|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() fra poco uscit 'a parient!
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
se sta con una delle barretta o manzo lo corco!! |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Ma abiti nel palazzo dove c' è l' assicurazione LLOYD??
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La devo dire...ma quanto caxxo è piccolo il mondo
![]()
|
|
|
#45 |
|
|
no, io abito dav'è la libreria rizzo (parallela al corso).
ma nei primi 3 palazzi, dal bar nari di fronte alla polizia in poi, sono della mia famiglia e di parenti |
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
già !! |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
notte Jena.................e non farti vedere che ti spezzo le braccine
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOTTE
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Se vi fate localizzare, pago da bere ad entrambi...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi aggrego...
nui simm napulitannnnnnnnnnnnnnn vulimmc chiù beneeeeeeeeeeeeee per me secondigliano non è il farwest ma AMSTERDAM
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Torna da Madrid e aggregati al blocco.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e poi quando dico che in certe zone ci vuole L'ESERCITO mi accusano di essere razzista.....
io a napoli ci son venuto solo in gita, quindi sono BEN LONTANO dal conoscere la situazione nei particolari, posso solo dire che, imho, da quello che si vede qua, avete un'amministrazione locale e regionale che fa pena. per la questione rifiuti: c'è chi dice "prendetevela con le altre regioni o con il governo che non vi danno una mano". la scorsa...."emergenza"..... vi ricordo che i rifiuti sono stati presi dalla toscana. in questa...."emergenza"..... da quanto mi risulta ci sono carichi arrivati anche qua in lombardia. in entrambe le...."emergenze"...., da quanto mi risulta, il governo aveva stanziato una somma speciale per spedire i rifiuti in eccesso in germania, a carissimo prezzo, per come la vedo io un'emergenza(notare l'assenza delle virgolette) è una cosa che capita all'improvviso e che non era prevista. nella campania e a napoli in particolare lo sanno perfettamente da anni che non sono in grado di smaltire i rifiuti in maniera adeguata, e ogni anno vi trovate con i rifiuti per le strade. questa NON E' un'emergenza, NON CAPITA all'improvviso. lo sanno bene che si sarebbe verificato, e non hanno mosso un dito, prendetevela con quelli, non con le altre regioni. ....se volete risolvere il problema...... ....se invece volete solo cercare un colpevole e tenervi il problema continuate pure add accusare le altre regioni di non volervi aiutare
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 24-05-2004 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua nella mia zona c'è la raccolta differenziata, non c'è un solo sacco per strada e non c'è mai stato. eppure ho anche una discarica a 3-4km da casa mia, nessuna puzza o odore. e da quanto mi ricordo l'amministrazione comunale è di sinistra, quella regionale di centro destra, e tutto funziona alla perfezione. non è una questione di destra/sinistra, è una questione di essere competenti o incompetenti. e lì, imho, sono incompetenti. berlusconi risulta essere il presidente del consiglio sia per la campania che per la lombardia, solo che QUI c'è una situazione diversa che LI'. togli i paraocchi.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
quickenzo, quando ci sono venuto a napoli avevamo già il cicerone (anzi, la cicerona, un gran pezzo di figliuola napoletana
avete un modo di andare in macchina leggermente confusionario io stavo fuori napoli in un paese che non mi ricordo come si chiama.... forse "sampolo dei cavalieri" ma magari mi confondo con il paese in cui stavamo quando siamo andati a roma.... lì tra l'altro c'è una pizzeria, "da gigino", pizza al metro. ci ho mangiato la migliore pizza della mia vita tanto per non andare offtopic, in quel paese hanno accoppato un tipo a pistolettate in piazza il giorno dopo che me ne sono andato, l'ho letto sul corriere...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
Se ritorni giù, ti porto in una vera pizzeria napoletana; probabile che tu sia stato a Vico (Sorrento).
Magari potremmo fare un miniraduno NA-MI, con altri del forum; ci distruggiamo, gastronomicamente parlando, ed uniamo meglio l'Italia ed il Forum... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.