|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Posso dire che mi impegnero' a fondo per impedire a chi socializza con gente del genere di andare al governo oppure mi è vietato? Le telefonate sono li, con tutta la loro evidenza, anche se si cerca disperatamente di farle passare in secondo piano..valgono eccome, le divulgheremo in ogni dove, affinche la gente sappia.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
non ho questo potere divulgativo, magari.
cio che conta è che venga fuori questo legame.. lo so, è scomodo vero? si vede da quanto rosicate sin da giovedi.. era da godere la faccia di rizzo ![]() Le telefonate ormai sono li..davanti a tutti.. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
cambia discorso, è meglio vah |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da rap un motivo in più per battersi contro, fino all'ultimo respiro. --------------------------------------------------------------------------------
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao P.S.: senti, per curiosità, mi diresti dove recuperare, in rete, quella lista? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Punto e a capo sbanca L'Auditel
http://canali.libero.it/affaritaliani/raiflop.html
Rai/ Gli spettatori bocciano "Punto e a capo" Venerdí 18.02.2005 11:51 “Le assicuro che da noi un programma come 'Punto e a capo' di Giovanni Masotti e Daniela Vergara avrebbe chiuso da un pezzo”. Parole chiare quelle di Lamberto Sposini, condirettore del Tg5 prossimo a tornare alla conduzione dell’edizione delle 20, riportate nell’intervista su L’Espresso in edicola oggi. Il pubblico gli dà ragione: ieri sera Punto e a capo ha ottenuto il 5,37% di share e ha confermato il dato negativo delle scorse settimane, leggibile in un solo modo: flop. La trasmissione nell’ultimo periodo è stata colpita da diverse polemiche, partite proprio per colpa della mancanza di pubblico: i due conduttori hanno litigato, Vergara si è data malata sia la scorsa settimana che questa. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
sto però cercando su google, ma non trovo riscontri |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
E devo dire che, da come si evince dal tuo atteggiamento di associare casarini e co. a "certa sinistra", tali mistificazioni funzionano. A me pare che l'unica cosa che sia stata fatta con discutibile successo sia stata quella di dimostrare la vicinanza tra le frange violente e casarini e co. illuminami, di quale sinistra stai parlando? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
ora scopriremo che anche le telefonate le ha inventate Feltri
![]() La contiguità è provata, spero (anche se non ci credo) che si vada fino in fondo e vengano alla luce le responsabilità e i vergognosi legami di certa parte della sinistra con questi indifendibili "personaggi" |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
chi vive sperando...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.