|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Illuminante. PCI-E e' un bus non una periferica. (Io credi di amare questo ragazzo )
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quindi non conviene! Se tu avessi un minimo di capacità cognitive riusciresti a far qualche abbinamento logico. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai mettendo in dubbio le mie capacita' cognitive per caso?
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da fek
Ancora non ci siamo:tu hai malinterpretato cosa volevo dire con ''periferiche'',credendolo riferito a PCI-E, mentre invece periferiche e PCI-E erano inserite in un discorso più ampio come ho spiegato in un messaggio successivo.Poi ho scritto quella cosa per dirti che se tu ci avessi riflettuto un pò sopra sarebbe stato facile capirne il significato logico.Bastava solo un pò d'attenzione al messaggio iniziale per risparmiarsi frasi ironiche e sarcastiche Ultima modifica di Ocram6218 : 05-10-2004 alle 18:18. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Ocram6218
Quote:
Bel quote. Tu ti devi risparmiare frasi ironiche e sarcastiche e insulti a prescindere da quello che gli altri scrivono. Impara l'educazione. Non sono un tuo amichetto col quale puoi prenderti certe liberta'. Se non sei in grado di comportarti in maniera civile, evita semplicemente di scrivere e risparmiaci la tua presenza (per altro poco utile dal punto di vista tecnico, visto che tu non sei in grado di dare consigli a nessuno su che cosa acquistare o meno). Senza considerare che quello che hai scritto ed ho commentato (civilmente) non aveva ne' capo ne' coda da un punto di vista grammaticale, difficile trovarne qualche significato logico. Grazie della collaborazione. E tieniti le tue considerazioni per la mie capacita' cognitive per te.
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti e' piu' chiaro cosi' o ti faccio uno schemino?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In C++. HLSL per gli shader. Visual Studio 7 e' l'ambiente di sviluppo. Io lavoro su tre macchine: - un p4 3.4 ghz + 6800 ultra - un p4 2.4 ghz + 9800 XT - un prescot 3.6 ghz + 6800 PCI-E (ancora di preciso non ho capito quale)
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
["Ti e' piu' chiaro cosi' o ti faccio uno schemino? [/quote]
QUOTE]Originariamente inviato da fek Forse non mi sono spiegato in maniera chiara: tu non devi insultare nessuno. ["Ti e' piu' chiaro cosi' o ti faccio uno schemino? [/quote] Secondo la citazione del professore.....: Non so, su questo yoss ne sa piu' di me. Mi pare abbastanza strano che due progetti paralleli divergano cosi' tanto. Ma sono solo speculazioni." La frase "Non so, su questo yoss ne sa piu' di me",è corretta da un punto di vista grammaticale o meglio di punteggiatura? E chi avrei insultato Signor programmatore?
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si', la mia frase e' corretta. Hai insultato me e stai continuando. Ti ho gia' detto di farla finita. Cosi' ci stai solo dimostrando che rosichi oltre ogni limite. E per carita' di Dio impara a quotare. Non e' difficile.
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse lo volevi usare come pronome dimostrativo ma invece hai toppato, usandolo come aggettivo!Lo so che non era nelle tue intenzioni ma la grammatica è fatta così ì, purtroppo...... Come ti avrei insultato?Ancora aspetto una tua risposta in merito. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
directx o opengl??? il visual studio è .net o normale??? |
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda un po' se gli devo pure spiegare le basi. La frase e' corretta, smettila di arrampicarti sugli specchi che sei noioso. Quote:
Ora falla finita.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Per Fek:
Senti, non lo so se il mio linguaggio è troppo forbito per te tanto da non farti capire quasi mai niente di quello che scrivo, visto che fraintendi sempre. Per pagarti con la tua stessa moneta, ecco: Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ocram... sarà un caso che ricevo continuamente segnalazioni dagli utenti sul tuo comportamento?!
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

)