|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
quei famosi sull'isola sono da rinchiudere alla neuro! pensano tutti ad incazzarsi tra loro mentre non riescono a pescare (per forza vogliono pescare balene sulla spiaggia! ......che c___a sotto)
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower P.S. Scherzi a parte, SaMu, è il caso che la smetti di tramutare ogni reply ad un mio intervento in una critica personale. A forza di mandare ot i thread diventi stancante.
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 14-11-2003 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Vero o non vero, questa è una trasmissione, così come altre, di cui non si sentirebbe per nulla la mancanza, se non ci fosse:
- Grande Fratello 1, 2, 3 - C'è posta per te - Isola dei Famosi - Tutti i programmi della d'Eusanio (che nonostante i suoi 52 anni suonati rimane decisamente una bella signora; peccato che sia scema come la luna - Saranno famosi ... ...e via discorrendo. Più passa il tempo più mi rendo conto che la TV in casa mia sempre più svolge funzioni di semplice output video per il lettore DVD-VHS e le mie due console (GC e x-box); di ciò che arriva dall'antenna passa solo qualche TG (ormai neanche più quelli xchè mio figlio si impressiona e poi ci fa un sacco di domande cui è difficile rispondere |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
cmq ha vinto walter nudo che ha devoluto 100.000 euro al Gaslini e 50.000 euro ai familiari delle vittime di nassirya! quindi quando ci sono ste cose son sempre contento!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma che aveva Walter nudo alla finale ???? sembrava rincoglionito !
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Boh...cmq, bel gesto ugualmente! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
ps secondo te quanto gli daranno ora a apparizione per tutti i programmi che faà? ben più di 50.000 fidati cmq un gran bel gesto! |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma il CODACONS e altri enti come quello dei "rapporti genitori-scuola"...chi li paga?
e a che servono??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Poi ho perso quel poco di interesse che avevo quando è uscita la Chiappini!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti