|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
forse è la tua risposta la cosa più triste...visto che io penso quel che ho scritto e soprattutto non mi faccio pregiudizi sulla gente...perchè quando uno dice una cosa giusta (e secondo me questa lo è) merita tutto il mio rispetto... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Se ne prendi 10 € è normale che nn te ne diano chissà quanta cmq cn un grammo (da 5 a 10 €) ce ne fai 3 o 4 ...
Ovviamente per sentito dire...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Certo che sto forum è una figata, è vietato parlare dello sblocco dei cellulari 3 ( peraltro di dubbia illegalità ), ma di quante canne escono con un deca no
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
perche è illegale saperlo?? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: quante canne....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
No saperlo no, ma neanche come mandare i messaggi con i cellulari 3 sbloccati.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
non sono assolutamente un esperto fumatore ma con 10000 lire ricordo che se ne facevano 2 quindi con 10 euro 4,se ne fai 8 che ti fumi l'aria?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
glielo spieghi tu alla tre? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Glielo spieghi tu alla GDF?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende sempre se è cicco, carammello, crema ecc... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Una canna si fa 0,5grammi di fumo almeno con quello tradizionale cioè con SP (Super Polline).
A milano se lo andate da un pusher NON di confidenza andrete a spendere 5 Euro 0,5grammi di SP. Questi sono prezzi,dosi e trattamenti standard a Milano. Ho letto che con 10 euro cioè con 1 grammi magari 1 grammo e mezzo ci si fanno 8 canne,questo mi sembra ridicolo,al limite 3 canne...ma gia 4 sono assurde. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
L'unico vantaggio di avere la camorra "in casa" è il poter trovare di tutto a quantità industriale in belle dosi....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa gli dovrei spiegare?
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ci sei? Ho evidenziato come fosse " curioso " il fatto che se si parla di cellulari sbloccati ( sono cliente 3 e tra l'altro non ho il cell sbloccato e non ho intenzione di farlo e non vi è normativa chiara che lo vieti) ti bannano, se parli di quante canne ti fai con un deca no. Semplice non trovi?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Vorrei farti notare che cmq sbloccare ed utilizzare in questo modo un cellulare 3 è chiaramente illegale Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato) Ovviamente non è più o meno illegale di consumare cannabis...semplicemente però il parlarne non costituisce reato. Che poi in un forum (vedi la sezione mercatino) si voglia evitare di favorire le compravendite di cellulari 3 sbloccati, mi pare del tutto plausibile... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Spero chiudano questo schifo al più presto.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nemmeno parlare di come sbloccare un cell tre mi pare sia reato... fino a prova contraria se ne parla, non si istiga la gente a farlo... la stessa medesima cosa della cannabis discorso a parte la vendita sul mercatino piuttopsto sono un pò in malafede verso chi chiede quante ne trae da due scudi, secondo me lo sa benissimo... c'è però una certa moda in chi consuma droga (leggera o pesante che sia) a bullarsene in pubblico per darsi "spessore"... o sbaglio? che ne sia questo o meno il caso....
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
4
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

|