|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
EDIT:mitico Parisi
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Ma siamo sicuri? Ok che era forte, ma non credo sia stato il più forte in assoluto... Una volta Mihajlovic (credo) non tirò un pallone intorno ai 160?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Onestamente anche a me sembra strano:una volta(mi pare nel 99) ho visto un goal nel capionato tedesco fatto da quasi centrocampo con una bordata che a vederla il tiro di Adriano sembra un passaggio al portiere... forse è solo un'impressione ottica
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
cmq non ve li ricordate ma rivelino ed eder tiravano più forte
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
a proposito, ma Batistuta?
ve lo ricordate che mine che tirava? ricordo un Roma-Lecce... una bomba che è entrata in porta, rimbalzato sulla traversa e per la potenza è uscita fuori.... ricordo che al posto di esultare dissi "eeh madonnaaaa!"
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
170 kmh? ma per piacere...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Tecnica a parte (indubbiamente ci vuole), la muscolatura fa la sua parte. Batistuta indubbiamente era incredibile, non mi sembra pero' possa annoverare la "mina" tra le sue caratteristiche principali. Velocita' a parte, Adriano e' impressionante, gol col chievo compreso. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
C'è un mio amico che ha due grissini a posto delle gambe, e spara missili terra terra violentissimi...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Hai ragione, io ad esempio pur avendo gambe magre, tiro piu' forte di alcuni miei compagni con gembe piu' muscolose, loro mi chiedono come faccio, io gli rispondo che colpisco bene la palla, in effetti dipende molto dal ovimento della gamba e del modo in cui si colpisce la palla. Comunque vorrei far notare a tutti gazzetta e televisioni comprese, che il tiro di adriano andava a 139.8 ma quello tirato prima su punizione dal limite, andava a 144.3
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.