|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
beh, non ho 3,3v da dare alla ram ma con 2,8v. non so quanto oltre si siano spinti...
ti rendi conto che visto che i risultati in OC non sono garantiti uno potrebbe "inventarsi" dei 250mhz 2,2,2,5 a 3,2v. , prendere uno screen di altre ram (sue o trovate in rete o di amici) e postarlo... non è molto difficile, sai? Poi ti arriva la ram e non va come descritto ma hai speso ben più di 200€ (come hai visto sono arrivati a 300€ e passa) e non puoi dire una parola!!! Io dico che hai fatto davvero una brutta figura con il discorso delle twinMOS a 63€... ora sei pregato di piantarla.
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ti sto semplicemente quotando quanto scritto dal mod sulla questione dello screen potresti anche avere ragione,però intanto sarebbe meglio postarlo no? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
no, non hai letto bene... è l'acquirente a farsi carico del rischio di overclock, non il venditore.
la ram è venduta senza alcuna garanzia di overclock... io garantisco solo di aver fatto ore di memtest a 200mhz 2,2,2,5 con 2,7v. e 210mhz 2,2,2,5 con 2,8v. ma non che su un PC diverso vadano uguale... Non ho nessuno screenshot perchè memtest non è un programma di windows... avrei dovuto fare una fotografia al monitor!! Purtroppo non è più possibile eseguire tali test adesso... Cmq questo 3d è un bordello... chiederò la chiusura e più avanti ne aprirò uno pulito... sperando che rimanga tale.
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
non ho capito perche' continui ad alimentare la polemica, se il prezzo non ti sta bene, non le comprare......o se no compra quelle che hai trovato a 63€ se per te sono la stessa cosa....o no?
scusate, ma quelli che tirano sul prezzo all'inverosimile non li sopporto.....ho dovuto chiudere un tread perche eravamo arrivati a proposte assurde....gente che mandava link a negozi, che poi neanche l'avevano disponibile la roba che vendevo io..... scusate lo sfogo....
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
ste ram so da paura raga' ! altro che 63 eury.... ce provano peggio de porta portese |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
grazie volcom e hard_one... ho chiesto la chiusura del 3d così da aprirne uno pulito tra un po'...
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
rispettando la coda spero...
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
edit |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
sei interessato a scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proponi, non si sa mai...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
hdd pata 120Gb, 80Gb
sk video giga 5700le 256Mb (300@503), ati 9550 128Mb 2x256 bh5 con dissi tt rame...poi se ti serve qualcosa basta chiedere
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
coda x i 2 moduli
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Ho chiuso il thread vista la mole di interventi inopportuni, riaprine uno nuovo specificando le code preesistenti (in pratica chi era realmente in coda ed aveva postato il proprio interessamento).
Chi non è interessato eviti di postare grazie, per eventuali segnalazioni sui prezzi esiste la funzione segnala: usate quella e non inquinate i thread
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.