|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
A me non fa per nulla pena.. proprio no.
Anzi è da AMMIRARE.. più di 80 anni e fa con il cuore e con la poche forze che ha, quello che mai nessuno (papa) prima avesse mai fatto! Ha una forza di spirito inimmaginabile... è un GRANDE!
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 15-08-2004 alle 23:15. |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
bluelake.. per una volta non sento come non darti torto!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
ma poi...... come fate a fare il confronto con un cretinetto sfigato come karim con il PAPA?????
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
spero che la Guzzanti non legga questo forum altrimenti una bella querela per diffamazione te la trovi tu questa volta e credo che non ne verrebbe fuori un archiviazione mi riservo di decidere insieme agli altri mods il provvedimento da adottare nei tuoi confronti
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 16-08-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Qua tutto vedono facile....solo un rovescio della medaglia....ma tutto il culo che si fa e che si è fatto per le azioni che ha compiuto? A me dispiace che non stia benissimo...come dispiace che c'è tanta gente che patisce la fame ecc...ma se ci si guarda intorno alla fine noi siamo dei mega-super fortunati rispetto ad alcune persone...quindi è inutile "far finta" di piangersi addosso... meglio fare qualcosa di concreto nel proprio piccolo..... chi lo fa di noi lo fa su scala locale...lui lo fa su scala mondiale...non credo sia lo stesso...cmq amen. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() alla faccia della modestia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

///
/// Sehnsucht