|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Aggiornato il post
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma non l'avevi venduta ?...non seguivo il 3d
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Ciao Cap...
La VGA sta ancora dov'era prima: cioè nel case di un pc che non accendo da almeno un mese! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cje tristezza....
vediamo che si può fare...se sento qualcuno..
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Grazie Cap...
Ma lo immaginavo: sapevo che si tratta di un prodotto venduto ad un prezzo non convenientissimo (lo riconosco), ma conto sul fatto che l'acquirente comprenda che si tratta di un prodotto PARI al nuovo che per il semplice fatto di avere un mesetto e mezzo in meno di garanzia costa un centinaio di migliaia di lire in meno che in negozio. Poi è chiaro che chi non guarda alla marca (certi modelli si trovano anche a 192 Euro + s.s.) o chi cerca l'affare della vita non trova in questo post la soluzione alle proprie esigenze. Aggiungo per gli appassionati di modding che la scheda, quando è in funzione, ha un led blu che si accende sotto la ventola principale. Saluti. Beppe |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
peppolon pvt pieni
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa...
Svuotato tutto! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Risposto!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
allora dopo vari ripensamenti ho deciso che la mia offerta è di 165€ consegna a mano... se è accettabile prego poppolon di confermare e di mandarmi il suo indirizzo via pvt che procedo al recupero
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Nessuna obiezione a quanto affermato da Dylan (che dovrebbe essere il primo della coda visto che Smoke81 si è ritirato).
165 euro e consegna a mano sono le condizioni finali. Procedo subito all'invio dei miei dati a Dylan. Per quanto concerne Cap: grazie per l'aiuto nel momento di difficoltà... Ti riconfermo il fatto che la 5950 ultra di Larry non durerà molto nel mio case e che ti considero fin da ora primo in coda per quella scheda quando deciderò di farla fuori! Per quanto mi concerne questo post si può CHIUDERE! Grazie a tutti e alla prox |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.