Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2004, 15:58   #41
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
track su apecode fatto adesso:

on hold truck failure?
Old 30-07-2004, 17:57   #42
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
Registered User

Iscritto dal: Jan 2002
Avrà bucato...
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 18:14   #43
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Daitarn III
Avrà bucato...
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 19:17   #44
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
o non hanno fatto in tempo per imbarcarlo sull'aereo?
oppure a shangai c'è qualcuno che va in giro con l'ipod da 20GB con inciso "ipod di nea"
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 08:26   #45
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

controllato tramite apecode e il tracking della TNT il pacco è stato preso in consegna il 30luglio...speriamo che oggi sia qui....
Old 02-08-2004, 09:09   #46
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

idem..il 30 luglio è arrivato a lussemburgo....vojo ipoooooood!!!
Old 02-08-2004, 10:41   #47
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

ma daiii....mi ha telefonato mo uno della tnt, dato che eravamo rimasti daccordo che mi avrebbe fatto sapere qualcosa...e il pacco non risulta ancora preso in consegna dalla tnt ad oggi..

in compenso mi ha dato un numero della apple di milano a cui chiedere eventuali info...
Old 02-08-2004, 10:49   #48
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da nEA
ma daiii....mi ha telefonato mo uno della tnt, dato che eravamo rimasti daccordo che mi avrebbe fatto sapere qualcosa...e il pacco non risulta ancora preso in consegna dalla tnt ad oggi..

in compenso mi ha dato un numero della apple di milano a cui chiedere eventuali info...
allora sono propenso sempre di + per la mia seconda ipotesi:
Quote:
oppure a shangai c'è qualcuno che va in giro con l'ipod da 20GB con inciso "ipod di nea"
Old 02-08-2004, 11:12   #49
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

e porca trota!!!

dopo chiamo e cazzio tutti per partito preso...poi vedo dov'è finito il mio ipod

edit:

non ci capisco più nulla....

Ultima modifica di nEA : 02-08-2004 alle 11:54.
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 14:51   #50
Stormshadow
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
A me ancora non funziona neanche il tracking
Ma come è possibile? sono passati 7 giorni lavorativi dalla spedizione ed ancora non so che fine ha fatto il mio Ipod
Stormshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 16:01   #51
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
e porca trota!!!

dopo chiamo e cazzio tutti per partito preso...poi vedo dov'è finito il mio ipod

edit:

non ci capisco più nulla....

dovrebbe esser partito il 30/07 da shangai
Old 02-08-2004, 16:04   #52
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:
Originariamente inviato da matteos
dovrebbe esser partito il 30/07 da shangai

cosa?!?!?!?!?
cioè ho ordinato sto ipod il 20 luglio....se lo spediscono da shangai il 30, come da testuali parole del call center apple, possono impiegarci 7 giorni LAVORATIVI per arrivare in europa...e arriviamo quindi nelle peggiori delle ipotesi al 7-9 luglio....altri 2 giorni per arrivare a casa mia grazie a tnt e arriviamo al 12 luglio?

più di 3 settimane? cioè spero proprio di no....

Ultima modifica di nEA : 02-08-2004 alle 16:06.
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 16:41   #53
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
cosa?!?!?!?!?
cioè ho ordinato sto ipod il 20 luglio....se lo spediscono da shangai il 30, come da testuali parole del call center apple, possono impiegarci 7 giorni LAVORATIVI per arrivare in europa...e arriviamo quindi nelle peggiori delle ipotesi al 7-9 luglio....altri 2 giorni per arrivare a casa mia grazie a tnt e arriviamo al 12 luglio?

più di 3 settimane? cioè spero proprio di no....
il ragionamento torna però devi mettere agosto al posto di luglio per essere ok
avranno avuto dei problemi con le spedizoni il periodo non è felice se pensiamo che ad agosto apple sospende le consegne hw e che in italia si sta per andare in ferie
Old 02-08-2004, 16:49   #54
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:
Originariamente inviato da matteos
il ragionamento torna però devi mettere agosto al posto di luglio per essere ok
avranno avuto dei problemi con le spedizoni il periodo non è felice se pensiamo che ad agosto apple sospende le consegne hw e che in italia si sta per andare in ferie

ehm si...mi sono confusa

cmq posso capire tutto, ferie, agosto, luglio, giugno, madonne e santi...però cazzarola mi vendo un rene per un ipod praticamente per averlo dopo quasi un mese...
Old 02-08-2004, 19:17   #55
Stormshadow
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Finalmente è arrivato!
La cosa strana è che non mi è mai apparso il tracking della spedizione..ma l'importante è che alla fine sia finito tra le mie grinfie ^_^
Coraggio nEA, a questo punto credo che quelle informazioni abbiano l'attendibilità di un triceratopo ammuffito mentre fa ginnastica in una palude scozzese; spero che anche il tuo mini ti arrivi a momenti.
ALEEEE
Stormshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 19:34   #56
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Non lamentaevi ragà... c'è chi sta mooolto peggio di voi!!!

Io sto per annullare l'ordine... ho ordinato l'ipod e il powerbook il 4 luglio, e il 30 luglio si è scoperto che per un disguido la AGOS ha finanziato un ordine da me annullato. Ora devo aspettare 4-5 giorni perchè la Agos riallinei il finanziamento sul mio ordine effettivo, altri 7 giorni per la personalizzazione dell'ipod, 10 giorni finchè mi arriva, siamo ad agosto.... ho capito... se ne parla a fine settembre se tutto va bene

Annullo l'ordine, e mesto, afflitto, avvilito, con il capo chino e il muso lungo, mi avvio verso il baratro delle ferie senza nè powerbook nè iPod ... mè sconfitto
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2004, 20:42   #57
===SOSE===>
Member

L'Avatar di ===SOSE===>

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
ho chiamato l'apple store e mi hanno detto che max lunedi-martedi ho il portatile...speriamo....
Arrivato qualcosa?Io sono ancora in attesa, con il PB spedito la bellezza del 20 luglio...
Ho fatto l'ordine il 16 luglio, pagato con bonifico il 17 e già il venti mi illudono con la notifica di spedizione...
Oggi niente, domani è il 3...e se non arriva chiamo ancora la apple e abbatto tutto/i
===SOSE===> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2004, 11:35   #58
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Quote:
Originariamente inviato da ===SOSE===>
Arrivato qualcosa?Io sono ancora in attesa, con il PB spedito la bellezza del 20 luglio...
Ho fatto l'ordine il 16 luglio, pagato con bonifico il 17 e già il venti mi illudono con la notifica di spedizione...
Oggi niente, domani è il 3...e se non arriva chiamo ancora la apple e abbatto tutto/i

ancora no ma penso che oggi pomeriggioo arrivi qualcosa...con il tracking online della TNT la merce risulta essere arrivata ieri sera a melegnano e stamattina era a Roma Est alle 6.48....speriamo bene...cmq si avvicina sempre d +
Old 03-08-2004, 11:40   #59
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

a me lo stanno consegnando stamattina!!!!!!!

solo che non c'è nessuno a casaaaa

mi toccherà volare questa sera a ritirarlo a mano dalla tnt
Old 03-08-2004, 11:59   #60
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Quote:
a me lo stanno consegnando stamattina!!!!!!!

solo che non c'è nessuno a casaaaa

mi toccherà volare questa sera a ritirarlo a mano dalla tnt

come hai fatto a saperlo che te lo stanno consegnando?
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian