Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2004, 12:15   #41
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
scusami se mi permetto, pero' penso che in te ci sia un po' di cattiveria...
per essere cattivo lo sono e pure tanto, ma non in questo caso...

qui si tratta' di realta', di come si vive veramente! se vuoi ti faccio fare un giro a via tuscolana a vedere un po' di buzzicozze e a sentire i commenti delle persone e ti assicuro che non sono cose tipo "si, va be', la liberta' di essere e vestire nella societa' moderna" ma piuttosto "anvedi che cesso quella, ma ndo va vestita cosi'? e' proprio na cojona".

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 12:26   #42
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Città: Rimini
Io le odio quelle che se la tirano belle o brutte che siano non le posso vedere. Non insulto quelle brutte in genere però quando vedo una che se la tira anche se è un gran pezzo di gnocca allora non posso resistere.
Dio che odiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 12:37   #43
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

qui si tratta' di realta', di come si vive veramente! se vuoi ti faccio fare un giro a via tuscolana a vedere un po' di buzzicozze e a sentire i commenti delle persone e ti assicuro che non sono cose tipo "si, va be', la liberta' di essere e vestire nella societa' moderna" ma piuttosto "anvedi che cesso quella, ma ndo va vestita cosi'? e' proprio na cojona".

E credi che non si sappia?
Il punto è: vogliamo essere come la gente che esprime così oppure pensare più civilmente affinchè nella società ci siano anche delle persone migliori e ti assicuro che sono una moltitudine
superpap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 12:45   #44
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da superpap
E credi che non si sappia?
Il punto è: vogliamo essere come la gente che esprime così oppure pensare più civilmente affinchè nella società ci siano anche delle persone migliori e ti assicuro che sono una moltitudine
preferisco vivere coi primi, piu' divertente e reale, almeno per me!
Old 21-05-2004, 12:48   #45
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da monkey72
ma che discorsi bisogna leggere...
ma che ve ne frega a voi delle maniglie dell'amore, dei pantaloni a vita bassa e di chi le indossa?
e siate un po' più umili!
a parte gli scherzi ieri al bar una mia collega mi fa notare che una ragazza un po' pienotta indossava la minigonna e questa mia collega ha così commentato "mi fanno vergognare di essere donna quando si combinano così e non se lo possono permettere" io sinceramente mi sono vergognata di lei...
imho ognuno è libero di vestirsi come vuole...

Sotto un certo aspetto potresti avere ragione:
per essere ridicoli ci sono mille altri modi.
Basta guardare alcune persone nei loro atteggiamenti...

Certo che poi una che non si può permettere certi abiti, IMHO rimane ridicola.
EW se qualcuno gli sbotta in faccia a ridere, se la cerca...

Ultima modifica di aquilante : 21-05-2004 alle 12:51.
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 12:51   #46
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
guarda se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare! se uno non si puo' permettere certi abiti e' inutile metterseli, ti cerchi solo grane cosi'! poi se uno se li vuole mettere uguale fatti suoi...

avvicinarsi alla moda? darsi un tono? i vestiti non ti fanno diventare nessuno, se sei una buzzicozza ci rimani, coi vestiti da figa al massimo diventi una buzzicozza da circo!
te sei irrecuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
"se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare" ma stai male????? che significa che se le cercano ma l'educazione e come già ti ha detto qualcuno la civiltà dove le metti???? non è mica educato e civile esprimere tutti i giudizi che ti passano x la testa soprattutto quando nessuno te li ha chiesti???!!!???
è una giustificazione al tuo ingiustificabile comportamento che ti porta a dire che se la siano cercata
Old 21-05-2004, 12:57   #47
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da monkey72
te sei irrecuperabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
"se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare" ma stai male????? che significa che se le cercano ma l'educazione e come già ti ha detto qualcuno la civiltà dove le metti???? non è mica educato e civile esprimere tutti i giudizi che ti passano x la testa soprattutto quando nessuno te li ha chiesti???!!!???
è una giustificazione al tuo ingiustificabile comportamento che ti porta a dire che se la siano cercata

Quì si sfocia in tutto altro ragionamento, perchè ognuno non si rende conto di buona parte dei comportamenti che mancano di rispetto agli altri.
Ergo, ridere in faccia ad uno vestito in maniera ridicola, IMHO non è più maleducato (e più mancanza di rispetto) di tante altre cose che si fanno per abitudine (quali passare davanti quando si è in fila, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, lasciare cabine telefoniche e bagni pubblici in condizioni penose, e mille altre cose che citarle non si finirebbe più...).

Ognuno si accorge soprattutto dei torti che subisce dagli altri, mai dei propri.
E rimango dell'idea che sarà anche maleducato ridere in faccia ad una persona che veste in maniera indegna (senza dubbio maleducato), ma quella persona se la cerca.
E considerato il livello medio di civiltà di molte persone...
Old 21-05-2004, 12:57   #48
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:
preferisco vivere coi primi, piu' divertente e reale, almeno per me!
Più divertente sulle spalle delle persone? Mi sa che il tuo posto è in quel carcere dell' Iraq
Old 21-05-2004, 13:02   #49
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:
Originariamente inviato da aquilante

Ergo, ridere in faccia ad uno vestito in maniera ridicola, IMHO non è più maleducato (e più mancanza di rispetto) di tante altre cose che si fanno per abitudine (quali passare davanti quando si è in fila, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, lasciare cabine telefoniche e bagni pubblici in condizioni penose, e mille altre cose che citarle non si finirebbe più...).
E allora? Comincia a stare più attento e vedrai che la convivenza civile non è poi così difficile
Old 21-05-2004, 13:11   #50
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Quì si sfocia in tutto altro ragionamento, perchè ognuno non si rende conto di buona parte dei comportamenti che mancano di rispetto agli altri.

Ognuno si accorge soprattutto dei torti che subisce dagli altri, mai dei propri.
E rimango dell'idea che sarà anche maleducato ridere in faccia ad una persona che veste in maniera indegna (senza dubbio maleducato), ma quella persona se la cerca.
E considerato il livello medio di civiltà di molte persone...
buona riflessione, ma le persone come ben sai tendono a vedere solo quello che gli fa comodo nei momenti adeguati!

Cmq, ve lo dico, sono maleducato e manco me ne frega niente di cambiare, tempo perso. Prima ero educato e gli altri avevano un atteggiamento nei miei confronti, ora uguale, pero' almeno faccio come voglio... Tanto mi trattano nello stesso modo, anche perche' le cose che guardo io sono molto dietro il "buongiorno", "buonasera" e "si figuri dottore"!

Superpap in iraq ci vadano i militari, io non sono mica scemo che vado nel terzo mondo!
Old 21-05-2004, 13:13   #51
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
E allora? Comincia a stare più attento e vedrai che la convivenza civile non è poi così difficile

Per me quel tipo di convivenza non rappresenta un problema, mi limito ad ignorare quelle persone malvestite (cattivo gusto).

Tuttavia, se ti capita di incrociare lo sguardo di una persona (donna) mentre sei assorto nei tuoi pensieri e la vedi guardarti con un 'espressione schifata (del tipo "Ti sei visto fai cacare"...) quand'anche non si pronuncia in un'espressione di sprezzo semplicemente perchè l'hia guardata, o magari le hai chiesto che ora,
ebbene, mi chiedo perchè essere più maleducato di loro se mi permetto di sorridere al passaggio di una bruttina vestita in modo poco adatto (leggi una botte con pantaloni a vita bassa, ad esempio)?
Premesso che di solito non lo faccio, ma se dovessi farlo, IMHO "ce sta tutta" come si dice a Roma.

