|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
qui si tratta' di realta', di come si vive veramente! se vuoi ti faccio fare un giro a via tuscolana a vedere un po' di buzzicozze e a sentire i commenti delle persone e ti assicuro che non sono cose tipo "si, va be', la liberta' di essere e vestire nella societa' moderna" ma piuttosto "anvedi che cesso quella, ma ndo va vestita cosi'? e' proprio na cojona".
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Io le odio quelle che se la tirano belle o brutte che siano non le posso vedere. Non insulto quelle brutte in genere però quando vedo una che se la tira anche se è un gran pezzo di gnocca allora non posso resistere.
Dio che odiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il punto è: vogliamo essere come la gente che esprime così oppure pensare più civilmente affinchè nella società ci siano anche delle persone migliori e ti assicuro che sono una moltitudine |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sotto un certo aspetto potresti avere ragione: per essere ridicoli ci sono mille altri modi. Basta guardare alcune persone nei loro atteggiamenti... Certo che poi una che non si può permettere certi abiti, IMHO rimane ridicola. EW se qualcuno gli sbotta in faccia a ridere, se la cerca...
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 21-05-2004 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
"se ferisco i loro sentimenti non mi interessa, se lo vanno a cercare" ma stai male????? che significa che se le cercano ma l'educazione e come già ti ha detto qualcuno la civiltà dove le metti???? non è mica educato e civile esprimere tutti i giudizi che ti passano x la testa soprattutto quando nessuno te li ha chiesti???!!!??? è una giustificazione al tuo ingiustificabile comportamento che ti porta a dire che se la siano cercata
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quì si sfocia in tutto altro ragionamento, perchè ognuno non si rende conto di buona parte dei comportamenti che mancano di rispetto agli altri. Ergo, ridere in faccia ad uno vestito in maniera ridicola, IMHO non è più maleducato (e più mancanza di rispetto) di tante altre cose che si fanno per abitudine (quali passare davanti quando si è in fila, parlare ad alta voce in luoghi pubblici, lasciare cabine telefoniche e bagni pubblici in condizioni penose, e mille altre cose che citarle non si finirebbe più...). Ognuno si accorge soprattutto dei torti che subisce dagli altri, mai dei propri. E rimango dell'idea che sarà anche maleducato ridere in faccia ad una persona che veste in maniera indegna (senza dubbio maleducato), ma quella persona se la cerca. E considerato il livello medio di civiltà di molte persone...
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, ve lo dico, sono maleducato e manco me ne frega niente di cambiare, tempo perso. Prima ero educato e gli altri avevano un atteggiamento nei miei confronti, ora uguale, pero' almeno faccio come voglio... Tanto mi trattano nello stesso modo, anche perche' le cose che guardo io sono molto dietro il "buongiorno", "buonasera" e "si figuri dottore"! Superpap in iraq ci vadano i militari, io non sono mica scemo che vado nel terzo mondo!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me quel tipo di convivenza non rappresenta un problema, mi limito ad ignorare quelle persone malvestite (cattivo gusto). Tuttavia, se ti capita di incrociare lo sguardo di una persona (donna) mentre sei assorto nei tuoi pensieri e la vedi guardarti con un 'espressione schifata (del tipo "Ti sei visto fai cacare"...) quand'anche non si pronuncia in un'espressione di sprezzo semplicemente perchè l'hia guardata, o magari le hai chiesto che ora, ebbene, mi chiedo perchè essere più maleducato di loro se mi permetto di sorridere al passaggio di una bruttina vestita in modo poco adatto (leggi una botte con pantaloni a vita bassa, ad esempio)? Premesso che di solito non lo faccio, ma se dovessi farlo, IMHO "ce sta tutta" come si dice a Roma. La maleducazione, facci caso, sta in tanti piccoli gesti e noncuranze che per lo più passano inosservate.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
ahahah bella questa |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu cozza ? sei una bella ragazza |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'accordo con te. Ma è poca cosa rispetto ad altre altrettanto gravi, reiterate nel comportamento quotidiano, noncurante del rispetto altrui (ti sembra giusto il mobbing? la spia sul lavoro ed in altre situazioni?) Talvolta alcune di esse, fatte inconsapevolmente. Io comunque, rimango dell'idea che il concetto stesso di tirarsela così come è inteso nella mia città (cioè il guardare chiunque incroci il nostro sguardo con atteggiamento di supponenza e di sufficienza), è già di per se stesso una bella maleducazione.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 21-05-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
A parte questi thread che apro ogni tanto la notte , per farsi 2 risate , personalmente non sono uno che guarda molto l'abbigliamento o il modo di porsi delle ragazze , ovvio a tutto c'e' un limite , se una ragazza si veste in una certa maniera e si sente bene e a suo agio , bene per lei , vale sia per ragazzi che ragazze , io sono per il libero costume , ovvio purche' non si sfoci nel carnevale.
Ps: in questo periodo il modo di vestirsi delle ragazze e' |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente c'è anche la pubblica decenza altrimenti saremmo tutti Cmq facciamoci quattro risate sopra Ultima modifica di superpap : 21-05-2004 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse senza volerlo, hai aperto un thread che si sta rivelando IMHO interessante spunto di discussione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

sei una bella ragazza