|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io le ho detto mille volte di lasciarlo perdere, che non ne vale la pena ma dopo 5 anni che stanno insieme lei riesce a perdonargli anche i peggior comportamenti. Spero che un giorno trovi la forza per farsi valere, perchè lei meriterebbe sicuramente di meglio.. Comunque il punto del discorso è sempre lo stesso: qui si criticano tanto le donne ma ho conosciuti certi uomini che paragonarli ai vermi era fargli un complimento...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-02-2005 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???
Quote:
Per una volta mi schiero dalla parte delle donne. Ti faccio una domanda: "se alla tua ragazza fosse chiesto di uscire da un suo amico, ti farebbe piacere che le dicesse di si?" non credo proprio quindi smettila di rompere le palle alle ragazze fidanzate e pensa a quelle libere |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ne ci e' ne ci fa : semplicemente se la tira (cioe', cio il ragazzo ora
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ero un geloso cronico. Lo sono ancora in parte perché credo che se non ve ne è un briciolo vuol dire che non si ha interessi nel partner. Ma a tutto c'è un limite. Quando perdi la fiducia in lei, ed arrivi al punto di essere sempre sospettoso, quanto vale farla finita.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mr tortellino con il parrucchino è sfacciatamente omosessuale
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè se invece ti dice che esce con le amiche accetteresti? mai visto i gruppetti di amichette troieggiare per il centro ? e ce ne sono di occupate eh.... a sto punto chiudila in casa .... te lo dice uno che si è sentito dire "per la festa dell donna vado a cena con xxx yyy e zzz aò, pijatevele, bombatevele e morta lì... tanto è matematico, prima o poi vi fregano tanto vale partire con questa certezza
Ultima modifica di fabio80 : 19-02-2005 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Credi male Durante tutte le mie relazione ho dato MASSIMA libertà alla mia ragazza, difatti andavano a ballare, alle feste, uscivano con amici... se mi metto con una persona è xchè ha la mia massima fiducia, altrimenti non mi ci metterei mai, e se una persona ha la mia massima fiducia gli dò la massima libertà, proprio xchè penso che mai mi tradirà...
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
bah, prima che una donna possa dire di godere ancora della mia fiducia diciamo che deve pasare un periodo di valutazione di.... 15 anni almeno
ovviamente non glielo dirò, non lo saprà, ma per me sarà così...
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma poi se non ti interessa..... che te frega? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ma magari era solo un po' nervosetta.. anche a me capita di trattare male qualcuno che non mi ha fatto nulla...
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
E questo è, tra gli altri, l'aspetto che odio di più delle donne... SE VI RODE IL DERETANO, SIETE PREGATE DI GRATTARVELO DA SOLE, GRAZIE!.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Re: Re: Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???
Quote:
A tal proposito, due sett. fa un gruppetto A BEI FIGONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Ecco... P.S.: Peccato che non c'hanno visti senza casco...
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.