Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2004, 10:50   #41
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Re: Re: Re: Valentino Rossi sulla Ferrari

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
che palleeeeeeeee sempre a tirare fuori biaggi! ma che c'avete????

1) la ferrari del 99 non era questa

2) bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

3) fisichella se potesse andre sulla ferrari sicuramente sarebbe megli odi barrichello!
ecco uno che ragiona...
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:52   #42
fabius00

ma solo io penso che gilles più che un gran pilota era un pazzo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:55   #43
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Biohunter
Cmq ti ripeto....voi siete dell'avviso ke (esempio) anke Peter Solberg o Carl Fogarty hanno diritto a metter il culetto su una Ferrari solo perkè sono/sono stati bravi nella loro disciplina.

Essere bravi in quello ke ti compete, di norma, non ti mette SEMPRE in condizioni di esserlo anke dove non ti compete...

Da qui poi se mi fate il discorso di convenienza dei soldi e degli sponsor allora mi aspetto di vedere Berlusconi su una F1...tanto farebbe figo uguale, forse anke di +...

Io resto del mio avviso ke in F1 (visto l'ammontare di soldi ke ci vuole per correrci...) non si è mai (o quasi) passati per una corsia preferenziale (tranne alcuni casi sporadici nemmeno accaduti in Ferrari) e si è sempre lavorato duro nelle scuderie minori facendo le gavette...e ci sono piloti ke stanno sognando un posto in Ferrari e ke le 4 ruote le sanno gestire meglio di Valentino Rossi e soprattutto hanno esperienza, senso della gara e senso del sacrificio per la limitazione dei mezzi. Ecco io a questi darei un posto in ferrari...e se non fosse un italiano ci vedrei sempre meglio un Raikkonen ke un Valentino Rossi...

...ke ognuno faccia quello ke sa fare e ke gli compete...
Guarda che il mondo non è come lo dipingi. Normalmente in formula1 ci arrivi se hai i soldi o un ricco sponsor, anche se sei un fenomeno come schumacher. Ho un amico che si è fatto la gavetta sui kart, era bravo, veloce, quando si è trattato di fare il primo salto importante di categoria si è visto chiedere un conto di 150 milioni per un anno di formula3 . Non va molto diverso anche per gli altri, lo stesso Valentino che aveva iniziato coi kart finì sulle moto perché più alla portata delle sue tasche. Oggi si è guadagnato a pieno titolo il diritto di provare, per quello che ha dimostrato in questi anni, anzi ti dirò di più sono le scuderie che lo vengono a cercare perché fiutano non solo l'affare ma anche la potenzialità che può esprimere. Un campione che passa dalla motogp e va a correre in formula1 è un'evento, se poi ha le potenzialità per correre ad alti livelli è qualcosa di epico. Ogni scuderia farebbe carte false per averlo in squadra. Ma la storia che quel posto lui non se lo sia sudato... se è così facile ci vadano gli altri a vincere 5 mondiali nelle moto e poi ne riparliamo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 10:55   #44
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
ma solo io penso che gilles più che un gran pilota era un pazzo?
anke io e tutti quelli a maranello

nell'intervista a montezemolo dikiarò "Era un pazzo prima di entrare a Maranello doveva sempre fare i 360° con la sua Ferrari..."

E ancora..."Quando morì era nel giro di rientro....non aveva motivo di correre... "

Rip.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr
Old 23-04-2004, 10:58   #45
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Guarda che il mondo non è come lo dipingi. Normalmente in formula1 ci arrivi se hai i soldi o un ricco sponsor, anche se sei un fenomeno come schumacher. Ho un amico che si è fatto la gavetta sui kart, era bravo, veloce, quando si è trattato di fare il primo salto importante di categoria si è visto chiedere un conto di 150 milioni per un anno di formula3 . Non va molto diverso anche per gli altri, lo stesso Valentino che aveva iniziato coi kart finì sulle moto perché più alla portata delle sue tasche. Oggi si è guadagnato a pieno titolo il diritto di provare, per quello che ha dimostrato in questi anni, anzi ti dirò di più sono le scuderie che lo vengono a cercare perché fiutano non solo l'affare ma anche la potenzialità che può esprimere. Un campione che passa dalla motogp e va a correre in formula1 è un'evento, se poi ha le potenzialità per correre ad alti livelli è qualcosa di epico. Ogni scuderia farebbe carte false per averlo in squadra. Ma la storia che quel posto lui non se lo sia sudato... se è così facile ci vadano gli altri a vincere 5 mondiali nelle moto e poi ne riparliamo...
continui a sbandierarmi i 5 mondiali in MotoGP...ora ti kiarisco la mia posizine una volta e per tutte...

Se Shumacher mettesse il sedere su una HRC io non sarei d'accordo...Capisci ora? Forse perkè ci sono piloti come Capirex e altri ke meritano LORO di vincere qualkosa con la moto vincente nei LORO sport.

Ciao
Old 23-04-2004, 11:11   #46
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Fortunatamente le decisioni non le prendi tu e questo è un fatto assodato. Capriole, contorcimenti mentali e distinzioni sofistiche degne del dr sottile per difendere una opinione, lecita ci mancherebbe, sono altro argomento.

Ciao
fortuna ke siamo ancora nella posizione di esprimere le proprie opinioni...almeno quello (forse) ci è rimasto (?).

ByeZ
Old 23-04-2004, 11:14   #47
fabius00

Quote:
Storie, stava tentando un'altro giro veloce perchè non era in posizione di griglia gradita, dietro Pironì che aveva fatto ciò che aveva fatto ad Imola, ed il caso ci mise lo zampino con un'icomprensione su dove passare un pilota lento ed il resto è storia.

Ciao

P.S. Gilles non era un pazzo, era semplicemente un uomo che amava raggiungere il limite estremo, anche in elicottero era così e faceva manovre spericolatissime, in ogni cosa facesse.
hai ragione! più che pazzo spericolato!
Old 23-04-2004, 11:27   #48
fabius00

Quote:

Ciao Fabius
grande proteus
Old 23-04-2004, 11:33   #49
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
continui a sbandierarmi i 5 mondiali in MotoGP...ora ti kiarisco la mia posizine una volta e per tutte...

Se Shumacher mettesse il sedere su una HRC io non sarei d'accordo...Capisci ora? Forse perkè ci sono piloti come Capirex e altri ke meritano LORO di vincere qualkosa con la moto vincente nei LORO sport.

Ciao
Non è una questione di meriti, i mondiali non si conquistano con la gavetta ma col talento. Se un pilota è un fenomeno e va forte più degli altri è giusto che abbia la macchina più veloce e la moto più forte. E' giusto e quasi sempre succede, perché un team di solito vuole vincere, e perché così vuol fare un pilota. Se un ragazzetto di 16 anni mi arrivasse in MotoGp l'anno prossimo sulla honda hrc e iniziasse a vincere a man bassa sarei il primo a dire brava Honda hai azzeccato la scelta. Ma non esiste da nessuna parte che nello sport si vada avanti per anzianità o per carriera...
Old 23-04-2004, 11:45   #50
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da krokus
......
Se stiamo a guardare i tempi a Fiorano, beh, sappiate che esiste un signore, tale Dario Benuzzi, anni 57, che sempre a Fiorano, ha dato svariati decimi di secondo al tedesco con la Ferrari F1, e quando è sceso ha detto: "....'sta macchina non va!"
....
Mi dici questa notizia dove l'hai letta per favore, o se è solo il frutto di un sentito dire....
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:05   #51
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
La formula uno è noiosissima, quindi spero che Vale si diverta solo un pochino tanto per e non abbandoni le moto.
Old 23-04-2004, 12:34   #52
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
La formula uno è noiosissima, quindi spero che Vale si diverta solo un pochino tanto per e non abbandoni le moto.
quoto!
meglio la gara della motogp di domenica scorsa che tutte le ultime 3 stagioni della F1!!!!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:46   #53
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
Non è una questione di meriti, i mondiali non si conquistano con la gavetta ma col talento. Se un pilota è un fenomeno e va forte più degli altri è giusto che abbia la macchina più veloce e la moto più forte. E' giusto e quasi sempre succede, perché un team di solito vuole vincere, e perché così vuol fare un pilota. Se un ragazzetto di 16 anni mi arrivasse in MotoGp l'anno prossimo sulla honda hrc e iniziasse a vincere a man bassa sarei il primo a dire brava Honda hai azzeccato la scelta. Ma non esiste da nessuna parte che nello sport si vada avanti per anzianità o per carriera...
il punto è ke molti piloti hanno le gambe tagliate per via dei mezzi ke hanno....

vedi il caso di heidfeld...doveva andare alla mclaren, rimasto alla sauber e ora relegato alla jordan...se avesse avuto un pò di fortuna ora avremmo un pilota al pari di raikkonen in Mclaren a far bella mostra di se...ora spiegami perkè a certi piloti si devono tagliare le ali e ad altri no (ke nemmeno lo sono di F1)
Old 23-04-2004, 12:47   #54
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Originariamente inviato da krokus
......
Se stiamo a guardare i tempi a Fiorano, beh, sappiate che esiste un signore, tale Dario Benuzzi, anni 57, che sempre a Fiorano, ha dato svariati decimi di secondo al tedesco con la Ferrari F1, e quando è sceso ha detto: "....'sta macchina non va!"
....

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Mi dici questa notizia dove l'hai letta per favore, o se è solo il frutto di un sentito dire....

