|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Te lo dico stasera , quando o avrò risolto il problema o ci sarà un tecnico con qualche problema
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Scherzi a parte: io ho switchato in 2h, ovviamente ho alle spalle 4anni di Win (98SE->Me(1settimana)->2000(1anno)->XP(2anni e mazzo)) e diverse installazioni di Linux. Ho anche letto le prime 200ppgg del manuale gratuito in pdf di GNU/Linux. Si capiscono molte cose tipo permessi e struttura gerarchica del file-system. Il tecnico di solito può darti una mano, ma non può fare miracoli (leggi corsi) perchè ci sono LIBRI e PERSONE pagate per insegnare certe cose... KvL PS: HO ORDINATO L'iBook!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
quale? 12" o 14"? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda , per esperienza personale , il tecnico canta come un usignolo se lo paghi ...... Comunque per il mio problemino con il portachiavi e la password "login" , anche il tecnico è rimasto perplesso e mi ha fatto la recovery del Panther . Mi ha settato la MAIL ( server in entrata e uscita etc... ) e il Panther non ha più chiesto di inserire la password del portachiavi . Problema risolto . |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Dai ragazzi , ho detto probelma risolto , quanto andiamo avanti ancora con sto' portachiavi ?
Non so , quando sull'IBM ri installavo XP , il computer mi diceva che facevo fa recovery ...... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Sono in scalpitante attesa... se non arriva entro 5 gg SPACCO TUTTO!!!! il 233 a volte mi fa bestemmiare, è oltremisura lento... però il suo dovere lo fa, mai un crash! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per questo mi chiedevo che cosa intendessi recovery di panther, tutto qui.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
A chi ha lo stesso problema suggerisco di fare lo stesso per evitare di perdere del tempo ma soprattutto di farsi spuntare i canini |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
onestamente io invece proprio non me la sento di consigliare di seguire la stessa strada, ma contento tu contenti tutti
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Guarda che in una mezz'oretta il mio G5 ha fatto tutto .....
E dopo era lindo e pulito come il culetto di un bambino |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Se evssi avuto dati da salvare .... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Ah okok allora lo potevi anche fare
cmq come problema era un po' strano...
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Lo dici a me che era un problemino strano ???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.