|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Non so che dire, probabilmente il bios ha visto dei parametri non corretti e li ha reimpostati a suo piacimento.
comunque cas 3 nisba... Ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si! poi di solito proprio nn fanno un boot ma se la mobo ha un sistema che rimette in def gli errori probabile anche che non lo siano...
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
up
Ma quindi non si è concluso più niente? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Signori, io ho cercato di fare tutte le prove che mi sono state chieste, + di così non so che fare.
Ora decidete se avete intenzione di acquistarle al prezzo esposto o max a 170 +SS. Non ho assolutamente intenzione di togliere i dissipatori dai chip per fugare dei dubbi che rasentano la facezia. Vorrei vedervi con delle memorie oem a litigare con i timings. Non stiamo parlando di banchi di ram comprati per risparmiare... sono dei SIGNORI banchi. Ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
il problema è che non avevo mai sentito parlare di una revision 1.1 con scritto 2326 quindi nessuna certezza, purtroppo l'unico modo era il cas3 ma se la mobo ti reimposta 2.5..mi spiace ma il prezzo era alto per dei bh-5 e ora che non abbiamo la certezza non saprei..ci stavo facendo un pensierino ma non così..ciao
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ok sarà x la prox.
Ciao |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=710930 Anche le mie, platinum twinx rev 1.1 hanno scritto 2326 e tutti dicevano che erano CH-5, invece ho tolto i dissi e sono BH-5. @cmarchetti: il dissi puoi toglierlo tranquillamente, ti aiuti con un cacciavite senza sforzare, non fai danni e non rischi niente..
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Non è cmq mia intenzione farlo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non so nenache che differenza c'è tra ch5 e bh5, da quanto ho capito dai vs discorsi il chip bh5 è + performante.
Giusto? non so, potrei scrivere a corsair e dargli il seriale dei banchi così mi dicono che chip hanno montato. ma a parte tutta la discussione a qualcuno interessano o no? altrimento non perdo tutto questo tempo. Ciao |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
nbell'incertezza offro 125
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce la dobbiamo fare a vederle ste ram! |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non so cosa volete dalla vita! |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mi sto imbruttendo...
mah io certe persone proprio non le capisco.
Io tengo i miei pezzi al meglio che posso senza maltrattarli e poi vengono fuori le "incertezze". Io le prove ve le ho date sta a voi scegliere. Per 130 come qualcuno mi ha scritto in pm o 125 me le tengo. Non è questione di incertezze, come ti dicevo caro lcol84, è che ci sono degli squali che girano in queste acque. Io non ho intenzione di essere morso. Ciao |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Se può interessarti,le tue stesse ram, Corsair Twinx XMs LL Pc3200 2x256 Platinum, ma con BH-5 sicuro (ho delicatamente rimosso il dissi e controllato il chip e non ho fatto nessun danno caro neouser, si vede che non sei molto ferrato in materia) sono riuscito a venderle senza problemi a 150€.
Puoi arrivare a 160€, anche 180€ se le garantisci in overclock a frequenze assurde, ma se le garantisci solo a default, il prezzo giusto è sui 150€. Poi vedi tu...
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Come hai fatto a rimuovere le placche senza danni?
Mi puoi spiegare x bene? Come riconosco se sono bh5? Grazie anche se ti assillo. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.