|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
diciamo che sto estremizzando. cmq non avrei sopportato di vivere quel periodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per onestà adesso dovresti lavorare 80 ore a settimana! tanto per essere coerente! vale anche per eriol! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
edit
http://www.cipoo.net Musica corale di pubblico dominio - spartiti-MID-MP3 Chi cerca conferme le trova sempre. (Popper) Ultima modifica di Bet : 21-05-2004 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
non rispondete? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Che bastardi, mamma mia... Povero cristo, che pena quelle immagini, come il video dell'americano, che strazio... Speriamo che i signori che fanno queste cose ricevano come pariglia trattamenti 1000 volte più duri.
Sterili e puerili le polemiche sul 68 e dintorni, almeno parlatene senza aprire un thread su un poveraccio ucciso, fate pena. Mino
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Dovete trasformare sempre ogni thread i sx vs dx??!
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
bandierarossa e altri: smettetela di portare ogni thread OT !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
jumper ti quoto in tutto e ti quoto completamente. Ho aperto qualche tempo fa un thread a riguardo però parlando delle immagini di nicholas berg. Se venisse decapitato un irakeno le foto uscirebbero su tutti i giornali e nessuno direbbe niente. Si è visto con le foto delle torture. Viene decapitato un americano e c'è il silenzio. Il bello è che quando aprii quel thread tutti mi presero per pazzo ma vedo che finalmente c'è qualcuno che la pensa come me. Le immagini di ferrara e del direttore di libero sono state pubblicate giustamente per una par condicio giornalistica e condivido la critica (perchè il mettere quelle foto in prima e ultima pagina nel foglio è una critica) di ferrara al giornalismo italiano che è evidentemente di parte, basti vedere cosa fa il tg3 pur di ricavare cacca da gettare sul governo USA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non diciamo stronzate, per favore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
il mio discorso è appunto un discorso di critica e par condicio. Perchè far vedere agli italiani una realtà che così non è? fosse per me non farei vedere ne torture nè tantomeno decapitazioni tramite immagini ma ritengo che sia giusto che gli italiani non vedano in modo sbagliato come stanno le cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
esistono almeno altri tre filmati (di qualche anno fa) che mostrano sgozzamenti da parte di islamici ceceni nei confronti di soldati russi, e sono sicuramente molto peggiori di quelli visti fin d'ora.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
loro sono politici, un caso a parte (aggiungerei un commento ma sarei offensivo nei confronti di quella categoria)... alla gente normale, con un minimo di sale in zucca non cambia niente se è stato decapitato un americano o un russo o un iracheno. secondo il mio (nemmeno tanto) modesto parere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Azz...l'hanno decapitato con un'accetta su un ceppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
forse non lo sapevate, io ho fatto una ricerca sulla pena di morte in uno dei primi anni delle superiori... in questi casi di decapitazione la morte cerebrale non è istantanea, la testa pur staccata dal corpo rimane viva ancora per qualche momento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.