|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Comunque lo so dove vuole arrivare SaMu... fra il serio e il faceto.... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
anche Lupo de Lupi sotto le tue mentite spoglie.....e passi,....ma la mia firma con tanto di ® ,....solo un Liberista se ne poteva appropriare,...e poi vorresti mangiare le salamine (di Sinistra) senza pulire la griglia (di Destra) dal grasso che cola(di destra),...!!???? Infido istigatore di uomini inermi.........se vuoi il compromesso,...ci si può accordare,...ma mi chiedo: Se il campionato è finito,...che cazzo guardo alla TV se 90esimo minuto non va in onda????E poi,...a me il limoncello fa schifo(perchè di Destra) !!! E allora vado alla festa dell'Unità , mi metto il grambiule e mi metto a fare le costine con le salamine,...(di sinistra) ,...e poi se vuoi, ti siedi e ordini un panino con il crudo (diventato di Sinistra )...perche io a te le salamine te le infilo ,....... in bocca!!! ciao terrribbileee...... P.s....con questi camuffamenti ,...hai destabilizzato Off Topic Plitic......ne risponderai al Partito!!!
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Lo sapevo che eri un bravo ragazzo,....
rimetti quella squallida insegna che piace al tuo Presidente (squallida io la posso dire,..anche perchè di calcio ne so un fico secco,..dunque da neutrale mi è consentito (mi consenta è di destra) ) neutrale è di Sinistra).
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
Complimenti, Bet! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
loro hanno mangiato e si sono saziati, ora oziono pacifici e beati e sono contenti che tu lavori .
Loro sono i sindacati e tu se il popolo che lavora ;a te il lavoro , a loro la soddisfazione di farti lavorare.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 19-05-2004 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
pulire la griglia è di sinistra?
NO! sei tu che hai solo amici di destra che hanno individuato in te l'elemento debole della compagnia che si prestava benissimo all'umile compito della pulizia vettovaglie mentre il resto della comitiva godeva impunemente del tuo sudore. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Re: Re: Re: Pulire la griglia è di sinistra?
Quote:
Sarà perchè il vostro amico Borghezio usa un detergente troppo aggressivo per pulire i sedili |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se gli altri hanno mangiato e non ti hanno lasciato neanche le griglia da pulire, non so se è di destra ma sicuramente i tuoi amici sono vecchi craxiani riciclati se prima avete mangiato tutti, ma alla fine hai lavorato solo tu, non so se è di destra ma io cambierei amicizie |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
per pulire la griglia basta un fuoco bello vivo e un giornale bello spisso da passare alla fine, quando il ferro non è più rosso...
più che di sinistra, pulire la griglia è da sardi. bimboi.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Con quello pulisci "la griglia" ni.jo..
La parte dura è il braciere in cui è colato grasso per 3 ore. I sardi non puliscono il braciere? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi si fà un cerchio di pietre con la tecnica nuragica, si riempie di legna da accendere con due pietre focaie e del filu 'e ferru e si aspetta che il falò arrivi al di sotto del calor bianco: dopo di chè si posiziona la griglia (ricavata dalla rete di un letto matrimoniale ) e si adagia dolcemente il quarto di bue o il cinghiale o lo straniero distratto per il tempo necessario a chè smetta di soffrire. Non si sporcano nemmeno i boschi con le posate, la carne si mangia a brani e ci si pulisce con la pelle del cinghiale.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ah...volere la macchina pulita è da fighetto di destra?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

Since Nov-2003