|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Grazie. Gli ho mandato un PVM, quindi penso che almeno entro stasera ti farò sapere.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ti è arrivato poi il pm su pctuner?
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
bè allora ovvio lascia perdere, era solo uno sfizio il mio grazie scambi con qualcosa per caso?
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq, se dovessimo concludere e non dovesse sbloccarsi sulla mia P4C800, al limite la rivendo qui nuovamente Più che altro sono incuriosito da questa cpu.. Hai provato anche altre versioni del bios x caso? byez! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
UP.
Attendo risposte da Spank e Stbarlet. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la mia offerta è sempre valida, se non ti fidi pazienza byez! |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ciao,
guarda Spank che neanche io ho detto che toglievo dalla coda, ma solo che ti scalavo per comodità in una possibile seconda posizione. Poi il discorso che ti ho fatto io via PVM non è solo di soldi...era anche un consiglio. E infine il problema non sono i 255 o i 250 Euro, mi sembra chiaro. E' una questione di tempo e comodità fra i 2 sistemi di pagamento. Ciao, scriverò poi se concludo con STBarlet. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ecco xchè non lo uso da + di 2 anni nelle mie trattative) cmq nel tuo discorso non ho ben capito la comodità x chi sarebbebyez! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
boh uno che rifiuta la postepay per il contrassegno .. perche epiu comodo...... a me rimarrebbe MOOOLTO sospetto
poi boh... di spank garantisco io ..... se non ti fidassi (ma credo che la fila degli utenti che garantisce per lui sia lunga mah... sarai anche una persona onesta.. non lo metto in dubbio fino a prova contraria... solo che con postepay : guadagni di piu ... ti arriva prima i soldi... con contrassegno prendi meno , ti arrivano dopo... dove e la convenienza???? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Allora, la situazione è questa:
Spank è primo nella coda. Io posso vendere questo processore a lui. Il contrassegno non l'ho mai usato, quindi non ne sapevo molto e ammetto la mia ignoranza su questo sistema. Il fatto è che con il contrassegno son sicuro di ricevere i soldi..."fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!". E con questo non voglio dire che non mi fido di Spank, qui assicurano tutti per lui e ionoltre vedo che ha portato a termine un sacco di vendite. Il problema è 1 altro, e con lui ne ho discusso anche in privato: se lui vuole questa CPU per montarla su una identica alla mia, io non posso assicurare niente, e mi spiace vendere un prodotto con un "Handicap". Quindi, mettiamo che decida di vendere questo processore a Spank...sarai disposto ad accettare il bonifico dopo che Spank si sia accertato di tutte le caratteristiche sopra descritte (visto che tutti mi assicurate la sua buona fede), però in caso che non riesca a modificare il valore del moltiplicatore io non voglio più indietro il processore e vorrei essere pagato. (Come hai detto tu Spank, al massimo rivendi qui quel processore). Sia chiaro che non voglio prendere in giro nessuno, quello che ho descritto in prima pagina è il vero, solo che non posso assicurare lo sboccaggio del moltiplicatore. Se Spank accetta questa condizioni, vorrei concludere con lui entro stasera, altrimenti passa in secondo piano. Non mi sembra di avere fatto richieste pazzesche; per cui se decidi di accettare, il costo finale è di 255 Euro comprese spese di spezione. Mi serve il tuo indirizzo per spedirti il pacco. Ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
UP!
Attendo una risposta. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
se avessi avuto i dindi la avrei presa subito...considerando che tra poco le p4c800 sbloccheranno i moltiplicatori di tutti prescott dal 3.2 in su....
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Letto anche io questa News!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq BlueKnight ti mando un pvt, fammi sapere byez! p.s. tnx Bruno x l'intervento Ultima modifica di Spank : 30-09-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma il bloccaggio è hardware (che io sappia9, e poi perchè solo daii 3.2 Ghz in su? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Spedito a Spank, quindi dovrei avre concluso con lui.
Prego di non chiudere il post fino alla fine delle trattative. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
http://alemhz.altervista.org/phpBB2/...pic.php?t=1654 http://www.asus.com/news/2004/20040921.htm p.s. spank facci sapere come va quel gioiellino!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
Quote:
228 ?????? se setti in auto dovrebbe mettere 3.2, capisco ke con molti sballato m,a sembre usando un bus regolare Ultima modifica di Fabio310 : 01-10-2004 alle 03:08. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
coda anch'io..
casomai arrivasse il mio turno.. mandami un pvt..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

x chi sarebbe
-