Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2004, 20:48   #41
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Infatti, mai fatta 1. Senza contare, però, che il discorso è diverso. Se mia madre vede al telegiornale una marea di persone in piazza, magari capisce che qualcosa non va e si chiede perchè. Se sente che oggi c'è stato uno sciopero delle connessioni ai provider, manco sa che vor dì! Gli unici per cui il fenomeno avrebbe una buona visibilità sono i provider, che non subendo alcun danno se ne strafotteranno. Sinceramente? Inutile.

quando dovrai pagare la siae anche per respirare magari cambierai idea...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:48   #42
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 737373
Ma scusa scaricare (cose coperte da copyright) è illegale che tu lo voglia o no... e come ciò va punito!

L'unica cosa che si potrebbe ribattere al decreto urbani sono gli aumenti delle tasse sui supporti (ma non fanno parte del decreto urbani no? ) e le pene eccessive, ma d'altra parte un giro dio vite era necessario... basta vedere il malcontento che genera in voi questa legge
A sì?!A te sembra giusto trattare uno che scarica un mp3 come uno che mena i suoi figli o sua moglie,o commette un abuso sessuale??!!C'è sanzione e sanzione
Old 24-05-2004, 20:49   #43
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma scusate come fate a dire che non serve?? le manifestazioni in piazza a cosa servono? gli scioperi a cosa servono? è la stessa cosa, è l'unico modo che abbiamo per farci sentire.

domani staccate i modem, non farlo significa appoggiare una legge assurda che non ha alcun motivo di esistere e come se non bastasse ci danneggia tutti.
Infatti me lo son sempre chiesto anche io a cosa servono scioperi e manifestazioni

Non ho mai partecipato e MAI CI PARTEPERÒ , la democrazia ci offre sufficenti mezzi senza il bisogno di andarcene a cercare altri (Parlo della Svizzera)
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:49   #44
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
e allora continuiamo a prendercelo nel culo, e soprattutto in silenzio
Mi dispiace che tu reagisca così, ma purtroppo io non amo correre dietro ai bandieroni, amo sapere quel che faccio e usare il mio cervello. Ancora, ripeto, non è saltato fuori un motivo credibile, se non la voglia di fare qualcosa tanto per farla. Non mi pare abbastanza. Senza contare che io non ritengo proprio di starmi prendendo nel culo un bel niente, io sharo 40 giga e so benissimo di non averne alcun diritto.
Old 24-05-2004, 20:49   #45
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Ma scusa scaricare (cose coperte da copyright) è illegale che tu lo voglia o no... e come ciò va punito!

L'unica cosa che si potrebbe ribattere al decreto urbani sono gli aumenti delle tasse sui supporti (ma non fanno parte del decreto urbani no? ) e le pene eccessive, ma d'altra parte un giro dio vite era necessario... basta vedere il malcontento che genera in voi questa legge
ho capito, per te protestare e' troppo di sinistra

E poi mi pare che le "uniche cose" che hai elencato siano proprio quelle avversate nella protesta...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:50   #46
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
!!!
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:50   #47
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
quando dovrai pagare la siae anche per respirare magari cambierai idea...
Old 24-05-2004, 20:51   #48
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
A sì?!A te sembra giusto trattare uno che scarica un mp3 come uno che mena i suoi figli o sua moglie,o commette un abuso sessuale??!!C'è sanzione e sanzione
hai letto?? PENE ECCESSIVE ti dice niente?

e cmq se ti davano 1000 euro di multa masismo il 99,9999% di vo9i avrebbe continuato a scaricare sneza farsi problemi e fregandosene del decreto!

ihmo il decreto ha centrato in pieno abbassando la pirateria!
Old 24-05-2004, 20:51   #49
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ma vi immaginate Domani che il Disonorevole Urbani Viene a sapere quanti migliaia di utenti hanno scioperato dichiarando l'inizio di una guerra verso questo decreto ANTILIBERALE(quindi i partiti politici se la girano e se la cantano)!

<<NeliaM>>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:52   #50
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Mi dispiace che tu reagisca così, ma purtroppo io non amo correre dietro ai bandieroni, amo sapere quel che faccio e usare il mio cervello. Ancora, ripeto, non è saltato fuori un motivo credibile, se non la voglia di fare qualcosa tanto per farla. Non mi pare abbastanza. Senza contare che io non ritengo proprio di starmi prendendo nel culo un bel niente, io sharo 40 giga e so benissimo di non averne alcun diritto.
allora sarai contentissimo di pagare una 40ina di euro in piu' il prossimo hard disk che andrai ad acquistare

comunque lascia stare, le spiegazioni ce ne sono fin troppe, anche in questo thread... evidentemente non e' una cosa che ti interessa, buon per te.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2004, 20:53   #51
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
hai letto?? PENE ECCESSIVE ti dice niente?

e cmq se ti davano 1000 euro di multa masismo il 99,9999% di vo9i avrebbe continuato a scaricare sneza farsi problemi e fregandosene del decreto!

ihmo il decreto ha centrato in pieno abbassando la pirateria!
Sì:"L'unica cosa sarebbero le pene eccessive" e chiamala merda!!!

La pirateria non si "abbasserà perchè il mercato nero farà faville!!Senza contare tutto il resto
Old 24-05-2004, 20:54   #52
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
I provider sono contro questa legge.I dati di domani li comunicheranno ai politici.Inoltre solo nella giornata di ieri sono arrivate 3000 disdette di Alice.Parte delle connessioni in meno che ci saranno domani potrebbero equivalere ad ulteriori disdette,allora i danni sarebbero pesanti per tutta la new tecnology italiana,con cali delle azioni in borsa ecc.
Perfetto, ecco trovata l'unica cosa utile davvero! La disdetta. Questo si che li farebbe cagare sotto niente male! Ma se io "scioperassi" domani poi passerei alla disdetta? No. Se tu vuoi passare alla disdetta, a che ti serve lo sciopero? Non riesco a capire tutto sto animo per una cosa senza utilità. Sarò cinico.
Old 24-05-2004, 20:54   #53
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
ho capito, per te protestare e' troppo di sinistra

E poi mi pare che le "uniche cose" che hai elencato siano proprio quelle avversate nella protesta...
L'ho spiegato prima, protestare con manifestazioni ecc di destra o sinistra che sia lo reputo sbagliato, come già detto la democrazia ci offre già abbastanza possibilità perche cercarne altre? se una legge è passata è perche l'ha votata la maggioranza, voi che diritto avete di contestare la maggioranza? Non commetti un ingiustizia verso quelle persone (LA MAGGIORANZA) che hanno votato si e non sono scese in piazza a "rompere i maroni"??
Old 24-05-2004, 20:56   #54
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Sì:"L'unica cosa sarebbero le pene eccessive" e chiamala merda!!!

La pirateria non si "abbasserà perchè il mercato nero farà faville!!Senza contare tutto il resto
Il mercato nero difficilmente può supplire alla pirateria vera e propria... io ho deto cmq che combatte la pirateria, non certo che aumenta gli introiti delle case discografiche, di giochi ecc.
Old 24-05-2004, 20:56   #55
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Infatti me lo son sempre chiesto anche io a cosa servono scioperi e manifestazioni

Non ho mai partecipato e MAI CI PARTEPERÒ , la democrazia ci offre sufficenti mezzi senza il bisogno di andarcene a cercare altri (Parlo della Svizzera)
...invece quà siamo in italia e per queste cose ci rodono i cosidetti....ti frega qualcosa?
Old 24-05-2004, 20:57   #56
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Perfetto, ecco trovata l'unica cosa utile davvero! La disdetta. Questo si che li farebbe cagare sotto niente male! Ma se io "scioperassi" domani poi passerei alla disdetta? No. Se tu vuoi passare alla disdetta, a che ti serve lo sciopero? Non riesco a capire tutto sto animo per una cosa senza utilità. Sarò cinico.
Se le cose non cambiano stai tranquillo che passerò alla disdetta.Intanto è bene farli tremare un po.Tu shari 40Gb,rischi la galera,fossi in te parteciperei,anche se poi si rivelerà inutile.Poi fa tu
Old 24-05-2004, 20:58   #57
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
allora sarai contentissimo di pagare una 40ina di euro in piu' il prossimo hard disk che andrai ad acquistare

comunque lascia stare, le spiegazioni ce ne sono fin troppe, anche in questo thread... evidentemente non e' una cosa che ti interessa, buon per te.
Ma la legge sui supporti non ho mica detto sia giusta!! Allora non compriamoli più, per due mesi! E ti seguo cazzo!!! Ma che diavolo mi rappresenta non connettermi? La siae manco la sfiori!!! Veniamo alla realtà, veniamo ai motivi reali, terra terra, all'utilità vera, al danno vero, perchè a me delle belle parole di sto 3d me ne frego, mi bastano le parole dei politici italiani. Voglio realtà! Dimmi realmente cosa accadrà! Dimmi realmente a chi romperemo le palle tanto da spingerlo a muoversi per conto nostro! Dimmi realmente chi mai si spaventerà per sta cosa? Dimmi queste cose!!
Old 24-05-2004, 20:58   #58
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Io ci sono!
e preparo anche la lettera di disdetta ad Alice.

737373 due domande?
- tu gli HD/CD/DVD li compri in Italia?
- tu sei soggetto alla legge italiana?

Come diceva il saggio: "son tutti finocchi con il c@@o degli altri!"
Old 24-05-2004, 20:58   #59
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Quote:
Il mercato nero difficilmente può supplire alla pirateria vera e propria...
Ti ricordo che siamo in Italia
Old 24-05-2004, 20:59   #60
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
cmq, a mio avviso non intendono punire la pirateria ma i privati

un pirata acquista un CD o DVD originale e ne crea migliaia di copie

magari da solo una mano a questo settore
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian