|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
madò...ke bestie....
ucciderei allo stesso modo quello che fanno questo a sti poveri animali! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ho appena visto la parte quando tutto sfinito e ferito riesce a muoversi...
BESTIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
ma ke hanno fatto di male?? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
idem, ho il voltastomaco solo a leggerle, certe cose.. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
A metà ho spento....Sono dei figli di p@@@a, "capisco" ke probabilmente e una fonte di guadagno, ma cazzo trattarli kosì è veramente disumano..... dio mio ma ki kazzo si mette ancora le pellice, kon la tecnologia ke l'uomo ha raggiunto nel kampo tessile, mettevi na giakka kon tessuto stra panato, tanto uno ke ha i soldi per una pelliccia.......stessa storia per i cuccioli di foca....tutto solo per i soldi e per fare vedere kosa? Ke ki mette una pelliccia è solo nà grandissima testa di kazzo...poi magari donano soldi per la protezione degli animali... ke skifo la nostra specie...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
Ultima modifica di ZEUS79 : 20-02-2005 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
specie
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Dopo i vs commenti ho già la nausea....nn ho parole....
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mio dio...è molto peggio di quanto i commenti possano lasciar intendere...
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Ragazzi qua sono proibite quelle disumanità,anzix legge si devono uccidere gli animali......
X farvi 1 esempio i polli vengono fatti svenire con 1 scossa elettrica prima di essere sgozzati,ed è l'unico metodo consentito dalla legge........ Xquanto rigurda i maiali ora nn si può + nemmeno sparargli in testa x problemi igienici cmq vengono uccisi in maniera decente mni pare sempre con la scossa o cose simili......... Il problema delle pellicce è che l'unica sarebbe tirare il collo alle povere bestiole altrimenti rovinerebbero le pellicce soprattutto con la scossa o sgozzamento......... Cmq il fatto rimane che è 1 grande barbaria tutto ciò! Basti pensare a come vengono uccise le foche,a bastonate! ciao |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma a che serve poi farsi una pelliccia....
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Re: Vietato ai sensibili [pelliccie]
Quote:
piu' che coscienza e' suggestione secondo me, perche' mettendole in un film ste cose le vedono tutti senza patemi particolari... boh, la cosa e' cudele, pero' non mi fa problemi vederla!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a nulla, come seimila altre cose che pero' si fanno/comprano uguale solo perche sono belle.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sono poi così diverse da quelle finte?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.