|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Strano, si è messo un pezzo di discorso del duce in signature, ma non lo si può chiamare per nome invece che nickname.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scendi da Napoli in giù... e poi fatti un giro in Sicilia e poi me lo dici Quote:
Quote:
Definirsi di destra o sinistra è uno dei tanti modiper dirsi imbecilli. Ognuno di noi ha le sue idee che nella maggior parte dei casi non rispecchiano perfettamente il proprio partito. E le utopie sono tali perchè non sono state mai realizzate, ma grazie a Dio ci siamo e siamo in tanti a credere nelle "utopie" da te definite tali |
|||||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è una frase di un discorso del duce. Si che lo è. E che problemi ci sono? Esprime razzismo? Esprime intolleranza? Esprime violenza? O esprime uno spirito nazionalista ed europeista evoluto già nel 1944? E poi, leggi bene prima di etichettare. Moderatore, mi appello a te. E' impossibile portare avanti discorsi con persone che sempre vanno OT e spostano la discussione sul lato personale (data la carenza di argomentazioni) |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era per chi si etichetta senza avere un ideologia, ma come se sta tifando una squadra di calcio. Ma fortunatamente in questo forum non ci sono di queste persone. Ognuno ha le sue basi ideologiche più o meno condivisibili |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
A questo punto sono io a dovermi appellare a Jumpermax. Senti, fammi due favori: 1) chiarisci le tue idee. Mi sembra che tu non abbia molto chiaro quello che pensi 2) Non dire cavolate Poi si riprende a discutere. Penso di meritarmi un po' più di civiltà da parte tua. Le obiezioni che ho da farti sono: 1) non era proprio il duce che voleva l'impero? 2) Il contrasto fra primo e terzo mondo ( quarto, esiste come espressione tecnica, sai? ) è dovuto a cause un pochino ( ma veramente solo un poco, niente di che... 3) Non bastano le tasse a ridistribuire la ricchezza. Almeno che tu non intenda distribuire - in senso letterale - il denaro delle tasse ai meno abbienti... La storia dimostra cosa succede in questi casi. Ti assicuro, se vuoi bene all'Italia è meglio di no. 4) Aggiungo che vivo a Trento. Più a nord di così! E ti assicuro che anche da noi nelle valli le situazioni di disagio non mancano. Ma disagio non vuol dire non sopravvivenza. Mi sembra che i morti per fame-freddo-stenti in italia non superino il centinaio. E' comunque scandaloso, ma non ho mai detto che il sistema sia perfetto. 5)"Il diritto al benessere viene compiuto quando il Popolo è in pace con sè stesso. (cioè se il popolo scopre di essere UNO e tutto unito, senza nordisti o sudisti ma Italiani)" E quindi quando i più ricchi doneranno spontaneamente ai più poveri per equilibrare la condizione economica? oppure quando il popolo italiano inizierà a volersi cristianamente bene, come se fossimo tutti fratelli? Scusa, ma se queste non sono utopie... benvenuto nel terzo millennio. 6) Destra e sinistra non sono un partito, ma due correnti politiche STORICHE ( ovvero risalenti a prima del ventennio ) con connotati precisi, ma spesso questi termini vengono usati a sproposito. Penso invece di aver già detto che per destra io intendo Giolitti. Il mio commento era SARCASTICO nel senso che in teoria il fascismo è considerato "vagamente" più di destra del liberalismo giolittiano...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu quoti al posto di editare, eh? Allora non sono il solo Ciao |
|
|
|
|
|
|
#53 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se vi siete offesi, vi chiedo scusa, e vi ammetto che la frase non l'ho inventata io. Ho scordato però il nome dell'autore |
||||||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Sbaglio oppure hai cambiato di nuovo idea?
In ogni caso complimenti per la finezza delle argomentazioni, per la loro proprietà ed attinenza. ( Sì, sono sarcastico. ) Soprattutto per quanto riguarda la carità cristiana... come tesi è un po' manzoniana e - se mi permetti - vagamente superata. Fai un piacere a me e agli altri. Scrivi un bel post in cui rispondi di nuovo alla domanda iniziale del thread, riorganizzando il tutto con calma. Quindi ti posso chiedere quanti anni hai?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 31-01-2005 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito sul forzanuovista, sospetto meno di 18. Hai i pvt pieni!
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

da non crederci! E' proprio vero che la coerenza è la morte dell'intelletto...)