|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Insomma , nuova formula: 4 permessi al posto di uno..... cmq, non e il caso che ti sbatti , ti sale il sangue al cervello amico........
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 28-08-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me, e' immigrazione clandestina. Me ne frega del lato umano. In Africa muoiono milioni di persone per fame, se si volesse pensare al lato umano, dovremmo accogliere milioni di persone tutti insieme? Basta ipocrisia su ste cose. Vanno accolte in modo pianificato , e non per gradi di appartenenza, tipo sono suo figlio, oppure sono suo padre. D'altronde, il padre puo' esser una persona onesta , ma puo garantire per suo figlio, che e' il peggiore dei delinguenti, dopotutto , cosa non si farebbe per un figlio? Io mi fido di un immigrazione pianificata regolata dallo stato, e non gestita dalla parola "congiungimento familiare".
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 28-08-2004 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
1) La clandestinità NON è un reato, informati prima di sparare grandissime "inesattezze".
2) L'immigrazione è pianificata dallo stato (da chi sennò???). Per entrare nel nostro paese la raccomandazione di qualcuno che può garantire non è sufficiente. Ri-informati. 3) Del lato umano "mi frega" eccome!!! Io voglio guardarmi alla specchio e stare bene. 60 anni fa quelli che dicevano "me ne frego" come te hanno fatto le leggi raziali e poi riempito interi convogli di deportati verso i campi di sterminio... Che strana coincidenza... 4) Se non accogliamo tutti gli africani affamati è solo perchè è impossibile. Questa però non è una buona ragione per non fare il possibile. --- Ma poi cosa discuto a fare con chi vede i ricongiunti come criminali solo perchè vengono nel nostro paese... Ultima modifica di rikyxxx : 28-08-2004 alle 23:43. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
per suo figlio minorenne o gravemente invalido (perchè se non non entrano)?!? di che non li vuoi e basta, per richiedere il ricongiungimento bisogna essere in regola con tutto |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
gonfiamo sempre di più il debito pubblico, lo stato ci frega i soldi dalle paghe e non gli bastano, si frega i soldi dai buoni del tesoro e non gli bastano, svaluta la nostra moneta e non gli basta. ma vergognatevi!!! ormai la nostra economia e sostenuta dall' illusione che lo stato non potrà mai cadere, guardate che stà finendo tutto, i privati se ne vanno e con loro i soldi, poi voglio vedere cosa varrà quella carta starccia che ci rifila lo stato, voglio vedere se sarete cosi generosi con i soldi che non avete più che schifo l' italia! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) per me, e' un reato , perche e contro la programmazione dei flussi migratori di uno stato serio (non l'Italia, in Italia so bene che reato non e'). 2) nel nostro paese insieme a qualche disperato, entrano cani e porci , basta imbarcarsi su un gommone e ci sei entrato ....... 3) io voglio guardarmi allo specchio e pensare di vivere in un paese in regola, e non che entrino cani e porci ,senza documenti, oppure, gente che non ha possibilita di lavoro, e finisce qui col delinguere e spacciare droga (il colmo e che messi in prigione, dobbiamo paga le tasse per mantenerli in carcere, pure per gli stranieri che si sono macchiati di crimini....), per quello, gia ci sono troppi Italiani, non abbiamo bisogno di altra gente che viene da fuori........ 4) che centra? e te vuoi risolvere i loro problemi accogliendoli, in un modo non programmato, da clandestini? Facendo cosi', sommi i loro problemi ai nostri, perche certamente questa nazione da 4 soldi, in cui viviamo , di problemi ne ha un bel po'.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! Ultima modifica di StarBlazers : 29-08-2004 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia , ma c'e' chi si ostina a non capire ... cosa vuoi farci?
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Allora mettiti sulle coste e vigila per noi. 3)Siamo un paese in regola, cazzo!!! I clandestini che vengono presi li rispediamo in patria, e se non sono presi è un problema di polizia, non di leggi!!! Ma tu che vuoi di più??? Le punizioni corporali??? 4)Io voglio accogliere in modo programmato e umano, quindi non voglio quella schifezza della legge Bossi-Fini che è razzista e incostituzionale. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Conosco benissimo Starblazer, avrà le sue idee, condivisibili o meno, ma non è assolutamente razzista e tu non sei in diritto di offendere la gente o di giudicare senza conoscere! Purtroppo in Italia basta dire "A" contro un extra-comunitario e si è subito etichettati come razzisti! Il problema esiste e deve essere risolto ma, purtroppo, è difficile mettere d'accordo ipocriti, pacifisti, razzisti, chi vuole vivere onestamente, chi vuole delinquere etc.....
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 29-08-2004 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ammazza ma quanti topi di fogna abitano sto forum? ma che è successo in sto periodo?
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ciao adolf
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Chiudo per non dover prendere provvedimenti...
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.