|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Up!
Quote:
molte le so fare, però per adesso non ho la videocamera per fare un mio trailer ![]() Vi consiglio qualche altro buon video: http://www.home.no/kungfusnake/fabbi_sampler_2004.wmv http://www.home.no/newageninjas/nan2002-2003.wmv e poi http://www.grep-ninja.org/media/yieldingcorridor.zip Il problema è che: 1) mi tocca fare tutto da solo! Non ho insegnanti ne nulla, nessuno che mi possa dare un consiglio, perciò internte è la mia unica "fonte" 2) non ci sono open gym come quelle che vedete: mi arrabatto a scuola con un po di materassoni, ma ci si mettedi più!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Re: Up!
Quote:
Ah beh! Dimmi un po' ma tu hai già un buon fisico e hai fatto capoeira prima vero? No perchè se no mi fai venire voglia di provare a fare ste cose e finisco sulla sedia a rotelle. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Up!
Quote:
pure a me infatti sto iniziando a fare un po di stratching o come diavolo si scrive, poi quando avro' riacquistato un po' di mobilita' provero' a fare anche qualcosa di piu' impegnativo facendo solo snowboard e windsurf nelle pause autunnali e primaverili rimango duro come un paletto... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Up!
Quote:
sempre da abbinare con un po arti marziali ( TDk, capoeira o kung fu preferibilmente). Ti danno la costanza. Cmq mi alleno per conto mio lo stesso giorno in cui alla sera avrei capoeira, perciò faccio un mese si e un mese no (circa). E' pesante fare 2 ore al pomeriggio e poi altre 2 ore alla sera, per 2 volte alla settimana. Inoltre sto seguendo un programma per aumentare l'elevazione del salto, e sono altre 3 ore alla settimana. Insomma, il fisico ce l'ho, ma bisogna trovare anche tempo e posto dove allenarsi. Se vuoi incominciare inizia con qualcosa di facile come au batido, kik up, tornado kick, e ruote. (guarda sotto basics) http://www.geocities.com/ox_pasture/Tricks.html#aerial
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Up!
Quote:
DEVI farci vedere qualche tuo filmato pero dai... siamo curiosi! se tu fossi delle parti di cuneo verrei io con la telecamerina a filmarti |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Up!
Quote:
guarda qua anche
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Up!
Quote:
ehee, me la farò prestare da una amico, e spero di riuscirci prima di quest' estate. Ho pure speso un bel po di vestiario per le dimostrazioni e gli spettacolini.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 27-03-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non ci credi, ma quella è una delle cose piu facili La cosa veramente diffcile è il fulltwist (backlip [mortale all'indietro] con un twist di 360 gradi) il tutto dentro una combo di handsprings (i flip con le mani) e back handspring. Molto difficili sono anche i corkscrew (hai presente proprio l'ultima scena, quella in cui fanno a pari e dispari, e dopo si lanciano) e i calci.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
-
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
a chi lo dici... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per incominciare basta solo volerlo!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
-
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Cioè, non dirmi che la sai fare! Mi bastarebbe saper fare una cosa del genere e la farei in giro per la strada tutto il tempo facendo lo sborone |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.