Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2005, 21:59   #41
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
No, per carità, anche se immaginavo l'avresti interpretata così. Era solo un invito alla prudenza, dati i propositi "bellicosi" da te espressi nei confornti di non si sa bene chi, nulla più.
Ragazzi, state attenti con rap, seno vi querela a tutti.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2005, 23:35   #42
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
No, per carità, anche se immaginavo l'avresti interpretata così. Era solo un invito alla prudenza, dati i propositi "bellicosi" da te espressi nei confornti di non si sa bene chi, nulla più.
Dove avrei espresso propositi bellicosi, scusi?
Posso dire che mi impegnero' a fondo per impedire a chi socializza con gente del genere di andare al governo oppure mi è vietato?

Le telefonate sono li, con tutta la loro evidenza, anche se si cerca disperatamente di farle passare in secondo piano..valgono eccome, le divulgheremo in ogni dove, affinche la gente sappia..
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 00:29   #43
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da rap
Posso dire che mi impegnero' a fondo per impedire a chi socializza con gente del genere di andare al governo oppure mi è vietato?

Le telefonate sono li, con tutta la loro evidenza, anche se si cerca disperatamente di farle passare in secondo piano..valgono eccome, le divulgheremo in ogni dove, affinche la gente sappia..
Le divulgherai tu? Occhio, che sono sia intercettazioni illegittime (quelle ai parlamentari), e le altre materiale sottoposto a segreto istruttorio. Stai attento a non beccarti tu, non solo qualche querela, ma anche qualche denuncia.
Old 27-02-2005, 01:03   #44
rap
Bannato

L'Avatar di rap

non ho questo potere divulgativo, magari.
cio che conta è che venga fuori questo legame.. lo so, è scomodo vero?
si vede da quanto rosicate sin da giovedi.. era da godere la faccia di rizzo
Le telefonate ormai sono li..davanti a tutti..
Old 27-02-2005, 01:09   #45
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
non ho questo potere divulgativo, magari.
cio che conta è che venga fuori questo legame.. lo so, è scomodo vero?
si vede da quanto rosicate sin da giovedi.. era da godere la faccia di rizzo
Le telefonate ormai sono li..davanti a tutti..
Uela rap, ti fa godere la faccia di Rizzo?...azz, ti basta ben poco
Old 27-02-2005, 01:21   #46
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Uela rap, ti fa godere la faccia di Rizzo?...azz, ti basta ben poco
ahahah
cambia discorso, è meglio vah
Old 27-02-2005, 01:31   #47
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
ahahah
cambia discorso, è meglio vah
Dai, però c'hai ragione tu. Ha una pelata affascinante, nella sua tonda vastità. Altro che quella mal camuffata di chi sappiamo.
Old 27-02-2005, 09:51   #48
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
un motivo in più per battersi contro, fino all'ultimo respiro.
--------------------------------------------------------------------------------
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 11:29   #49
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Sai mi viene a mente un certo tribunale, di cui Santoro ha fatto parte, che ha indicato molti giornalisti in Iraq cone filoamericani scatenandone una caccia da parte dei terroristi e l'elenco è disponibile in internet. Cosa pensi di questa, come essi stessi l'hanno definita, Norimberga iraquena ?. Non ti pare che in questi comportamenti si ravvisi il reato di istigazione a delinquere sul coppino dei partecipanti a tale tribunale illegale ?.

Nelle trasmissioni di Santoro ho visto partecipanti compiacenti che facevano ciò che tu imputi ai giornalisti presenti in punto e a capo, il resto lo faceva il conduttore con una tecnica assai velenosa interrompendo chi era di opinione differente al fine di impedirgli di chiarire la sua posizione e, possibilmente, fargli fare la figura dell'imbecille. Santoro è furbo, ma non lo è abbastanza per fregare uno smaliziato ed esperto di contradditori ed io ho molta esperienza nel leggere i comportamenti altrui. La mia scarsa considerazione, per non dire di peggio, di Santoro iniziò dal servizio che fece su Verona in occasione di quella simulazione di aggressione fascista di quella specie di professore di religione al solo scopo di evitare un licenzia,mento per mancanza di titoli, che infangò tutta la città ma Santoro e la sua cricca non venne ne punito e neppure le querele andarono a buon fine e dire che di estremi ve ne erano molti. Come non pensare che la magistratura valutò il conduttore con occhio di riguardo per la sua militanza politica ?.

Ciao

P.S. In ogni caso reazioni tanto scomposte mi paiono la dimostrazione lampante che a dare fastidio sia stata la divulgazione di fatti a danno di certa sx più che la faziosità, indubbia, della trasmissione.
Cioè, fammi capire, ora Santoro è responsabile dell'eventuale caccia che eventuali terroristi hanno dato a dei giornalisti in Irak? Dai questa è proprio buona, Proteus. Non pensavo avesse anche questo potere. Santoro, informatore, a mezzo tv, dei terroristi operanti in Irak!!!Scusami, ma qui mi hai fatto proprio rotolare.

Ciao

P.S.: senti, per curiosità, mi diresti dove recuperare, in rete, quella lista?
Old 27-02-2005, 12:47   #50
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Punto e a capo sbanca L'Auditel

http://canali.libero.it/affaritaliani/raiflop.html

Rai/ Gli spettatori bocciano "Punto e a capo"
Venerdí 18.02.2005 11:51

“Le assicuro che da noi un programma come 'Punto e a capo' di Giovanni Masotti e Daniela Vergara avrebbe chiuso da un pezzo”. Parole chiare quelle di Lamberto Sposini, condirettore del Tg5 prossimo a tornare alla conduzione dell’edizione delle 20, riportate nell’intervista su L’Espresso in edicola oggi.

Il pubblico gli dà ragione: ieri sera Punto e a capo ha ottenuto il 5,37% di share e ha confermato il dato negativo delle scorse settimane, leggibile in un solo modo: flop.
La trasmissione nell’ultimo periodo è stata colpita da diverse polemiche, partite proprio per colpa della mancanza di pubblico: i due conduttori hanno litigato, Vergara si è data malata sia la scorsa settimana che questa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 13:52   #51
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Santoro non è il solo, erano in diversi a divertirsi con l'emulazione di Norimberga, ad avere certe responsabilità, non potere, di scatenare o favorire certi eventi e certi atteggiamenti, IMHO, potrebbero ravvisare anche il reato di istigazione a delinquere o almeno di favoreggiamento verso certi, rapimento di giornalisti indicati come filoamericani, atti terroristici. Dovrebbe essere un tantino più riflessivo e valutare meglio le possibili conseguenze di quello che esce dal foro che porta giusto sotto il naso e che normalmente dicesi bocca.

Rotola pure, a forza di rotolare finirai per imbatterti in essa. Non ricordo idove l'ho vista ma una ricerca tramite motore appropriato dovrebbe rivelartela.

Ciao.

P.S. Se non sbaglio ne ha accennato pure Feltri, straordinariamente qualcuno ha fatto in modo da far coincidere, per una volta, il mio parere con il suo, potresti chiederlo anche a lui cosa ne pensa.
Feltri, un altro che di quel che gli esce dal buco che ha sotto il naso, come dici te, non si cura per nulla? Quel Feltri?
Old 27-02-2005, 15:22   #52
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
Sai mi viene a mente un certo tribunale, di cui Santoro ha fatto parte, che ha indicato molti giornalisti in Iraq cone filoamericani scatenandone una caccia da parte dei terroristi e l'elenco è disponibile in internet. Cosa pensi di questa, come essi stessi l'hanno definita, Norimberga iraquena ?. Non ti pare che in questi comportamenti si ravvisi il reato di istigazione a delinquere sul coppino dei partecipanti a tale tribunale illegale ?.
se Santoro avesse detto davvero una cosa del genere sarebbe grave, non tanto per i giornalisti quanto per Santoro medesimo
sto però cercando su google, ma non trovo riscontri
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 15:23   #53
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

P.S. In ogni caso reazioni tanto scomposte mi paiono la dimostrazione lampante che a dare fastidio sia stata la divulgazione di fatti a danno di certa sx più che la faziosità, indubbia, della trasmissione.
ai danni della sinistra? Ai danni della sinistra c'è sono la potenza mediatica mistificatoria e di disinformazione di berlusconi.
E devo dire che, da come si evince dal tuo atteggiamento di associare casarini e co. a "certa sinistra", tali mistificazioni funzionano.
A me pare che l'unica cosa che sia stata fatta con discutibile successo sia stata quella di dimostrare la vicinanza tra le frange violente e casarini e co.

illuminami, di quale sinistra stai parlando?
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 16:06   #54
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
Alt, fermi tutti, ho trovato l'origine e pare proprio venga dal giornale di Feltri, di conseguenza ha tutta l'aria di essere una balla, meno male !!.

Ciao
Bè, insomma, quelle a Santoro erano accuse pesanti. Va bene la sua faziosità, ma accusarlo addirittura di essere il mandante di eventuali terroristi mi sembrava una cosa, prima ancora che assurda, ridicola. Tuttavia, se dici che la fonte è Libero, allora i conti tornano

Ciao
Old 27-02-2005, 17:43   #55
rap
Bannato

L'Avatar di rap

ora scopriremo che anche le telefonate le ha inventate Feltri
La contiguità è provata, spero (anche se non ci credo) che si vada fino in fondo e vengano alla luce le responsabilità e i vergognosi legami di certa parte della sinistra con questi indifendibili "personaggi"
Old 27-02-2005, 18:16   #56
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
ora scopriremo che anche le telefonate le ha inventate Feltri
La contiguità è provata, spero (anche se non ci credo) che si vada fino in fondo e vengano alla luce le responsabilità e i vergognosi legami di certa parte della sinistra con questi indifendibili "personaggi"

chi vive sperando...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian