessato al ZALMAN ZM80D-HP
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: [PD-RO]
|
in coda per lo ZALMAN ZM80D-HP
se smembri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

--------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----