|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
@Raven, ricordo benissimo. Anche io ho fatto il mio bel botto perchè spippolavo sull'autoradio Considerate, poi, che oggi, il 50% di quelli che si fanno montare un navigatore, ci vedono DVD e TV, anche in movimento. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Si ma allora appunto dovrebbero vietare ogni cosa che distrae la guida.
Autoradio, lettore dvd, navigatore satellitare ecc. ecc. ecc. Perchè vietare solo la sigaretta? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
perchè con l'autoradio ci smanetti pochi secondi (in genere è questione di schiacciare al max 2 tasti e quando la conosci non hai neanche bisogno di togliere gli occhi dalla strada), mentre la sigaretta è un ingombro e un pericolo da quando la accendi fino a quando la butti (quasi sempre si apre il finestrino e si butta fuori, senza guardare... e se intanto stesse arrivando un motorino o una moto? si prende la cicca addosso per colpa di un altro...) e comunque... avere la sigaretta fra le mani è un ingombro, c'è poco da fare... difficile che uno guidi allo stesso modo con e senza sigaretta... non ne conosco, personalmente, ma vedo tanta gente guidare da idiota con la sigaretta fra le dita... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
mah..di gente che guida da cani ne vedo a iosa anche senza sigaretta..paradossalmente continuo a vederne di più con il cellulare in mano che non sa manco dove sta andando che altro... cmq a questo punto voglio K.I.T.T. così almeno mentre lui guida io posso scaccolarmi, dormire, fumare, chiacchierare, grattarmi la panza eccecc
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Detta cosi sono valide entrambe le ipotesi.............
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
bah.. se succedono gli incidenti è perchè la gente la pensa ben così... Non bisogna passare da un estremo all'altro, bisogna avere un pò di buon senso tutto qua... cosa che molto poca gente ha... Vietato ridere in macchina ahaahuhau ma pianta li...
Poi secondo me non sarebbe male fare una rieducazione generale sul funzionamento delle rotonde perchè mi sa che il 90% non sa come funzionano, oppure se ne fotte altamente e passa. Probabilmente chi passa e se ne fotte ha ben questa filosofia del MENEFREGHISMO perchè solo così si può definire. Si dicono delle cose serie e non estremiste, perchè non fumare e non usare l'autoriadio non è una cosa impossibile da fare e delle persone si mettono a fare battute idiote come "vietato ridere in macchina" passando all'estremismo ma perchè?? Perchè non hai argomentazione allora dici cavolate... o no? Proviamo a fare un ragionamento serio 1) No sigaretta 2) Solo vivavoce con cellulare 3) Autoradio Bassa e con controlli sul volante 4) Se sei una donna non guidare 5) A seconda di dove ti trovi adegua la velocità e la distrazione... se sei impedito allora non parlare, se riesci ad usare la macchina e a parlare senza MAI girare la testa allora fallo, ma basta avere un pò di CERVELLO. Mi piace la gente che guida e per parlarti dira la testa... BELLO... MA guarda in du at ve!!!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Tutta questa crociata degli antifumatori sta diventando estremamente ridicola e penosa,ora sono felice anch'io che sia vietato nei locali perchè il fumo passivo da fastidio anche a un fumatore come me(anche se una birra la accompagno volentieri con una paglia)ma arrivare a dire vietato fumare in macchina,paghiamo 20 euro i pacchetti e spruzziamo acqua sulle sigarette accese è imho da pagliacci.
Ci si preoccupa di piu x 10 secondi tra il prendi la paglia e accendi che magari 5 minuti a cercare la stazione radio preferita o gli occhiali da sole nel cruscotto |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Appunto... è sempre questione di cervello... uno lo fa quando ha senso farlo. Ma è veramente così? Secondo me no. Perchè la gente se ne frega!
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza La croce nel nick non è una T...è proprio una croce... Ultima modifica di Dëck† : 03-01-2005 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Anke la mia era una battuta...
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
No.. quallo che alla fine intendo dire è.
La gente purtoppo se ne frega altamente degli altri, regna l'egoismo più totale. Nessuno vuole fare smenarci e cambiare le proprie abitudini. E quindi continua a comportarsi come ha sempre fatto tendendo a minimizzare i proprio difetti e ingigantendo delle minkiate. E' tutta colpa dell'egoismo ogni persona pensa a se stessa e a cosa dovrà fare. Basta guardare alla rotonde ad esempio, non c'è rispetto, magari sei inn fila sulla destra da 5 minuti e arriva il furbone che sorpassa tutti e si infila in mezzo magari rischiando di far fare un incidente. SI CREDE FURBO? cosa siamo noi? coglioni che siamo rimasti in fila? Oppure chi parchèggia nei posti degli Handicappati. Cosa pensa... CHE FURBO CHE SONO GUARDA STI IDIOTI CHE INVECE METTONO LA MACCHINA LONTANO QUANDO CI SONO QUESTI POSTICINI LIBERI VICINO ALL'ENTRATA" Cosa sono io un coglione che sto girando da 10 minuti perchè non c'è posto? Questo non estremismo, questo è RISPETTO. Se fumare in macchina Oltre a farmi venire un tumore (cosa da non sottovalutare) costituisce un pericolo dal 1% per gli alti allora NON LO FACCIO. Invece ma CHI SE NE FREGA!!! Droghiamoci in macchina!!! (estremismo per fare una battuta)
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
effettivamente non posso che quotarti sinceramente iniziai proprio x farmi vedere come tutti penso,oramai è solo un vizio. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.