|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
quanto siamo bravi a fare gli spacconi davanti ad una tastiera.....poverino... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
ma puoi sempre venire a trovarmi.. le indicazioni non mancano.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ymaha r1 42000 km...tenendo presente che la yamaha a 42000 km prescrive il primo controllo del gioco valvole, c'è da aspettarsi ancora parecchio da quel motore........ verifica che abbia fatto i tagliandi e i richiami per quel modello ( x cambio e frizione) se ce li ha regolari io mi butterei
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah....nn ho niente da dire ad un povero ignorante come te....finisce qui, ma hai iniziato tu,fatto edit ad un post dove forse hai capito ke stavi esagerando (forse)...spero soltanto x te ke tu abbia 12-13 anni altrimenti auguri....... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
mah.. caro mio.. siamo sulla stessa barca mi pare...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no ti sbagli la tua barca sta affondando....io vado a studiare,mi sa ke ne hai bisogno anke tu..cmq basta. ps:se scendi qui da noi sarò lieto di offrirti un bel caffè (nn quella skifezza ke bevete voi) e un limoncello |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Questo e' troppo!
Ma vi pare una discussione fatta da persone raziocinanati? siete scaduti nell'insultarvi a vicenda con argomentazioni non degne neppure di bambini dell'asilo! e non m'importa chi e' stato a cominciare!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.