|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
P.S: e la cosa grave è che la gente crede alle bubbole che raccontano i telegiornali...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Infatti non è certo che la cosa vera e giusta è quella che dici tu
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può essere...cmq puoi argomentare meglio le tue idee...attendo illuminazione...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dato che hai quotato la mia frase sui telegiornali...mi auguro tu non sia mai stato in UK, Germania, Francia e posti simili...perchè avresti dovuto notare che lì sono perfettamente a conoscenza del fatto che l'informazione in italia è pilotata ed imbavagliata...e lo denunciano abbondantemente...ma qui non trapela nulla...ma sì, continuiamo a credere ai castelli di carta costruiti dai soliti noti...continuiamo a farci prendere per i fondelli e a farci manovrare come marionette...tutta l'europa ride di noi...bah
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessero voluto imbavagliarla non l'avrebbero nemmeno data la notizia.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli USA sulla questione elicotteri e affini proprio per coniugare bilancio e sicurezza sembra stiano andando in tutt'altra direzione, veicoli senza pilota. Costano poco e se te li abbattono anche 100 la cosa non finisce in prima pagina... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero,ma solo per la ricognizione. Ne approfitto per ricordare che i nostri nuovi elicotteri sono in procinto di entrare in servizio(l'EH101 lo è già)
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
....fosse per me l'esercito l'abolirei....ma dato che nn è per me...almeno facciamo le cose per bene. Questa è una missione di guerra??....Ok andiamoci con dei mezzi adeguati. Nn è una missione di guerra??...andiamoci con dei mezzi adeguati. Costano??.....rinunciamo a questo tipo di missioni o andiamoci solo con la copertura di qualcun'altro(vedi caschi blu). D'altronde che l'esercito sia una bella torta che ingrassa un sacco di gente.....lo sà chi a fatto il militare. Ergo le spese nn sono da aumentare....ma da ottimizzare.....e allora se ne vedrebbero delle belle,....altro che Parmalat. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
![]() .....e andiamo sul sicuro
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 07-03-2004 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuol dire "andarci con la copertura di qualcun altro" e citare i caschi blu? La copertura giuridica dell'ONU non protegge proprio da niente, ricordi il massacro di Kindu ? L'esercito è "una bella torta"? Qualunque cosa intorno alla quale giri molto denaro, potenzialmente, è una bella torta...ora il caso Parmalat lo citeremo a ogni piè sospinto? Mah...
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fifoni no di certo, anche perchè queste persone avevano già volato in posti non proprio tranquilli tipo la Bosnia, però...però di fatto si sono rifiutati o meno di adempiere ad un ordine? Loro si sono limitati a scrivere un rapporto o hanno opposto un diniego diretto ad un ordine? Qual'era il livello di sicurezza che chiedevano? Quale quello ragionevolmente ottenibile? I Missile anti Missile, l'Evasione Passiva, ecc non sono MATEMATICAMENTE efficaci, garantiscono una protezione maggiore o minore ma non LA sicurezza, qual'era il livello che chiedevano?
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
difficile dirlo, i dettagli sono certamente segreti...pero' non me la sento di dar loro contro senza conoscere proprio questi dettagli, anche tenuto conto di quanto possa costare l'addestramento per rendere combat ready un pilota ed il proprio mezzo, oltre al costo sociale-umano, motivi che rendono imperativa l'eliminazione dei rischi inutili .
buona domenica |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi? rigirare la questione e mistificare è molto più redditizio...per loro
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

///
/// Sehnsucht