La maleducazione, facci caso, sta in tanti piccoli gesti e noncuranze che per lo più passano inosservate.
Old 21-05-2004, 13:26   #52
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:

La maleducazione, facci caso, sta in tanti piccoli gesti e noncuranze che per lo più passano inosservate.
Lo so e sicuramente ne faccio parte anch'io ma arrogarsi il diritto di disprezzare e insultare coloro che vestono "fuori dalle righe" solo perchè amano sentirsi alla moda anche se in modo "inopportuno" non mi sembra un comportamento da passare inosservato in una società civile, nè giustificabile solo perchè lo fa la maggior parte della gente di via tuscolana
Old 21-05-2004, 13:37   #53
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da parax
Fino a quando la teoria romanico-italica del "belle o brutte se le scopamo tutte" continuerà ad essere applicata sistematicamente anche il cesso + terificante se la tirerà come una molla.

ahahah bella questa
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 13:39   #54
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ci sono anche cozze che non se la tirano, che sanno die sserlo e vivono nella loro cozzaggine senza particolari camuffamenti [Ila cozza saggia]

Tu cozza ? sei una bella ragazza , la vista mi funziona ancore bene
Old 21-05-2004, 13:40   #55
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Lo so e sicuramente ne faccio parte anch'io ma arrogarsi il diritto di disprezzare e insultare coloro che vestono "fuori dalle righe" solo perchè amano sentirsi alla moda anche se in modo "inopportuno" non mi sembra un comportamento da passare inosservato in una società civile, nè giustificabile solo perchè lo fa la maggior parte della gente di via tuscolana

D'accordo con te.
Ma è poca cosa rispetto ad altre altrettanto gravi, reiterate nel comportamento quotidiano, noncurante del rispetto altrui (ti sembra giusto il mobbing? la spia sul lavoro ed in altre situazioni?)

Talvolta alcune di esse, fatte inconsapevolmente.

Io comunque, rimango dell'idea che il concetto stesso di tirarsela così come è inteso nella mia città (cioè il guardare chiunque incroci il nostro sguardo con atteggiamento di supponenza e di sufficienza), è già di per se stesso una bella maleducazione.

Ultima modifica di aquilante : 21-05-2004 alle 13:49.
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 13:49   #56
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

A parte questi thread che apro ogni tanto la notte , per farsi 2 risate , personalmente non sono uno che guarda molto l'abbigliamento o il modo di porsi delle ragazze , ovvio a tutto c'e' un limite , se una ragazza si veste in una certa maniera e si sente bene e a suo agio , bene per lei , vale sia per ragazzi che ragazze , io sono per il libero costume , ovvio purche' non si sfoci nel carnevale.

Ps: in questo periodo il modo di vestirsi delle ragazze e'
Old 21-05-2004, 14:19   #57
superpap
Senior Member

L'Avatar di superpap

Quote:
D'accordo con te.
Ma è poca cosa rispetto ad altre altrettanto gravi, reiterate nel comportamento quotidiano, noncurante del rispetto altrui (ti sembra giusto il mobbing? la spia sul lavoro ed in altre situazioni?)
Questo è un 3d sulle cozze e l'abbigliamento. Io mi fermo qui senza sconfinare in altre realtà che ci sarebbero da fare altri appositi 3d.
Ovviamente c'è anche la pubblica decenza altrimenti saremmo tutti
Cmq facciamoci quattro risate sopra

Ultima modifica di superpap : 21-05-2004 alle 14:22.
Old 21-05-2004, 14:19   #58
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
A parte questi thread che apro ogni tanto la notte , per farsi 2 risate , personalmente non sono uno che guarda molto l'abbigliamento o il modo di porsi delle ragazze , ovvio a tutto c'e' un limite , se una ragazza si veste in una certa maniera e si sente bene e a suo agio , bene per lei , vale sia per ragazzi che ragazze , io sono per il libero costume , ovvio purche' non si sfoci nel carnevale.

Forse senza volerlo, hai aperto un thread che si sta rivelando IMHO interessante spunto di discussione.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian