|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E comunque il mio post era riferito soltanto alla parola "utilità" che viene usata a sproposito in questo forum Quote:
Ciau Bordinbello
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-04-2004 alle 12:29. |
||
|
|
|
|
#42 |
|
|
boni! prima di chiudere fatemi rispondere! ho avuto da fare al lavoro! due minuti e rispondo a tutti!
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
ps se tu mi prendi per il culo mi vien da ridere |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Donne più o meno nude danno più fastidio di altre cose, mettiamola così. Se Fabius apre una discussione di altro tipo non penso che nessuno avrebbe motivo di discussione (salvo rispettare il regolamento, ovvio). Certo, magari se apre un thread "serio" come ha fatto in passato non ci si può apsettare di avere 30 risposte in 5 minuti. Fabius è mio amico e lo ritengo una bella persona, ricordo per chi non avesse letto un mio recente post a riguardo. Bacchettoni? Pensate quello che volete ![]() Quello che infastidisce è la continua apertura di thread tutto sommato simili e non graditi, da parte di Fabius, quando è chiaro che tutto ciò non è visto di buon occhio. Ripeto, non è Fabius, ma l'argomento. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Amministratore
|
Vado a pranzo, buona pappa a tutti
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
chi modera fissa dei limiti, tutto qui.. ma non può pensare di indirizzare le discussioni verso quello che gradisce di piu': è impossibile, la gente parla e pensa di quello che gli pare. se un topic non viene ritenuto "utile" non lo legge nessuno e finisce velocemente in seconda pagina: vedi quello mio aperto oggi sull'ep scaricabile gratuitamente dei guilty method. evidentemente appassionati di musica e di quel genere qui non ce ne sono, mica mi arrabbio per questo o faccio delle crociate.. la gente preferisce entrare in topic come questo. amen, è il caso di alterarsi? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | ||||||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
questo thread di cosa parla? della cosa più bella che sia stata inventata! LA DONNA! Forse tu non riuscirai ad apprezzarla ma io si e fortuna che ci sono loro con tutti i loro risvolti positivi e negativi! mah! la maglietta di hwup aveva una croce sul davanti? |
||||||
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
ti stimo veramente |
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
I clan sono fastidiosi e pure molto perchè discussioni utili finiscono sotto per tutti gli up o post inutili che vengono fatti...... Non significa che una clan ha 50menbri allora è giusto........ Non è una polemica, mostro solo come la penso....... Ciao
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
|
Quote:
ma da oggi anche cionci Quote:
ps il topic è questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629761 Ultima modifica di fabius00 : 06-04-2004 alle 12:46. |
||
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
te stai arrampicà sui vetri....
come da titolo: manda gli ormoni a passeggio!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bruto
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ancora con sta storia dei 3d utili per la comunità Ma dai piantiamola con questa storia, OT è bello e piace perchè ci posso trovare 3d seri tipo sulla guerra in Iraq ma anche 3d leggeri come questo (una bella topa fa semopre piacere) o che fanno semplicemente fare 2 risate come quelli sulle barzellette. Se fossero solo 3d seri io come molti altri ci sarebbo già rotti i maroni di questa sezione. Se poi vuoi fare il modello Nea che vuole dare un'immagine di superiorità parlando di 3d seri, francamente fai invece la figura del bambino che si attacca sulla percentuale di 3d chiusi da Fabiuss. Saluti.
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... vabbeh... ammetterai che c'è un certo spazio di "manovra" tra postare foto soft-core e parlare del guicciardini... mi passi da un estremo all'altro!...
Quello che veramente non capisco (mi dà fastidio) del tuo atteggiamento è che quando ti si chiude un thread ti lamenti come un bambino a cui hanno tolto la nutella... (e corri subito "dall'altra" a fare un'invettiva degna del miglior processo del Lunedì...) Tutto qua!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.