|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per quel che mi riguarda ho perso 500 euro con le poste che mi hanno danneggiato una spedizione dall'estero e fanno a scarica barile tra dogana e posta, senza che nessuno si prenda la responsabilita' di niente. La storia qui l'avro' raccontata almeno una decina di volta, per cui e' inulte che la dica anche una undicesima. In ogni caso io resto dell'idea: pago per un servizio che il 5% delle volte scazza? Bene. O quel 5% delle volte vengo risarcito o chi mi offre il servizio e' poco serio nonche' truffatore. Se io facessi 100 spedizioni e non ne pagassi il 5% credo che qualcuno avrebbe da ridire.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
sono daccordo con gpc, io sto ancora aspettando un pacco speditomi lunedì mattina in J+3....spero arrivi oggi....
e cmq anche il sistema dei "rimborsi" mi sembra un' inculata: io pago per avere un pacco consegnato in 3gg e mi rimborsano solo se non é arrivato dopo 6...bah
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
non è proprio così che funziona http://www.poste.it/postali/paccocelere3/reclami.shtml Hai diritto al rimborso se il pacco viene consegnato dopo 3 giorni, dal 4 puoi fare reclamo. Io ho già fatto 3 reclami su 4 per pacchi non consegnati in tempo ciao marall |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ciao Marall!
Si puo' presentare il reclamo dal 6° giorno lavorativo successivo alla data di spedizione. Quindi visto che la spedizione é avvenuta il lunedì 12 Gennaio ho diritto al rimborso se non é ancora arrivato il 19 o il 20 (a seconda se il sabato viene considerato lavorativo o no)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.