Ehm.... Dario Benuzzi sono io e a volte sono pure costretto a salire di nascosto sulla Ferrari F1 al posto di quel fermone di Schumacher che altrimenti non ci fa vincere una mazza. Il fatto e' che lui e' piu' bello e quindi come immagine, sul podio mandiamo lui....

Ultima modifica di Sir J : 23-04-2004 alle 12:50.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:53   #55
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
il punto è ke molti piloti hanno le gambe tagliate per via dei mezzi ke hanno....

vedi il caso di heidfeld...doveva andare alla mclaren, rimasto alla sauber e ora relegato alla jordan...se avesse avuto un pò di fortuna ora avremmo un pilota al pari di raikkonen in Mclaren a far bella mostra di se...ora spiegami perkè a certi piloti si devono tagliare le ali e ad altri no (ke nemmeno lo sono di F1)
Beh aspetta. Heidfeld NON è Raikkonen.
Il pilota tedesco era stato adocchiato dalla Mercedes ai tempi della F3 (o F.3000 non ricordo) dove aveva ben figurato.
Ma poi, una volta arrivato in F1, si è un pò perso. L'anno scorso ha fatto una stagione abbastanza deludente.

Un pò come Fisichella: tanti lo elevano a campione, io lo ritengo un buon pilota. La fortuna (ed i soldi degli sponsor) in F1 contano, ma una volta dentro al Circus iridato, se sei davvero un fenomeno ne fai eccome di carriera!
Old 23-04-2004, 12:58   #56
Silvio3d
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
Re: Re: Re: Valentino Rossi sulla Ferrari

Quote:

3) fisichella se potesse andre sulla ferrari sicuramente sarebbe megli odi barrichello!
Hai fatto la battuta....
mi viene da piangere dal ridere....

Mi spiace dirlo... ma penso che i piloti italiani che corrono in F1 non siano poi cosi bravi...
Penso semplicemente che i 2 nuovi piloti italiani debuttanti quest'anno sono stati presi semplicemente perchè al momento della scelta portavano più soldi di altri.... magari molto molto più
bravi di loro.... insomma sono ormai anni che per guidare in F1 o sei un fenomeno.... oppure porti molti soldi....

Per chi dice che non è poi cosi facile guidare una F1 secondo me sbaglia.... so che è difficile passare da una farrari da strada a quelle che fanno i challenge ferrari solamente per la differenza di risposta del comando del GAS... quindi passare a guidare una macchina con più di 800 cavalli non la vedo così facile soprattutto se non hai mai guidato F1 neanche in passato...

Tornando la discorso di Valentino Rossi lui comunque ha preso 3" dal recor attuale della pista mentre MAX Biagi ne aveva presi 6".....
Silvio3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 13:01   #57
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Che un pilota sia alla pari poi è tutto da vedere. Tanti potenziali fenomeni alla prova dei fatti hanno deluso... però dare addosso per questo ai fenomeni che invece ce l'hanno fatta...
Old 23-04-2004, 13:02   #58
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Beh aspetta. Heidfeld NON è Raikkonen.
Il pilota tedesco era stato adocchiato dalla Mercedes ai tempi della F3 (o F.3000 non ricordo) dove aveva ben figurato.
Ma poi, una volta arrivato in F1, si è un pò perso. L'anno scorso ha fatto una stagione abbastanza deludente.

Un pò come Fisichella: tanti lo elevano a campione, io lo ritengo un buon pilota. La fortuna (ed i soldi degli sponsor) in F1 contano, ma una volta dentro al Circus iridato, se sei davvero un fenomeno ne fai eccome di carriera!
io penso ke sia stato solo un caso perkè ci fu una diatriba tra Mclaren e Mercedes ke si contendevano heidfeld e raikkonen (e già questo li pone su livelli "quasi" uguali) ma poi nella scelta raikkonen andò dalle stalle alle stelle e heidfel adnò dalle stalle a...laciamo stare
Old 23-04-2004, 13:03   #59
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Lauda quando ha riprovato una F1 si è girato... e non è uno totalmente a digiuno di F1
Old 23-04-2004, 13:04   #60
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Quote:
Che un pilota sia alla pari poi è tutto da vedere. Tanti potenziali fenomeni alla prova dei fatti hanno deluso... però dare addosso per questo ai fenomeni che invece ce l'hanno fatta...

non ho dato addosso a nessuno rispondevo solo a quanto scritto da te e cioè ke io vado per la "carriera" e per "l'anzianità"...

ti ho spiegato ke non è così (o non proprio)...è solo ke non accetto il bruciarsi di veri piloti di F1 per mancanza di mezzi e l'esaltarsi di piloti di MotoGP su una F1 solo per i mezzi...la bilancia è troppo poco al centro...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian