|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se dicevo "lo stesso giorno del padre" poi si confondeva con chi l'ha messa incinta.
Pur di non mettere quel nome...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
e se ........................
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
il contenuto del post iniziale del 3d mi lascia completamente indifferente. non lo trovo divertente |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma perchè ti incacchi all'inverosimile se si scherza PALESEMENTE sul Berlusca?
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
possibile che siete così impressionabili da una bandana o da un nipotino da riempire 3d su 3d? berlusconi con la bandana? e allora? che c'è di divertente di uno con la bandana? ![]() adesso posto una sua foto con un oggetto qualunque...........vi farà ridere qualunque essa sia? io scommetto di si. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
tanto con korn e le sue rispostine inutilmente sfottenti e inconcludenti ci ho fatto il callo. |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ripeto ancora che era per farsi 2 risate, state venendo a noia, mi tocca segnalarti
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
|
Quote:
Quote:
segnala pure |
||
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ho segnalato il dormiglione, ho letto il tuo messaggio visto che abbiamo scritto in contemporanea e potevi fraintedere, come sono buono
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.