|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io giro in bici, quindi lo tengo nella borsa che metto chiusa a chiave.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le chiavi mi ricordo che le portavo dietro (non era un mazzone grosso grosso)... il cell non mi ricordo.. forse lo lasciavo a casa...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
lo lascio in giro sulle panche, mi serve per le pause tra un'esercizio e l'altro...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
oddio mi immagino la scena di te che fai addominali e in contemporanea scivi messaggini
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul cellulare c'è l'orologio che mi serve per stabilire il tempo tra un 'esercizio e l'altro: tre minuti...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lascio a casa soldi, cellulare e chiavi visto che in palestra non servono. Porto solo la borsa e detesto quelli che usano il cell in palestra... mi danno altamente noia!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
Parlo della piscina
Metto tutto nell'armadietto chiuso a chiave(vestiti,cell e portafoglio)..anche perchè hanno messo una addetta molto severa che non fa lasciare niente fuori!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
quando vado in piscina metto tutto nell'armadietto chiuso con un lucchetto e scelgo l'armadietto al centro evitando la parete libera che può essere bucata...........
Ciao
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: In palestra...
Quote:
Ma....che domanda...sentito parlare rispettivamente di 1) quei parallelepipedi tipicamente d acciaio e tipicamente grigi, di un grigio chiaro, che la gente tende, forse erroneamente, a definire armadietti ? 2) di quegli oggetti di forma varia ma di acciaio temprato che ad un estremità hanno un anello che si può con movimenti semplici chiudere ed aprire anche grazie all ausilio di un terzo oggetto che descriverò poi e che anche in questo caso la gente ha dato un nome corrispondente a lucchetto ? 3) il terzo oggetto è un pò + difficile da descrivere...è piuttosto piccolo, di ferro...con una parte + sottile e uno o due lati di questa zigrinati...oggetto abbastanza diffuso cmq...dovresti trovarne abbastanza facilmente di esempi in giro...viene chiamato chiave.... Ecco se hai a disposizione i 3 oggetti di cui sopra (oltre che dei mezzi personali per farne buon uso) dovresti stare mediamente tranquilla... Ale
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

oddio mi immagino la scena di te che fai addominali e in contemporanea scivi messaggini
Moderatore di Oclabs