|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Idem quelli a benzina, anche se la differenza è meno netta.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
e non crediate che vengano curati più di tanto, mia madre pensa che ci sia un problema solo se la macchina non parte. Poi il fatto che il comune di Sassari riutilizzi l'olio della macchina di mia madre per bitumare le strade vi fa capire tutto l'amore che quella santa donna prova per quella povera panda.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mio padre ha avuto prima una 850 sport coupé (che correva come una dannata, beveva pure ma faceva i 170...), poi ai 100.000Km l'ha cambiata con una Uno45 fire (il modello nuovo...nn so come definirlo) che poi ho usato io ma ho cambiato perché nel giro di un mese (e 45.000Km) sono partiti pompa dei freni e centralina e non mi fidavo più... Quindi questo "odio" verso la Fiat è dovuto alla classica esterofilia degli Italiani o c'è qualcos'altro? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che la qualità presentata dagli inizi del 1990 agli inizi del 2000 ha lasciato molto a desiderare, soprattutto per quanto riguarda l'affidabilità dei sistemi di controllo elettronici e per l'assemblaggio. Questi errori si pagano cari, oltretutto in tempi in cui la concorrenza è agguerrita ed il materasso Pubblico non c'è praticamente più. L'errore è stato commesso a monte, spostando il core business del Gruppo lontano dal settore automotive, e dedicando quindi sempre meno risorse a quest'ultimo. Un grave errore di valutazione. Oltretutto, gli ultimi modelli, che qualitativamente sono decisamente superiori ai cugini degli anni '90 (e la qualità costa), sono nati nel periodo storicamente più difficile per il Gruppo. Anche questo va considerato. E' ovvio che anche questi ultimi progetti non siano esenti da errori. Il resto sono solo chiacchiere da bar e guerre sante per le opposte parrocchie.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi scusa, se io parlo espressamente di mercato Italiano, perché non dovrebbe contare? In Europa le cose andavano anche peggio prima della Stilo, quindi non si può attribuirle il peso del disastro. PS. Le riviste del settore, specie quelle italiane, non le leggo più da anni. Preferisco ragionare con la mia testa. E poi perdonami, ma credo di conoscere quello che dice e che pensa la FIAT "un tantino" più di te!
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 16-05-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
la tipo di mia zia si è incendiata..una fiammata è uscita delle bocchette dell'aria e in un quarto d'ora 20 minuti la makkina nn c'era quasi +...la colpa è stata di una concessionaria truffaldina che avrebbe dovuto sostituire un tubo o qualcosa del genere (mia zia l'aveva in passato portata in officina proprio per quel motivo a seguito del richiamo),le hanno detto ke avevano effettuato la sostituzione ma in realtà nn era avvenuta (lo dico perkè è venuto poi fuori ke la stessa cosa era avvenuta su altre makkine e hanno fatto kiudere la concessionaria)..risultato la fiat ha dato na punto nuova a mia zia a prezzo stracciatissimo <-- tutto questo è accaduto 10 anni fa circa
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
avrei preferito la 3 porte (la 5 porte è un po' stramba)
cmq sono ottime macchine, se tenute bene sembra di guidare un treno su dei binari byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.