|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quelli di Inquirer mi sa che hanno bevuto troppo in questi giorni.Prima la balla del Socket 900 per GLi Athlon 64 e poi il Prescott a 300 mhz.Sono proprio dei pagliacci.Anche questa è una balla stratosferica.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
santa paletta spero per AMD che nn se ne venga fuori col socket 900...e io che sto aspettando di passare a AMD con sto socket (erede del socket A a quanto pare)...che figata il socket A l'avessi adottato prima anni e anni fà
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
1) impariate l'inglese 2) vi insegnino il significato di IRONIA "A few generations down the line, the 186 microprocessors will deliver wi-fi Centrino like characteristics with superdupermultihyperthreading and then we'll be back to 1978 again." |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
"2) vi insegnino il significato di IRONIA" ma smettila....
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
mmmm.... quasi quasi se mi va di kulo riesco a riutilizzare la mia vecchia scheda mamma che usavo anni e anni fa...
che storia... un procio a 300MHz avrà un bus a 100Mhz... minkia ritornano comode anche le vecchie ram DIMM.... nihihihih speriamo che non si ritorni anche agli hd da 1,2 GB perchè quello mi si è spanato...
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: Re: Re: ma cos'è sta buffonata? INCREDIBILE ^_^!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.