Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2005, 12:05   #41
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
e gli hai starnutito in gola
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:06   #42
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

ecco, mi hai fatto passare l'appetito

Ultima modifica di Tiafx : 16-01-2005 alle 12:11.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:06   #43
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
vabbè dai...vedrò di farmi onore...domani in eoria la rivedo....poi la inveiterò ad uscire da soli e se accetta...booo vedrò che fare
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:07   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ma nuuuuuuuuuu
Lo so che non sono la finezza in persona, ma quando si tratta di qualcuno che mi piace riesco a trattenermi..

Quote:
Beccando il finestrino dall'altra parte, ovviamente

Poi di seguito: un gomito, una tetta, un malleolo e per finire: a nichy, fai te che è meglio
Mica mi ha baciato in macchina
Eravamo già arrivati a casa [mi ha ospitato un paio di giorni che son stata a roma]
Old 16-01-2005, 12:12   #45
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma nuuuuuuuuuu
Lo so che non sono la finezza in persona, ma quando si tratta di qualcuno che mi piace riesco a trattenermi..

Mica mi ha baciato in macchina
Eravamo già arrivati a casa [mi ha ospitato un paio di giorni che son stata a roma]
che provola d'omo che è hahahahaah

Cmq la cosa che mi lascia perprlesso è che molte di quelle che mi fanno schifo o che cmq non mi interessano per niente per i più vari motivi mi vengono dietro ed alcune hanno pure fatto apprezzamenti abbastanza inequivocabile....

Se invece una mi piace veramente e mi interessa anche dal punto di vista mentale...ecco allora o mi vede come uno sfigato ppure le faccio cagare fisicamente...o nella peggiore delle ipotesi entrambe le cose insieme....

Styò in una situazione strana...da una parte quelle che mi dicono che sono figo e dall'altra quelle che dicono che faccio cagare....

mmm non so che pensare
Old 16-01-2005, 12:13   #46
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l

mmm non so che pensare

Non pensare. Non serve in questi casi
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:13   #47
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Cmq la cosa che mi lascia perprlesso è che molte di quelle che mi fanno schifo o che cmq non mi interessano per niente per i più vari motivi mi vengono dietro ed alcune hanno pure fatto apprezzamenti abbastanza inequivocabile....

capita a tutti, a volte pure con alcune che farebbero schifo anche solo da immaginarsi nude.. brrrr... oVVoVe
Old 16-01-2005, 12:16   #48
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
capita a tutti, a volte pure con alcune che farebbero schifo anche solo da immaginarsi nude.. brrrr... oVVoVe
heheh sisi a voltw mi è capitato proprio che mi venissero dietro dei cozzoni assurdi...ma proprio talmente schifi che non ti si alza per una settimana dopo che le hai gaurdate in faccia...

Altre volte invece è capitato che mi venissero dietro anche ragazze abbastanza carine ma che mi stavano pesantemente sulle balle (le classiche persone che ho sempre considerato un gradino sotto nella scala evolutiva...) e sono scappato lo stesso
Old 16-01-2005, 12:17   #49
fabio80
Senior Member

Quote:

Altre volte invece è capitato che mi venissero dietro anche ragazze abbastanza carine ma che mi stavano pesantemente sulle balle (le classiche persone che ho sempre considerato un gradino sotto nella scala evolutiva...) e sono scappato lo stesso
in quel caso una pisellata non ci sarebbe stata male affatto però...
Old 16-01-2005, 12:25   #50
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
in quel caso una pisellata non ci sarebbe stata male affatto però...
1) non ho mai avuto avventure anche perchè non mi sono mai buttato
2) se una mi ispira odio o antipatia non me la tromberei neanche se è carina....un minimo di intesa credo ci debba essere
Old 16-01-2005, 12:26   #51
fabio80
Senior Member

Quote:

2) se una mi ispira odio o antipatia non me la tromberei neanche se è carina....un minimo di intesa credo ci debba essere
puoi sempre farle male e prendere due piccioni con una fava
Old 16-01-2005, 12:31   #52
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
puoi sempre farle male e prendere due piccioni con una fava
tristezza
Old 16-01-2005, 12:32   #53
fabio80
Senior Member

Quote:
tristezza

punti di vista
Old 16-01-2005, 12:38   #54
D4rkAng3l
Bannato

mahpunti di vista mica tanto...se una mi stà antipatica e la ritengo stupida cmq la rispetto...non voglioa vere nulla a che fare con lei...ma sfondarmela a sfregio mi pare veramente da teste di cazzo....poi ovvio che quà la gente forse parla e certe cose non le fa nella realtà....però è proprio il ragionamento che è sbagliato...

come dire...vedo uno per strada che mi stà sulle balle...che faccio? prendo una spragna e gli spacco una gamba....
Old 16-01-2005, 13:33   #55
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
beh, ma secondo voi, vi propongo un quesito: non avete mai paura a baciare una ragazza? Cioè insomma, ci esci assieme da soli e pensi e pensi, ma alla fine

Anche se vedi che ci sta abbastanza. Insomma, con ste ragazze non si capisce proprio niente.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 13:39   #56
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma quanti anni avete ? 14 ? Io a 24 anni credo di riuscire a capire in anticipo se una ragazza esce con me per parlare solo da amici o per parlare ma non solo "da amici"...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:04   #57
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Dici di infilarle direttamente una mano?

Non so se tutte saranno felici di questa dimostrazione di affetto
Certo, prima la mano e poi il braccio per un fisting fenomenale!

Chiaramente mi riferivo allo sfioramento delle mani, al contatto...

NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:14   #58
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
La storia del fatto che se una esce con te si è a buon punto è una leggenda metropolitana e basta.

Io sono uscito 4 volte da solo con una tipa e più volte con con lei e sue amiche/ci.
Alla 4^ volta che uscivamo da soli le ho detto che lei mi piace e m'ha risposto che x lei ero solo un'amico.
Adesso tutte le volte che le chiedo di uscire o vedersi o fare qualcosa o mi dice di no o che ha altri impegni o più spesso non risponde ai miei sms.
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:17   #59
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
La storia del fatto che se una esce con te si è a buon punto è una leggenda metropolitana e basta.

Io sono uscito 4 volte da solo con una tipa e più volte con con lei e sue amiche/ci.
Alla 4^ volta che uscivamo da soli le ho detto che lei mi piace e m'ha risposto che x lei ero solo un'amico.
Adesso tutte le volte che le chiedo di uscire o vedersi o fare qualcosa o mi dice di no o che ha altri impegni o più spesso non risponde ai miei sms.

hai esattamente centrato il punto. Ho delle amiche a cui tengo molto. Le conoscevo da un anno o poco più. Uscivamo spesso assieme, andavamo in piscina o cose simili. Mi sono dichiarato ad una di loro... più nulla. Non hanno mai tempo di uscire. Ormai non glielo chiedo nemmeno più.

E ci sono rimasto male. Quando una mi dice di no, non gli rompo le scatole in continuazione. Lascio semplicemente perdere. Mah. E dire che io tenevo a loro. Ci sono rimasto veramente male. Ho pure fatto dei regalini di natale a tutte e quattro. Niente.

thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 14:27   #60
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Infatti, un comportamento davvero da stupide.

Pensa che pure io le ho fatto un regalo,m'ha ringraziato, mi ha mandato poi pure un sms per ringraziarmi ancora.
Dopo 4 giorni le mando un sms x uscire assieme la sera e nemmeno una risposta, mi accontentavo pure di un no, ma almeno poteva rispondermi.

E x di più quando m'ha detto che lei mi considera solo come amico, ha pure aggiunto di non preoccuparmi xchè come amica era comunque disponibilissima con me: certo, l'ha dimostrato proprio!
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian