|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
zanzare elicottero e mare schifoso..soldi sprecati per me
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Già già, voglio vedere chi non è abituato alle paludi ferraresi
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quoto e sottoscrivo in toto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
) per far passare il bozzo
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che spesso ci sono state anche polemiche perchè non veniva fatta la disinfestazione, puoi immaginarti le dimensioni del "problema" ![]() Oh, d'altra parte tutto il basso ferrarese erano paludi fino alle bonifiche del ventennio, eh
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Qualche consiglio sul problema zanzare?
Cosa dite delle casettine? Almeno quello sono passabili? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
j love ferrara
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa i bomboloni con la nutellaaaaaaaaa
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
lido estensi e spina sono abbastanza rinomate e "ricche"... gli altri lidi sono nettamente più tristi ultimamente tutta la zona è po' decaduta visto che i ggiovani ormai vanno all'estero negli anni '90 erano molto in voga e solo in zona c'erano 7-8 discoteche di cui la metà davvero belle e ottimamente frequentate (mi viene in mente il barracuda e il mitico topkapi ma anche la casbah alle nazioni e il raffinatissimo opera a spina (dove servivano ostriche fresche e champagne)) diciamo che il mare non è male come si dice e soprattutto la spiaggia è fantastica e attrezzatissima, se hai voglia di girare ci sono posti bellissimi facilmente raggiungibili primi su tutti comacchio e ravenna oltre a bosco mesola e il delta del po
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che stronzi che siete!!!
Io vado in vacanza x riposare e voi mi parlate di alzarmi in piena mattina a far colazione con i bomboloni!!!!!!! Io sono capace di farlo sul serio se sono così buoni come dite, è più forte di me!!! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la piadina al piadinaro di fronte alla sala giochi apollo merita altrettanto
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e parlo per esperienza.... ho 2 case agli estensi
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo l'ho letto dopo!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
estensi, come le perle... diciamo che il 90% delle cose è agli estensi a spina ci sono un paio di locali very trendy per il resto è residenziale
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
quanto alle zanzare..
forse vent'anni fa c'era il problema zanzare.. ultimamente ce ne sono meno di quante ce ne siano in centro a milano (non parlo di idroscalo ma di centro a milano) quindi il problema zanzare non si pone... diciamo che non si pone in termini drammatici ma è simile ad altre zone se vuoi un po' di dritte "gastronomiche-artistiche" basta solo chiedere... intanto non puoi lasciarti sfuggire una cena alle "cascine" di mandriole (15 km a sud di spina) con 25 euro mangi benissimo e come un porco in un locale davvero accogliente spesso con gli amici organizziamo week end brevissimi (si scende da milano il sabato per andare a mangiare lì e si torna la domenica)
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quoto tutto, ho buoni amici da quelle parti!... un appunto, Le Perle é a Spina..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Io ho la casa a Porto Garibaldi e giro per i Lidi da 10 anni
Conosco tutto a memoria I locali migliori per ballare - Barracuda a Lido di Spina (lunedì) - Q di Lido delle Nazioni (ven e soprattutto sabato) Come pub ti segnalo il Mama's a Lido di Spina e il vialone sia di Estensi e che di Nazioni Per lo shopping Lido degli Estensi A Lido di Pomposa c'è la Piadina Ciliegia: la migliore della zona A Porto Garibaldi ci sono i residenti... zona abitata 12 mesi l'anno. Quindi quella meno interessante come attrativa estiva Ciao Luca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.