|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Con una 9600xt un pò occata posso farcela?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Nn mi sembra tu abbia fatto un confronto imparziale tra i 3 giochi... parli di trama e veli pietosi.... doom3 alllora? andrebbe buttato... path prestabilita? è normale che ci sia e comunque hai sempre un certo "margine" Se per te la fisica è solo un modo x allungare la minestrina be, che ti devo dire io... se vedo la possibilità di interagire con tutti quegli elementi, di utilizzarli come armi, ecc... x me è una bella variante e sono contento alla fine nn si capisce molto dal tuo discorso, stronchi il gioco in maniera abbastanza netta e poi lo consigli "caldamente".... mi sembra un po' un controsenso hl nn è mai stato un gioco d'azione e basta e il 2 segue la sua "traccia" forse con qualche novità in meno dal punto di vista della trama, ma il gioco è pressochè perfetto, la grafica è perfetta nella sua semplicità, le luci ambientali sono le migliori mai realizzate (provate a uscire da un tunnel e vedrete le differenze con altri giochi) da la sensazione di realismo + di altri giochi x una volta che esce un gioco che può essere giocato da un gran numero di utenti ecco che ci si lamenta... prova a giocarlo a 1600x 1200 secondo anandtech stessa nessun gioco al momento regge l'impatto visivo, e un motivo c sarà... Ultima modifica di Quelo76 : 19-11-2004 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
La mia esperienza con HL2 e' cominciata molto negativa.
1)Arrivato stammattina alle 9:00 ancora sto facendo l'installazione e aggiornando steam (visto che non ho adsl) e ancora non l'ho potuto giocare 2)Dentro non ce' manco il manuale,l'ho pagato 100 milalire e manco il manuale 3)Ho dovuto spendere 45euro per comprare un lettore DVD perche' il mio masterizzatore DVD non lo leggeva (e il firmware non era aggiornabile) Per ora posso soltanto dire che mi ha fatto girare non poco i cogli*ni. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
@mackillers
io ce la faccio con una Ti4200 @XBOXLIVE infatti certe scelte sono moooolto discutibili. il package rasenta valori negativi (dentro non c'è nulla oltre un dvd ed un foglietto). La storia dell'installazione via Internet per un gioco single player... :| Sono cose che hanno lasciato l'amaro in bocca anche a me. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ha ragione Lestat!
1 le mappe sono scandalose piccole con pochi poligoni
2 IA circa inesistente 3 fisica dei mezzi scandalosa 4 il cielo è na texture 5 liberta di movimento nel gioco 0 6 suoni e effetti riciclati dal 1 hl? 7 illuminazione statica ? 8 7 anni per sta fetecchia di gioco? 9 paghi 50 e e non sei sicuro nemmeno di giocarci subito ... ok ok forse esagero un po cmq anche secondo me far cry è piu divertente e pure doom... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per me siete impazziti... hl2 è un gran bel gioco... anche doom3 era bello... entrambi rovinati dal troppo hype però resta il fatto che hl2 è stupendo... certo ha dei difetti come tutti i giochi e programmi, pero ciò non toglie che è uno dei migliori giochi di quest'anno... mi fanno incacchiare tutto il poplo di lamentoni che ci sono sempre.... un'altra considerazione riguardo a far cry e al codice rubato ad hl2.... noto qualche strana somiglianza tra i 2 motori di render... è solo un mio dubbio??
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Re: @Manwë
Quote:
e io che ho snobbato call of duty e il nuovo medal of honor solo per aspettare il DoD basato su hl2 si mettono pure a fare gli stro*** ... ^_^ ggrrr
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Re: @Manwë
Quote:
Cmq i mods, eccezione per DOD:S, dovrebbero essere tutti accessibili anche con un account silver. Per il resto con il mio cdkey di HL ho giocato per anni e anni aggratis
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Re: Re: @Manwë
Quote:
Facciamola più easy: se già da adesso puoi giocare con Half-Life:Source allora potrai avere anche DoD:S Se ora steam ti dice che puoi comprare HL:S allora molto probabilmente non l'avrai neppure a DOD:S Per HL:S nn me ne frega poi tanto, giusto la curiosità di rivivere l'avventura con un'altra grafica. Per DOD:S in effetti ... penso che upgraderò il mio account steam, appena un decina di € se non sbaglio.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
x bejo
pensate chi ha scelto una x800pro invece di una bella gt 6800 proprio perchè pubblicizata con il gioco...
Certo che valve ne ha fatte tante di porcate in questi anni e adesso se ne esce con upgrade grafico del gioco di 6 anni fa ... delusione cocente |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Doom III ha una giocabilità e longevità che definire penose è dire poco ( si finisce in un gg).
Half Life se ricalca lo stile del primo invece è tutt'altra storia. Sn due filosofie molto diverse, una punta tutto sul multiplayer, l'altro + sul ragionato e non sull'ammazzo-qls-cosa-che-si-muove-sullo-schermo Il tutto IMHO... a proposito dell'attivazione online... Capisco che per chi n ha una DSL possa essere un problema (?), ma per contrastare la pirateria si fà quel che si può. Perchè vi svelo un segreto ma i giochi, i programmi, i SO andrebbero PAGATI per essere utilizzati; è un segreto dato che molti si lamentano ( non voi, in generale) quando un gioco o un sw non è facilmente crackabile... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Re: x bejo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
azz
dio Brando non volevo dire che la ati con doom non va mentre la 6800 va con tutti e 3 i giochi
solo che sto gioco mi sembra veramente una pochezza... si altro che passo avanti e balle varie che si leggono nei siti specializzati . Chi come me ha giocato una trentina di FPS non puo non rimanere deluso dal sequel di un gioco come HL, sai che mi frega di spostare un barile su una tavola che fa leva su di un cazzo di pozzo che mi alza una lamiera cosi ci passo co lo scooterdacqua.....e poi c ho ancora le porte finte e muri dappertutto e polizzioti che mi tirano addosso i barili.... la registrazione è una boiata e penso che valve fallira presto! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
..
"penso che valve fallira presto! "
poi? l'inter vincera' un campionato? berlusconi taglia le tasse? |
|
|
|
|
|
#55 | |||||
|
Senior Member
|
Re: azz
Quote:
Tu hai detto che quelli che si sn comprati una X800 per avere HL2 hanno fatto male in poche parole. Nessun sano di mente si comprerebbe una scheda ( da 400 euro poi) per un gioco solo, chi se l'è comprata ha fatto i suoi conti come per chi si è comprato una 6800. Di certo non per giocare a Doom III Quote:
In ogni caso mi fiderei + del giudizio degli addetti ai lavoro che di uno che mi parla continuamente di barili. Senza offesa eh Quote:
Quote:
Quote:
Se lo dici tu mi fido.
|
|||||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-----------------
Per il resto con il mio cdkey di HL ho giocato per anni e anni aggratis i migliori FPS multiplayer del mondo. Quindi spendere 50€ per avere altri 5 anni di free entertaiment non mi sconvolge, anche perchè con 50€ ti compri giochilli come Doom 3 o Far Cry e non ti offrono alcun futuro se non quello di finire in un cassetto. ------------------ allora, non diciamo eresie che qualche passante potrebbe rimanerne scosso; il primo hl e una validissima avventura fps in single che da solo in multi non e andato da nessuna parte; cio che ha contribuito a renderlo quello che e è semplicemente cs, dod o al massimo mod minori come tf........voglio proprio vedere chi di voi si ricorda hl liscio in multi (magari classic venendo al discorso far cry e doom3 posso anche darti marginalmente ragione; ma quando verranno sfruttati i rispettivi motori per altri giochi? perche la magia dovrebbe valere per dod e non per altri mod? mi dispiace sempre vedere che tutti quelli che giocano ad hl (imho bellissimo gioco a parer mio, non lo sto affatto denigrando! anzi ce l ho originale e ci gioco saltuariamente ancora oggi) non vedono piu in la di hl........
|
|
|
#57 |
|
Member
|
x dio brando
anche la mia era una battuta : non biasimo chi ha comprato una ati al posto dalla 6800 ..
la mia è una polemica contro le sowtware house che si sputtanano con dichiarazioni tipo "dovresti comprare quasta x scheda per avere miglior prestazioni"ecc ecc .Ma pensassere a buttar fuori un prodotto migliore e innovativo....e poi prendere le mazzette da chi vogliono Per quanto riguarda la pirateria io sono a favore... mi sentirei piu derubato avendolo comprato originale half2... Half Life io l ho giocato 3 volte e ti assicuro che da ragionare c è ben poco .... si spara ci si cura . il fatto è che come per le console quando i giochi pc diventano fenonmeno di massa ci deve poter giocare anche un 13 con il suo bravo pc nuovo. ecco allora un gioco con un buona fisica (apparte quella dei mezzi che è scriptata:disastro) ma con i soliti enigmi fottuti che a meno non sei psicolabile dopo 5 minuti ti allattano i coglioni.... spero di non aver offeso nessuno con queste considerazioni personali |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
dimenticavo !
nella limited edition c è pure un ciuccio!
ma vadano a prendersela in culo!newell e co- |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ken falco sono sicuro che impegnandoti puoi usare un linguaggio piu di circostanza....non che qui siamo tutti piccoli lords, io per pirmo, ma nel forum ci sono regole da seguire......
in effetti pero ti do ragione sul fatto che in hl si spari molto e si ragioni poco.......sempre piu pero che in doom
|
|
|
#60 |
|
Member
|
x dna rod
ok. ricevuto scusate lo sfogo ma come tanti affezionati a questo genere di giochi mi aspettavo un capolavoro invece che la solita minestra riscaldata...
secondo me hanno usato ancora il motore di quake 2 in gran parte altro che nuovo engine ... abbellito qua e la ma sempre il vetusto q2 altrimaenti spiegatemi come è che carica livelli piccolissimi (provate con no_clip) usa come la solita texture per disegnare l ambiente intorno... non porta veramente niente di nuovo... e in piu il doppiaggio è scandaloso (almeno su q2 il cielo si muoveva !) boh! chiudo Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.