|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
coltello originale , usato dai marines usa, lama 19 cm ( la mia e' nera anti riflesso) ho fatto 1 prova, taglia di netto i chiodi non e' tanto diverso da un missile |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
il problema è anche se li arrestano, dopo pochi giorni sono fuori, io sarei favorevole ad alzare le pene per i cosiddetti "reati minori", visto che sono quelli più frequenti, in Italia l'omicidio è un evento ragionevolmente raro, e comunque molti di questi sono in ambito familiare o di lotte tra clan.
Quindi per me certezza della pena e pene superiori, rubi un portafoglio minacvciando con un coltello? 3 mesi di carcere la prima volta, 1 anno le successive, e senza sconti per buona condotta. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
bel ferro non c'è che dire... ma cos'è? hai fatto il vietnam? |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
no quello e' troppo piccolo! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
io giro "armato" ma piu che altro perchè è utile il coltello in alcune situazioni.. tipo tagliare qualcosa etc... lo tengo in macchina quasi sempre
però francamente in alcune zone me lo porto dietro per sicurezza è una lama di circa 15 cm credo |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso quindi è questo, se mi porto dietro un'arma e mi trovo nella condizione di utilizzarla, la userei senza pensare troppo alle conseguenze che potrebbe provocare.
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
beh io sarò esagerato xò di sicuro gente cosi nn cambierà mai ladro sei ladro rimani. come quei tifosi che distruggono tutto negli stadi e fanno la strage, io con quella gente prenderei in mano un bel fucile e gli sparerei, un delinquente in meno, e sarà di esempio x tutti gli altri delinquenti.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Il coltello e' un'arma che ho sempre odiato, infida e bastarda! Se devo proprio avere qualcosa per difendermi preferisco una bella pistola cosi' quello che ho davanti scappa filato... Peccoato che le forze dell'ordine abbiano da ridire altrimenti le collezionerei!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Anch'io sono per "meglio perdere il cell che rischiare di farsi male".
Però non posso biasimare chi reagisce pensando "Oggi il cell, domani il portafoglio, ...".
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
Cmq raga, una cosa è dire beh io faccio risse dalla mattina alla sera e un'altra è mettersi a fare a botte con gente disperata e magari sotto effetto di stupefacenti... non c'è niente di guadagnato, altro conto è avere dietro una 45 e sparare in testa al tipo, ma è roba da far west. Se fossi stato nei panni dell'interessato sarei semplicemente scappato appena visto il coltello, nn mi ci vedo molto a scappare ma col senno di poi avrei fatto così, a meno che la situazione nn fosse tale da colpire senza rischiare minimamente la mia incolumità.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
"megli un uzi allora, se si deve fare una cosa è meglio farla con stile "
....Regà vediamo di andarci calmi.... La pistola per me é da "bambini", il coltello meno ma alla fine la filosofia é la stessa. Un uomo se è un uomo davani ad un avversario stà a mani nude e ci si confronta......se poi l'altro ha un arma bianca devi sapere minimo come difenderti......Troppo facile stare lontano e sparare a uno, lo saprebbe fare anche mia nonna. Poi nn facciamo discorsi "steminiamoli", "sono tutti dei delinquenti e andrebbero fatti fuori"....sono solo discorsi e anche cattivi...La gente si trova in certe situazioni per molti e svariati motivi. Il gruppo che si accanisce su uno solo é semplicemente composto da un branco di cacasotto che si fanno forza l'un l'altro,...ma se li prendi da soli, e gli dai uno schiaffo a mano ben aperta in faccia, si mettono a frignare per un mese intero. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
meglio andare sul classico. l'avete riconosciuta? è la mitica pistolona dell'ispettore Callahan....o meglio l'ultima evoluzione disponibile Scheda tecnica: Specifications Model: 500 Product Code: 163500 Caliber: 500 S&W Magnum® Capacity: 5 Rounds Barrel Length: 8-3/8” Frame Size: X-Frame Action: Single Action/Double Action Front Sights: Interchangeable Black Blade Rear Sights: Micrometer Click Black Blade Grips: Hogue Rubber-Energy Absorbing Material: Stainless Steel Finish: Satin Stainless Overall Length: 15” Weight: 72.5 oz. Other Features: Most Powerful Production Revolver in the World Today Massive 500 S&W Magnum® Cartridge 2600 ft/lb. Muzzle Energy A Hunting Handgun For Any Game Animal Walking Recoil Tamed with Effective Muzzle Compensator Hoque Sorbathane® Recoil Absorbing Grip Internal Lock UPC: 022188635003 Suggested Retail: $987.00 e poi quando provano ad ggredirvi nella metro, al buio di notte potete dire "dovrete fare i conti con noi tre". Malvivente: "Con chi, voi tre??". Callahan: "Con Smith, Wesson e me".
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 03-10-2003 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutti eroi.. solo che certa gente il coltello è abituata ad usarlo, voi no.
quanti avrebbero lo stomaco per affondarla DAVVERO quella lama? pensateci su.. io no. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
e queste soo le munizioni in una foto comparativa...le ultime a destra
Notare la differenza col mitico lalibro .44 che è solo il secondo da sinistra
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 03-10-2003 alle 16:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth