Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2005, 14:35   #41
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
e lei ancora nn ha sclerato?!
A un certo punto l'ha mollata lui perchè si "sentiva oppresso" e si è rifatto vivo solo quando lei ha reiniziato a farsi una vita [dopo un anno che l'aveva lasciata...aveva conosciuto un ragazzo che le piaceva]

Io le ho detto mille volte di lasciarlo perdere, che non ne vale la pena ma dopo 5 anni che stanno insieme lei riesce a perdonargli anche i peggior comportamenti.

Spero che un giorno trovi la forza per farsi valere, perchè lei meriterebbe sicuramente di meglio..

Comunque il punto del discorso è sempre lo stesso: qui si criticano tanto le donne ma ho conosciuti certi uomini che paragonarli ai vermi era fargli un complimento...

Ultima modifica di Nicky : 19-02-2005 alle 14:38.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:43   #42
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???

Quote:
Originariamente inviato da Special
Allora, questo è lo scambio di messaggi che ho avuto con una mia compagna delle medie (quindi parliamo di una ragazza che conosco ormai da 11 anni) con la quale sono andato in campeggio, siamo usciti spesso nello stesso gruppo.

Poi siamo rimasti in contatto negli anni, magari ci si incontrava x la strada, ogni tanto la passavo a salutare dove lavorava e viceversa, poi quest'estate mi diede il nuovo numero di cell una volta che mi incontro...

Cioè non c'è mai stato nulla oltre un amicizia nemmeno tanto grande, ma io son simpatico, lei è simpatica, se ci si vedeva faceva piacere scambiare 2 chiacchere.

Io non sò che cacchio sia successo, ma questo è lo scambio di messaggi di questa mattina:

Io:
Ciao alice, che fai di bello, come te la passi?Uno di questi giorni si esce a prendere un caffè?

Lei:
Guarda, mi disipiace ma non credo che il mio ragazzo sarebbe contento!

Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o Volevo solo fare un pò di discorsi a bischero..

Lei:
Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta. cmq nn mi sembra il caso...Non che ci sia nulla di male a bere un caffè, ma penso sia normale che il mio ragazzo non voglia!

Io:
Ma che ti stai incazzando?? Avevo solo voglia di fare due discorsi!!

Non m'ha ancora risposto.. ma io mi chiedo se è possibile che con il passare del tempo la gente diventa scema o impazzisce...

Per una volta mi schiero dalla parte delle donne.

Ti faccio una domanda:
"se alla tua ragazza fosse chiesto di uscire da un suo amico, ti farebbe piacere che le dicesse di si?"

non credo proprio quindi smettila di rompere le palle alle ragazze fidanzate e pensa a quelle libere
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:44   #43
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Comunque il punto del discorso è sempre lo stesso: qui si criticano tanto le donne ma ho conosciuti certi uomini che paragonarli ai vermi era fargli un complimento...
Credo che sia solo perchè ci sono più uomini che donne... Ad ogni modo sono d'accordo con te. Anche io, da "piccolo", ero supergeloso (super) e ancora mi chiedo come abbia fatto ad amarmi la ragazza con cui stavo e ancora mi stupisco di com'ero...
Old 19-02-2005, 14:45   #44
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???

Quote:
Originariamente inviato da gtr84

Ti faccio una domanda:
"se alla tua ragazza fosse chiesto di uscire da un suo amico, ti farebbe piacere che le dicesse di si?"
No, ma non oserei mai proibirglielo. fidanzarsi non deve significare smettere di vivere...
Old 19-02-2005, 14:47   #45
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
No, ma non oserei mai proibirglielo. fidanzarsi non deve significare smettere di vivere...
Pienamente d'accordo
Old 19-02-2005, 14:48   #46
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io non lo farei mai, perchè a Scop grazie a dio non da fastidio che frequenti i miei amici
Quindi non gli hai detto nulla di noi due?
Old 19-02-2005, 14:49   #47
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001

Quote:
Allora, questo è lo scambio di messaggi che ho avuto con una mia compagna delle medie (quindi parliamo di una ragazza che conosco ormai da 11 anni) con la quale sono andato in campeggio, siamo usciti spesso nello stesso gruppo.

Poi siamo rimasti in contatto negli anni, magari ci si incontrava x la strada, ogni tanto la passavo a salutare dove lavorava e viceversa, poi quest'estate mi diede il nuovo numero di cell una volta che mi incontro...

Cioè non c'è mai stato nulla oltre un amicizia nemmeno tanto grande, ma io son simpatico, lei è simpatica, se ci si vedeva faceva piacere scambiare 2 chiacchere.

Io non sò che cacchio sia successo, ma questo è lo scambio di messaggi di questa mattina:

Io:
Ciao alice, che fai di bello, come te la passi?Uno di questi giorni si esce a prendere un caffè?

Lei:
Guarda, mi disipiace ma non credo che il mio ragazzo sarebbe contento!

Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o Volevo solo fare un pò di discorsi a bischero..

Lei:
Intanto bisogna vedere se ci sarei venuta. cmq nn mi sembra il caso...Non che ci sia nulla di male a bere un caffè, ma penso sia normale che il mio ragazzo non voglia!

Io:
Ma che ti stai incazzando?? Avevo solo voglia di fare due discorsi!!

Non m'ha ancora risposto.. ma io mi chiedo se è possibile che con il passare del tempo la gente diventa scema o impazzisce...

Ne ci e' ne ci fa : semplicemente se la tira (cioe', cio il ragazzo ora

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:51   #48
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79
No ma io diko se te stai assieme a una persona devi avere fiducia il lui/lei..ke scopo ha un rapporto se poi devi usare il guinzaglio!!!!
E' la cosa più saggia che ho letto. Anche se è di difficile applicazione.
Io ero un geloso cronico. Lo sono ancora in parte perché credo che se non ve ne è un briciolo vuol dire che non si ha interessi nel partner.
Ma a tutto c'è un limite. Quando perdi la fiducia in lei, ed arrivi al punto di essere sempre sospettoso, quanto vale farla finita.
Old 19-02-2005, 14:53   #49
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Quindi non gli hai detto nulla di noi due?
No, sapevo solo di lei e symbo

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 14:58   #50
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena

Quote:

Ti faccio una domanda:

non credo proprio quindi smettila di rompere le palle alle ragazze fidanzate e pensa a quelle libere
Ecco un'ulteriore incentivo a rimanere single (avendo rapporti occasionali, of course). Cazzo serve vivere col dubbio che potrebbbe tradirti? Non puoi fidarti di una persona? E cosa fai, la privi della sua vita? Burka rulez...
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 15:01   #51
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
No, sapevo solo di lei e symbo
LOL^21*34

Mr tortellino con il parrucchino è sfacciatamente omosessuale
Old 19-02-2005, 15:28   #52
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001

Quote:

Ti faccio una domanda:

perchè se invece ti dice che esce con le amiche accetteresti? mai visto i gruppetti di amichette troieggiare per il centro ? e ce ne sono di occupate eh....

a sto punto chiudila in casa ....

te lo dice uno che si è sentito dire "per la festa dell donna vado a cena con xxx yyy e zzz " e poi ha scoperto che la cena era servita in un locale con spogliarello al seguito... "ma nessuno lo ha cagato eh" ... certo certo...

aò, pijatevele, bombatevele e morta lì... tanto è matematico, prima o poi vi fregano

tanto vale partire con questa certezza

Ultima modifica di fabio80 : 19-02-2005 alle 15:31.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 15:36   #53
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC

Quote:

Ti faccio una domanda:

Credi male

Durante tutte le mie relazione ho dato MASSIMA libertà alla mia ragazza, difatti andavano a ballare, alle feste, uscivano con amici...

se mi metto con una persona è xchè ha la mia massima fiducia, altrimenti non mi ci metterei mai, e se una persona ha la mia massima fiducia gli dò la massima libertà, proprio xchè penso che mai mi tradirà...
Old 19-02-2005, 15:40   #54
fabio80
Senior Member

bah, prima che una donna possa dire di godere ancora della mia fiducia diciamo che deve pasare un periodo di valutazione di.... 15 anni almeno

ovviamente non glielo dirò, non lo saprà, ma per me sarà così...
Old 19-02-2005, 16:04   #55
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.

Quote:

Io:
Ma mica coglio venire a letto con te O_o
Non ha gradito questa frase probabilmente.

Ma poi se non ti interessa..... che te frega?

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 16:07   #56
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
ma magari era solo un po' nervosetta.. anche a me capita di trattare male qualcuno che non mi ha fatto nulla...

Old 19-02-2005, 16:13   #57
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
ma magari era solo un po' nervosetta.. anche a me capita di trattare male qualcuno che non mi ha fatto nulla...

E questo è, tra gli altri, l'aspetto che odio di più delle donne...

SE VI RODE IL DERETANO, SIETE PREGATE DI GRATTARVELO DA SOLE, GRAZIE!....
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 16:15   #58
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Re: Re: Re: Ma le ragazze ci sono o ci fanno???

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
perchè se invece ti dice che esce con le amiche accetteresti? mai visto i gruppetti di amichette troieggiare per il centro ? e ce ne sono di occupate eh....

A tal proposito, due sett. fa un gruppetto di ragassuole, mentre passavamo con le moto nel centro di un paesetto, ci hanno gridato in faccia:

A BEI FIGONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Ecco...

P.S.: Peccato che non c'hanno visti senza casco...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2005, 16:24   #59
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl

ma non mi dire

Old 19-02-2005, 16:33   #60
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Non ha gradito questa frase probabilmente.

Ma poi se non ti interessa..... che te frega?

Vabbè ho voglia di uscire...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian