|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Comunque se te lo segna la sonda esterna, allora c'è qualcosa che non và veramente...... Sei sicuro di montare correttamente il dissipatore? Calcola che anche un microspessore di troppo tra il core e la base, non fà dissipare bene il calore. A me è successo con quelli con le viti: ne avevo messe solo 3 di 4 e la temp mi schizzava in alto, spingendo con la mano nel punto della vite mancante, le temp riscendevano subito ai valori corretti Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
nn è questione di lappatura o pasta...con la lappatura ottieni max 7 gradi se la faida dio! la pasta....o c'è o nn c'è! in ogni modo un dissipatore senza essere lappato deve dissipare e pure bene...ora l'unica spiegazione è quella dell'oc...devi sapere che anche se nn lo sforzi molto una cpu che ha subito dell'oc dopo un bel po' di tempo comincia a scaldare sempre + anche se tu la metti in default....
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
a sto punto nn so che fare |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
nemmeno io so cosa fare...bho
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.