|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Forse non hai afferrato la provocazione! Sinceramente è un discorso troppo complesso che spesso scade o nel cinismo o nell'ipocrisia
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è un principio teorico (avulso da ogni forma ideologica, che ci crediate o meno) ma già a questo livello, c'è qualcuno contrario.
come hai letto, per alcuni è una "bestemmia", perciò... (ma forse quella della bestemmia è solo una provocazione... che no sono in grado di cogliere; solo non ho capito cosa risponde alla domanda: sei d'accordo o no in liena teorica? )
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
saranno sceme, ma le apprezzo di piu'. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
TUTTI noi abbiamo cose superflue da dare, eppure cquello che vedo dare sono solo .....parole |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma, con ciò?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
qui sembra che la povertà non sia mai esistita e che sono bush e la politica estera americana (insieme agli italiani e inglesi) ad averla creata! p.s. credo che i poveri KABUL in afghanistan esistessero anche sotto i talebani Ultima modifica di Harvester : 03-09-2004 alle 19:47. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono troppo legato alla teoria dello Ying e dello Yang per crederci! Gli equilibri sono sconvolti da qualsiasi punto di vista!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Tutti colpevoli di cosa scusa? Cosa dovremmo pagare di persona?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi ha parlato di bush e dei talebani?? mi pare assai poco pertinente... e cmq non era ciò di cui parlavo, non mi stavo riferendo a niente di particolare.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco che argomento stia portando... secondo lo ying e lo yang ci deve essere chi muore di fame o malattia infettiva e chi ha troppo??
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no! E' un discorso troppo complicato! Probabilmente se ogni mese, su ogni famiglia (dei paesi industrializzati), si detraessero 5€ da destinare ai paesi poveri si risolverebbero molte cose! Ma non si fa e questo fa capire come siamo lontani dalla verità e vicini alla pura utopia! Molto alla buona, tenendo conto della popolazione lavorativa dei G8, si potrebbero raccimolare circa 3 Miliardi di Euro al mese! Mica bruscolini? 5800 Miliardi delle vecchie lire!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
da parte di swiss
Quote:
Swisström
- spazio in vendita - Ultima modifica di Drusiè : 04-09-2004 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
x swiss
non si sta parlando di un esproprio. è una questione etica, se vuoi, ma cmq volontaria. senò sarebbe una "tassa". evidentemente però, se tutti la pensassero come te, ci sarebbe bisogno di questa "tassa". per fortuna, c'è anche chi agisce in modo volontario (in mille modi).
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Certo è logico che è impossibile aiutare tutti..però se ognuno di noi [me compresa ovviamente] imparasse ad essere lievemente meno egoista forse le cose piano piano cambierebbero. Comunque mi fa specie sapere che ad alcune persone vedere una donna in mezzo ad una strada con un bimbo che sta male provochi solo indifferenza. Eh già ma tanto "loro" sono lontani.. E se quel "loro" un giorno diventassimo noi o qualche nostro parente/amico/familiare?
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma infatti credo che la chiave sia proprio l'empatia, il riflettersi in loro, mettersi nei loro panni + o - inconsciamente.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti è sfuggito il "NON" prima di "ti manchi etc..." ?
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Albizzie ha aperto un topic sulle condizioni delle persone nel mondo: c'è chi ha troppo e pensa ad un maiale, e chi non ha nemmeno da mangiare per il proprio figlio. Ok le parole non risolvono i problemi, ma sensibilizzare le persone non fa mai male...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

)