Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2004, 13:59   #41
fusione
Member

L'Avatar di fusione

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
guarda, non so se è più triste che parli per frasi fatte o che citi dj francesco

forse è la tua risposta la cosa più triste...visto che io penso quel che ho scritto e soprattutto non mi faccio pregiudizi sulla gente...perchè quando uno dice una cosa giusta (e secondo me questa lo è) merita tutto il mio rispetto...
fusione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:01   #42
Micc83
Member

L'Avatar di Micc83

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Se ne prendi 10 € è normale che nn te ne diano chissà quanta cmq cn un grammo (da 5 a 10 €) ce ne fai 3 o 4 ...

Ovviamente per sentito dire...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web
Micc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:02   #43
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Certo che sto forum è una figata, è vietato parlare dello sblocco dei cellulari 3 ( peraltro di dubbia illegalità ), ma di quante canne escono con un deca no
Old 31-12-2004, 14:07   #44
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killerone
Certo che sto forum è una figata, è vietato parlare dello sblocco dei cellulari 3 ( peraltro di dubbia illegalità ), ma di quante canne escono con un deca no

perche è illegale saperlo??
Old 31-12-2004, 14:11   #45
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Re: quante canne....

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
uno quante canne può farsi con 10 € di fumello?
3/4
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:14   #46
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
perche è illegale saperlo??

No saperlo no, ma neanche come mandare i messaggi con i cellulari 3 sbloccati.
Old 31-12-2004, 14:19   #47
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
non sono assolutamente un esperto fumatore ma con 10000 lire ricordo che se ne facevano 2 quindi con 10 euro 4,se ne fai 8 che ti fumi l'aria?
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:19   #48
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
No saperlo no, ma neanche come mandare i messaggi con i cellulari 3 sbloccati.

glielo spieghi tu alla tre?
Old 31-12-2004, 14:22   #49
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:

Glielo spieghi tu alla GDF?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:22   #50
Thunderman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk
non sono assolutamente un esperto fumatore ma con 10000 lire ricordo che se ne facevano 2 quindi con 10 euro 4,se ne fai 8 che ti fumi l'aria?
Considerando che tutto si adegua e che le 10000 di una volta sono diventati 10 euro quindi ne escono circa 3 o 4.
Poi dipende sempre se è cicco, carammello, crema ecc...
Old 31-12-2004, 14:23   #51
Thunderman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La GDF non ci rimette soldi se io mi faccio una canna la 3 ci perde soldi se invii messaggi sbloccando il cell.
Old 31-12-2004, 14:30   #52
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
continua a dire che sapere quante canne si fanno con 10€ di fumo non è illegale. non stò spacciando, non la stò usando........
Old 31-12-2004, 14:38   #53
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Una canna si fa 0,5grammi di fumo almeno con quello tradizionale cioè con SP (Super Polline).
A milano se lo andate da un pusher NON di confidenza andrete a spendere 5 Euro 0,5grammi di SP.
Questi sono prezzi,dosi e trattamenti standard a Milano.

Ho letto che con 10 euro cioè con 1 grammi magari 1 grammo e mezzo ci si fanno 8 canne,questo mi sembra ridicolo,al limite 3 canne...ma gia 4 sono assurde.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:44   #54
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
L'unico vantaggio di avere la camorra "in casa" è il poter trovare di tutto a quantità industriale in belle dosi....
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 14:47   #55
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:

Cosa gli dovrei spiegare?
Old 31-12-2004, 14:49   #56
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
continua a dire che sapere quante canne si fanno con 10€ di fumo non è illegale. non stò spacciando, non la stò usando........

Ma ci sei?
Ho evidenziato come fosse " curioso " il fatto che se si parla di cellulari sbloccati ( sono cliente 3 e tra l'altro non ho il cell sbloccato e non ho intenzione di farlo e non vi è normativa chiara che lo vieti) ti bannano, se parli di quante canne ti fai con un deca no.
Semplice non trovi?
Old 31-12-2004, 16:20   #57
xblackmorex
Senior Member

L'Avatar di xblackmorex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Ma ci sei?
Ho evidenziato come fosse " curioso " il fatto che se si parla di cellulari sbloccati ( sono cliente 3 e tra l'altro non ho il cell sbloccato e non ho intenzione di farlo e non vi è normativa chiara che lo vieti) ti bannano, se parli di quante canne ti fai con un deca no.
Semplice non trovi?

Vorrei farti notare che cmq sbloccare ed utilizzare in questo modo un cellulare 3 è chiaramente illegale

Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)

Ovviamente non è più o meno illegale di consumare cannabis...semplicemente però il parlarne non costituisce reato.

Che poi in un forum (vedi la sezione mercatino) si voglia evitare di favorire le compravendite di cellulari 3 sbloccati, mi pare del tutto plausibile...
Old 31-12-2004, 16:25   #58
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Spero chiudano questo schifo al più presto.
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 16:27   #59
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da xblackmorex
Vorrei farti notare che cmq sbloccare ed utilizzare in questo modo un cellulare 3 è chiaramente illegale

Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)

Ovviamente non è più o meno illegale di consumare cannabis...semplicemente però il parlarne non costituisce reato.

Che poi in un forum (vedi la sezione mercatino) si voglia evitare di favorire le compravendite di cellulari 3 sbloccati, mi pare del tutto plausibile...

nemmeno parlare di come sbloccare un cell tre mi pare sia reato... fino a prova contraria se ne parla, non si istiga la gente a farlo... la stessa medesima cosa della cannabis

discorso a parte la vendita sul mercatino

piuttopsto sono un pò in malafede verso chi chiede quante ne trae da due scudi, secondo me lo sa benissimo... c'è però una certa moda in chi consuma droga (leggera o pesante che sia) a bullarsene in pubblico per darsi "spessore"... o sbaglio? che ne sia questo o meno il caso....
Old 31-12-2004, 16:31   #60
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
4
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian