|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io sono del 73 e lei del 76 ci siamo messi insieme quando avevo quasi 21anni (io di ottobre) e lei appena 18enne (marzo)
Sono passati 10 anni........ Ciao
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' piu' facile trovarsi bene con una persona di eta' vicina , si vede il mondo sotto un ottica piu' simile , ma io devo dire che son stato anche con ragazze piu' piccole , e mi trovo bene , cmq il feeling maggiore ce l'ho con ragazze di 25 26 27 28 anni.
x la domanda che hai fatto...lei 18 , lui 21 ? non vedo dove stia il problema. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Io 18 quasi, lei 9 anni!
succede qualcosa?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io 21, lei 29.
l'età nn c'entra nulla. l'età anagrafica intendo
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma nessuno che esprima un giudizio in negativo?io desideravo quelli..
allora,comincio io.. secondo me,parlo del mio caso..già la differenza degli ambienti che si frequentano è un problema!io all'università,lei al liceo..due contesti completamente differenti,due realtà contrastanti. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
dimenticavo,io non intendo la differenza di età..
bensì il fatto che secondo me tra gli under e gli over 20..c'è un abisso! Non potete negare che sia completamente diversa la vita di un ragazzo di 18 anni e quella di uno di 21! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Sotto molti aspetti (se escludi quello fisico) sembravo io più grande di lui
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai con una ragazza che va ancora al liceo, vuol dire che ti ci trovi bene al punto da annullare le differenze. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
come vi ho già detto,la mia è solo una scusa a cui mi sono aggrappato per difendermi da una accusa di sta tipa di 18 anni che mi ha in pratica mandato a quel paese..perchè diceva che io non ero suo amico ma provavo qualcosa per lei!
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mio fratello ha 24 anni e sta con una di 18. Fino all'anno scorso diceva che una storia con differenza di età simile è impossibile da mandare avanti. Intanto ora è cotto. Tra 18 e 21 non vedo grandi differenze...tre anni sono davvero pochi. Io personalmente ho notato solo un cambiamento da quando ne avevo 18 ed adesso che ne ho 21 ed è il solo fatto che prima studiavo e ora lavoro.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra una di quelle alla "guarda non sei brutto, anzi sei simpaticissimo...ma voglio stare sola"
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
come dice bene filippom..ha solo dimostrato immaturità!!!
è quello che le ho anche detto.. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
sapete qual'è la beffa?
che con questa mia amica,mi sono sempre visto e andava tutto bene..poi con l'estate ha iniziato a fare la strana..adesso mi dice che ha un fidanzato da più di un anno..e che si è accorta che io provo qualcosa di più oltre all'amicizia per lei..e che per non farmi soffrire preferisce che non ci vediamo più. e poi non dovrei incaxxarmi? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari è il ragazzo che è geloso. ![]() Mi sembra, onestamente, strano che una se ne salti fuori così da un giorno all'altro senza motivo...
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
Secondo me immaturità l'hai dimostrata tu, e continui ancora a dimostrarla..... Stai cercando di capire se la tua scusa è credibile o no....scusa peraltro molto discutibile... i casi sono 2: lei ha ragione....allora perché comportarsi così da parte tua? Negare l'evidenza? Come fanno i bambini all'asilo quando vogliono dare a vedere che non hanno niente a che fare con le donne? caso 2: lei ha torto....e perché non dirle la verità? A 21 anni mi pare che si sia in grado di prendersi le proprie responsabilità...tirare fuori la scusa dei 3 anni in più è una cavolata....se è vero che non provi niente per lei diglielo e basta...ha 18 anni e capirà.... caso 3 "fuori concorso"...per caso lei ha ragione e invece tu vuoi convincere te stesso del contrario? Beh sappi che non ci riuscirai.... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
lei ha preso una sbandata per te, ma vuole provocarti in modo che sia tu a fare il primo passo...
però potrebbe anche essere solo vanitosa e volerti stuzzicare per il gusto di essere al centro della tua attenzione... in entrambi i casi se è bona a ha 2 belle tette perchè trincerarsi dietro strane e labili teorie sull'età giusta? se il tuo rifiuto sul principio è categorico, lei potrebbe non arrivare a capire il tuo principio, ma ti liquiderebbe con la convinzione che a te non piacciano le donne...
|
|
|
#60 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Mi accodo pure io a tutti quelli che dicono che l'eta' non conta nulla...
In finale devi sempre vedere che eta' ha la sua testa (oppure la tua dipende dalle situazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.