|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ecco, mi hai fatto passare l'appetito Ultima modifica di Tiafx : 16-01-2005 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vabbè dai...vedrò di farmi onore...domani in eoria la rivedo....poi la inveiterò ad uscire da soli e se accetta...booo vedrò che fare
|
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Lo so che non sono la finezza in persona, ma quando si tratta di qualcuno che mi piace riesco a trattenermi.. Quote:
![]() Eravamo già arrivati a casa [mi ha ospitato un paio di giorni che son stata a roma]
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq la cosa che mi lascia perprlesso è che molte di quelle che mi fanno schifo o che cmq non mi interessano per niente per i più vari motivi mi vengono dietro ed alcune hanno pure fatto apprezzamenti abbastanza inequivocabile.... Se invece una mi piace veramente e mi interessa anche dal punto di vista mentale...ecco allora o mi vede come uno sfigato ppure le faccio cagare fisicamente...o nella peggiore delle ipotesi entrambe le cose insieme.... Styò in una situazione strana...da una parte quelle che mi dicono che sono figo e dall'altra quelle che dicono che faccio cagare.... mmm non so che pensare |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non pensare. Non serve in questi casi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
capita a tutti, a volte pure con alcune che farebbero schifo anche solo da immaginarsi nude.. brrrr... oVVoVe
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altre volte invece è capitato che mi venissero dietro anche ragazze abbastanza carine ma che mi stavano pesantemente sulle balle (le classiche persone che ho sempre considerato un gradino sotto nella scala evolutiva...) e sono scappato lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) se una mi ispira odio o antipatia non me la tromberei neanche se è carina....un minimo di intesa credo ci debba essere |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
punti di vista
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
mahpunti di vista mica tanto...se una mi stà antipatica e la ritengo stupida cmq la rispetto...non voglioa vere nulla a che fare con lei...ma sfondarmela a sfregio mi pare veramente da teste di cazzo....poi ovvio che quà la gente forse parla e certe cose non le fa nella realtà....però è proprio il ragionamento che è sbagliato...
come dire...vedo uno per strada che mi stà sulle balle...che faccio? prendo una spragna e gli spacco una gamba.... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh, ma secondo voi, vi propongo un quesito: non avete mai paura a baciare una ragazza? Cioè insomma, ci esci assieme da soli e pensi e pensi, ma alla fine
![]() Anche se vedi che ci sta abbastanza. Insomma, con ste ragazze non si capisce proprio niente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma quanti anni avete ? 14 ? Io a 24 anni credo di riuscire a capire in anticipo se una ragazza esce con me per parlare solo da amici o per parlare ma non solo "da amici"...
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Chiaramente mi riferivo allo sfioramento delle mani, al contatto...
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
La storia del fatto che se una esce con te si è a buon punto è una leggenda metropolitana e basta.
Io sono uscito 4 volte da solo con una tipa e più volte con con lei e sue amiche/ci. Alla 4^ volta che uscivamo da soli le ho detto che lei mi piace e m'ha risposto che x lei ero solo un'amico. Adesso tutte le volte che le chiedo di uscire o vedersi o fare qualcosa o mi dice di no o che ha altri impegni o più spesso non risponde ai miei sms. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
hai esattamente centrato il punto. Ho delle amiche a cui tengo molto. Le conoscevo da un anno o poco più. Uscivamo spesso assieme, andavamo in piscina o cose simili. Mi sono dichiarato ad una di loro... più nulla. Non hanno mai tempo di uscire. Ormai non glielo chiedo nemmeno più. E ci sono rimasto male. Quando una mi dice di no, non gli rompo le scatole in continuazione. Lascio semplicemente perdere. Mah. E dire che io tenevo a loro. Ci sono rimasto veramente male. Ho pure fatto dei regalini di natale a tutte e quattro. Niente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Infatti, un comportamento davvero da stupide.
Pensa che pure io le ho fatto un regalo,m'ha ringraziato, mi ha mandato poi pure un sms per ringraziarmi ancora. Dopo 4 giorni le mando un sms x uscire assieme la sera e nemmeno una risposta, mi accontentavo pure di un no, ma almeno poteva rispondermi. E x di più quando m'ha detto che lei mi considera solo come amico, ha pure aggiunto di non preoccuparmi xchè come amica era comunque disponibilissima con me: certo, l'ha dimostrato proprio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.