|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
per lele:
carino,però uso il mio mxone 700...però il tuo sul notebook,mi fare risparmiare le ditine..... cifra da conguagliare?
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao alec, allora, il periodo è proprio magro, più di 15 non mi sento di conguagliare.....(anche perchè pensavo di riuscire a vendere subito la fotocamerina)
fammici pensare ancora un pochino e ovviamente se trovi da vendere prima alle tue condizioni fai pure, ci mancherebbe ok?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
che si fa?????????????
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ma sei io ho un muletto, collegato all'adsl.....
poi ho un pc collegato via scheda di rete con il muletto...... ho la connessione internet condivisa... prendendo un router, cosa guadagnerei?? non l'ho mai avuto, per questo ti chiedo cosa mi cambierebbe.......
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.