|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Grande e mitico Staffelli!
Grande e Mitica Striscia! Sempre con Voi! |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Allora ben vengano i provocatori come staffelli... (il discorso è riferito solo ai giornalisti televisivi, per quelli della stampa è un altro discorso) IMHO Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E poi Del Noce è un personaggio di un certo rilievo, è il direttore di Rai Uno e non può permettersi di avere queste uscite. Staffelli sarà pure un provocatore, ma quando succedono sti fatti passa dalla parte della ragione. Est modus in rebus. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Facendo i persecutori alla fine peggiorano la loro situazione. Ormai Striscia è alla frutta, invece di puntare a personaggi in vista dovrebbe ritornare ad accuparsi dei consumatori.........Perchè non parlano delle tasse sui cd che tassano i miei dati personali come le foto della cresima ( Ciao
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
per come la vedo io Staffelli ringrazia il padreterno ogni volta che qualcuno ha un cenno di reazione,è l'unico modo che ha per avere i riflettori puntati addosso altrimenti non se lo filerebbe nessuno
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Capisco che Staffelli è insistente... ma una reazione simile è da nevrotici... dai gli ha incrinato il setto nasale...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ahhhh....aahahahah.......ringraziamoli per averci fatto....almeno una volta....ridere davvero!!!! Ovvio che la reazione di Del Noce è pessima........è però anche vero che la maggior parte di noi......di fronte a uno come Staffelli...gli avrebbe tirato addosso...come minimo...almeno il secchiello per il ghiaccio!!!!!!
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Faccio i miei complimenti a Del Noce perchè secondo me ha fatto bene!
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
faccio i complimenti a Del Noce perche' e' riuscito a perdere anche quel poco di faccia che gli era rimasto. Veramente incommentabile.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
se fossi stato al posto di staffelli avrei spento le telecamere e avrei menato di brutto del noce...che testa di c@@@o!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Tra un pò dovrebbe esserci la replica nottrna... vediamo sto spettacolino....
Cmq grande Striscia! Se rispondono male vuol dire che sono incivili e che hanno cose da nascondere secondo me... ma voglio anche vedere le cose....
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ridicolo comunque... chi ricopre un ruolo pubblico dovrebbe saper evitare certe trappole... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Staffelli è odioso , ma la violenza sarebbe meglio usarla solo per difendersi!
Del Noce ha eagerato , lo ha colpito con cattiveria. Ha sbagliato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti