|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Sei un esperto di teologia??? Non sono certo a favore di Bush come precedentemente postato, però non condivido questa tua posizione. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
K. stavolta l'hai fatta fuori dal vaso IMHO. Commento che se voleva essere una battuta non è stata molto compresa se voleva essere una riflessione era ben misera. Ti sfiora mai il dubbio che 1)l'ignoranza bene o male sia equiripartita tra le varie posizioni politiche 2)c'è chi partendo dalle stesse tue informazioni può arrivare per differente mentalità a cultura a opinioni diverse 3)c'è chi forse ne sa più di te o si basa comunque su informazioni diverse da quelle in tuo possesso |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la mia considerazione sull'ignoranza non era affatto un insulto, ho spiegato il motivo per cui l'ho scritta.. per me non è possibile che alcuni ideali vadano a braccetto con la politica di bush: quando vedo che queste dimostrazioni di incoerenza diventano palesi mi chiedo perchè.. e mi spiego solo la cosa con una mancanza di informazione. se hai altre spiegazioni ben vengano, si discute della cosa tranquillamente. |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che sembri piu' preparato sull'argomento, mi potresti spiegare come si concilia il massacro di civili provocato dalle mine con il messaggio di Cristo? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
a proposito, che ne pensi della politica economica?
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Per quanto riguarda IL candidato dei Repubblicani penso sia uno dei meno meritevoli di presiedere il posto che occupa degli ultimi 50 anni. Un progetto economico Americano mai decollato,assolutamente deprecabile e pieno di scandali (Enron su tutti...) Una politica straniere partita male e finita peggio: la guerra in Iraq è stata una mossa al 30% giusta e al 70% sbagliata.Ha sposotato ingenti quantità di milizie,addette alla ricerca di terroristi di Al-Queda ,dall'Afganistan all'Iraq con il solo scopo di trovare armi di distruzioni di massa che sicuramente saranno state trafugate prima dell'inizio del conflitto.Con questa guerra i rapporti gia difficili con Fracia e Germania sono scesi ai minimi storici e questo nn fa certo bene per l'immagine degli USA in Europe. Infine il tasso di criminalità è rimasto praticamente invariato senza alcun progresso. Purtroppo questo Sign. Bush ha preso ben poco dal padre,che oltre ad essere stato un presidente con la P maiuscola ha anche avuto il merito di innestare la borsa USA ad una crescita economica durata 8 anni e mai vista nella storia Statunitense. Altri dubbi GioFX? |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ragionamento in perfetta astratta coerenza porta alla scheda nulla... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so, io considero la cosa abbastanza grave, vedere il tutto da questo punto di vista (pensare che ci siano tantissime persone che sanno e se ne fregano) forse e' pure peggio. io almeno concedevo un'attenuante: "non sanno".. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso vedremo al momento del voto quale sara' la percentuale dei non-votanti, che non si riconoscera' in nessuno dei due candidati. Ultima modifica di -kurgan- : 04-03-2004 alle 08:27. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Clinton si è trovato li per caso ma il boom della borsa si è avuto grazie alla politica economica adottata da George Bush Senior. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.